beatoangelico128
16-07-2006, 09:53
Ciao a tutti, ho un problema con un'amico che, anche dopo il formattone del PC, il sistema è molto instabile, la scheda madre è la K7S5A.... secondo me già è tanto che si accende quel PC, io la avevo col mio Duron Morgan 1200 ed era INSTABILISSIMA. Siccome non vuole spenderci molto, volevo fargli prendere scheda madre e procio nuovi, io pensavo o ad un Sempron 754 (non AM2 perchè gli devo comprare pure le RAM, lui ci'ha già 512 DDR1) o un Celeron 478. Solo che la scheda madre volevo prendergliela buona, Tipo ASUS, Gigabyte o MSI (con chipset nVidia 6150, non ci gioca quindi sceglierei questo), ho visto le ASRock ma, essendo una sottomarca (mi sembra di Asus), non i fido molto ho paura di fare la fine delle ECS; voi me che consigliate ?
p.s.: la cifra che vuole spendere è massimo 100-150 e gli serve affidabilità e stabilità, non gli interessa della Potenza, è la classica persona che va su internet scrive a Word, basta.
TNX
p.s.: la cifra che vuole spendere è massimo 100-150 e gli serve affidabilità e stabilità, non gli interessa della Potenza, è la classica persona che va su internet scrive a Word, basta.
TNX