View Full Version : [Webcam] Drivers per Nortek Element One 300 Pro
[BadPenguin]
16-07-2006, 10:37
Ciao a tutti =)
Avrei bisogno dei drivers per la webcam della Nortek Element One 300 Pro
Sul sito della nortek ci sono per le versioni precedenti ma non questa, qualcuno sa dove posso trovarli?
Grazie
Ho visto che in effetti il sito ha un errore e nella pagina non ti mette il link al driver...
se ci fai caso però in tutte le altre pagine delle altre webcam della serie element one il link c'è, e punta sempre allo stesso file per tuttle le webcam della serie "elementone", quindi quel driver va bene anche per la tua webcam. Prendi quello e vedrai che va ;)
[BadPenguin]
16-07-2006, 15:16
Allora non funziona...installo ma quando faccio partire il programma installato mi dice che non ho la web attaccata anche se in realtà lo è
']Allora non funziona...installo ma quando faccio partire il programma installato mi dice che non ho la web attaccata anche se in realtà lo è
Non è che l'hai attaccata prima di installare i driver e windows te l'ha montata con i driver generici?
Nel qul caso disinstalla tutto, reinstalla il driver e POI attacca la webcam :)
[BadPenguin]
16-07-2006, 17:28
Provato ma non va :(
Penso che centri che durante l'installazione mi da l'errore win che mi dice che non ha la autorizzazione Win Logo per vedere se è compatibile....
Altri consigli?
']Provato ma non va :(
Penso che centri che durante l'installazione mi da l'errore win che mi dice che non ha la autorizzazione Win Logo per vedere se è compatibile....
Altri consigli?
Basta che gli dici di continuare lo stesso l'installazione..ma immagino che tu l'abbia già fatto...
prova a mandare una mail alla Nortek chiedendo i driver...ma nella confezione non c'erano? :confused:
Non è la prima volta che sento parlar maluccio della Nortek...
[BadPenguin]
16-07-2006, 19:55
No non c'era niente perchè mi ha dato direttamente il dirigente la webcam :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.