View Full Version : Problemi con stampante
Hernando
16-07-2006, 10:28
Salve ragazzi la mia stampante epson stylus cx3650 non mi stampa pił niente, ho comprato le cartucce nuove ma non ne vuole sapere di stampare cosa posso fare? Per favore datemi qualche consiglio :cry: :help:
Salve ragazzi la mia stampante epson stylus cx3650 non mi stampa pił niente, ho comprato le cartucce nuove ma non ne vuole sapere di stampare cosa posso fare? Per favore datemi qualche consiglio :cry: :help:
Ma si muove come per stampare ma non sputa inchiostro oppure sta proprio ferma e si rifiuta di stampare? se sta ferma e si rifiuta di stampare probabilmente hai raggiunto il fondo del waste ink counter, va resettata con l'ssc utility ( e pulita possibilmente, per evitare spiacevoli inconvenienti ) :D
Hernando
16-07-2006, 11:53
Si muove come per stampare ma non stampa niente, ho provato anche con un altro pc ma da sempre lo stesso problema :muro:
Si muove come per stampare ma non stampa niente, ho provato anche con un altro pc ma da sempre lo stesso problema :muro:
Non ti resta altro che portarla in assistenza....sperando che possano riparartela senza cambiare la testina. A meno che non sia in garanzia, in quel caso facciano un po quello che vogliono ;) basta che la riparino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.