PDA

View Full Version : Telefonare dall'estero

gepeppe
16-07-2006, 09:04
ciao a tutti...volevo sapere una tariffa per l'estero della tim, per chiamare dalla grecia i cellulari tim in italia..voi come fate??
quale mi consigliate?

pippo76
17-07-2006, 09:10
ciao a tutti...volevo sapere una tariffa per l'estero della tim, per chiamare dalla grecia i cellulari tim in italia..voi come fate??
quale mi consigliate?
guarda sul sito della tim nella parte dove parla delle tariffe internazionali

gepeppe
17-07-2006, 11:53
guarda sul sito della tim nella parte dove parla delle tariffe internazionali

per quanto riguarda la tim, c'è la tariffa tim globe (o come si chiama!) che ti permette di parlare a 19 cents al minuto 1euro scatto alla risposta, ma solo per 5 minuti(grande pakko!!!!) poi dopo ti "sfondano" cn lòe loro tariffe...

se invece volessi telefonare con una scheda wind, sui wind e tim, ho visto che c'è la tariffa Wind 10 Roaming...solo che nn c'è scritto quanto costa il primo minuto....nn c'è sul sito.. dove posso chiedere e a chi..

grazie

pippo76
17-07-2006, 11:55
per quanto riguarda la tim, c'è la tariffa tim globe (o come si chiama!) che ti permette di parlare a 19 cents al minuto 1euro scatto alla risposta, ma solo per 5 minuti(grande pakko!!!!) poi dopo ti "sfondano" cn lòe loro tariffe...

se invece volessi telefonare con una scheda wind, sui wind e tim, ho visto che c'è la tariffa Wind 10 Roaming...solo che nn c'è scritto quanto costa il primo minuto....nn c'è sul sito.. dove posso chiedere e a chi..

grazie

prova a spostarti nella sezione telefonia

gepeppe
17-07-2006, 17:01
prova a spostarti nella sezione telefonia

non riesco a vedeer il link..potresti dirmi tu i prezzi o darmi il link diretto...se nn ti scoccia..grazie

pippo76
17-07-2006, 17:03
non riesco a vedeer il link..potresti dirmi tu i prezzi o darmi il link diretto...se nn ti scoccia..grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=40

LuPellox85
17-07-2006, 17:41
una volta freeman era più solerte :D

FreeMan
17-07-2006, 17:43
una volta freeman era più solerte :D

facile criticare :D

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
17-07-2006, 17:45

scusa ma.. questo, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13115297#post13115297 chi lo ha aperto? :doh:

qui serve cura di fosforo e un tom tom nuovo :D:muro:

>bYeZ<