View Full Version : Telefonare dall'estero
ciao a tutti...volevo sapere una tariffa per l'estero della tim, per chiamare dalla grecia i cellulari tim in italia..voi come fate??
quale mi consigliate?
ciao a tutti...volevo sapere una tariffa per l'estero della tim, per chiamare dalla grecia i cellulari tim in italia..voi come fate??
quale mi consigliate?
guarda sul sito della tim nella parte dove parla delle tariffe internazionali
guarda sul sito della tim nella parte dove parla delle tariffe internazionali
per quanto riguarda la tim, c'è la tariffa tim globe (o come si chiama!) che ti permette di parlare a 19 cents al minuto 1euro scatto alla risposta, ma solo per 5 minuti(grande pakko!!!!) poi dopo ti "sfondano" cn lòe loro tariffe...
se invece volessi telefonare con una scheda wind, sui wind e tim, ho visto che c'è la tariffa Wind 10 Roaming...solo che nn c'è scritto quanto costa il primo minuto....nn c'è sul sito.. dove posso chiedere e a chi..
grazie
per quanto riguarda la tim, c'è la tariffa tim globe (o come si chiama!) che ti permette di parlare a 19 cents al minuto 1euro scatto alla risposta, ma solo per 5 minuti(grande pakko!!!!) poi dopo ti "sfondano" cn lòe loro tariffe...
se invece volessi telefonare con una scheda wind, sui wind e tim, ho visto che c'è la tariffa Wind 10 Roaming...solo che nn c'è scritto quanto costa il primo minuto....nn c'è sul sito.. dove posso chiedere e a chi..
grazie
prova a spostarti nella sezione telefonia
prova a spostarti nella sezione telefonia
non riesco a vedeer il link..potresti dirmi tu i prezzi o darmi il link diretto...se nn ti scoccia..grazie
non riesco a vedeer il link..potresti dirmi tu i prezzi o darmi il link diretto...se nn ti scoccia..grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=40
LuPellox85
17-07-2006, 17:41
una volta freeman era più solerte :D
una volta freeman era più solerte :D
facile criticare :D
CLOSED!!
>bYeZ<
scusa ma.. questo, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13115297#post13115297 chi lo ha aperto? :doh:
qui serve cura di fosforo e un tom tom nuovo :D:muro:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.