View Full Version : 300 euro per 2giga di pc6400
ho un badget pratimente illimitato per il nuovo pc ma volevo mantenermi entro questa cifra per le ram ,quali sono le migliori memorie che posso comprare con piu o meno questa cifra?
Skullcrusher
16-07-2006, 08:34
Fino a poco tempo fa trovavi le Crucial BallistiX Pc6400 a 255€..ora sono salite a 339€...un'altra buona scelta potrebbero essere le Gskill o le corsair, dovresti stare sotto i 300€ ;)
Fino a poco tempo fa trovavi le Crucial BallistiX Pc6400 a 255€..ora sono salite a 339€...un'altra buona scelta potrebbero essere le Gskill o le corsair, dovresti stare sotto i 300€ ;)
cas 4?
Skullcrusher
16-07-2006, 08:49
Certo :)
ho un badget pratimente illimitato per il nuovo pc ma volevo mantenermi entro questa cifra per le ram ,quali sono le migliori memorie che posso comprare con piu o meno questa cifra?
le Gskill sn buonissime, specie le HZ, montano chip micron quindi qualita' e performances garantite. In ita credo che nn le vende ancora nussuno, ancora per poco...... :D
Ciao
da un rivenditore vicino a casa mia ci sono le team group con chip micron cas 4-4-4-10 a 280. ma non conosco l'assemblatore (team group) e il fatto che la garanzia duri solo due anni non mi piace molto.dato che spendo 300 euro di ram vorrei la lifetime.
da un rivenditore vicino a casa mia ci sono le team group con chip micron cas 4-4-4-10 a 280. ma non conosco l'assemblatore (team group) e il fatto che la garanzia duri solo due anni non mi piace molto.dato che spendo 300 euro di ram vorrei la lifetime.
Esatto x la garanzia a vita.
E a che ti serve la lifetime?
Tra due anni che varranno quelle memorie?
Forse nemmeno i soldi per la spedizione....
Cmq la team group è una marca specializzata in memorie alte prestazioni,ottimo brand,vai tranquillo.
CIAO!!!
non mi interessa quanto costeranno tra due anni so solo che dato che le pago 300 euro adesso non voglio spendere nemmeno 50 euro tra 2 anni per ricomprarle.dato che il computer spero che mi duri almeno 4 anni come primo pc e altrettanti come pc secondario le memorie voglio essere sicuro che mi durino tutto il tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.