View Full Version : Problema tra driver catalyst 6.6 e RMclock
Ho dei problemi a far girare RM clock dopo aver installato i driver catalyst.Mi succede che dopo un po' mi compare la schermata blu di errrore.Se invece disabilito RM clock tutto va liscio.Succede a qualcuno di voi?
Nel mio sistema Catalyst 6.6 e RMClock funzionano insieme alla grande.
Boh non lo so.Comunque a me succede.Ho messo su una ati come scheda provvisoria in sostituzione della scheda che avevo che mi devono cambiare.Prima viaggiavo benissimo con RM clock e tutto il resto.Ho installato i driver catalyst ed ho cominciato ad avere le schermate blu.Poi mi sono accorto che quando il pc ancora non si era bloccato ad un certo punto l'icona di RM clock scompariva dalla tray.L'ho eliminato dallo startup ed è tornato tutto a posto.Ho provato a rimettere RM clock ed ancora schermata blu.
Forse è la scheda che può dare problemi con RMclock.E' una radeon 9550.
Dumah Brazorf
16-07-2006, 18:06
E' sicuramente colpa della scheda video, ha visto il tuo avatar e ha pensato bene di fare la guastatrice. :sofico:
Hai pulito benebenebene quando hai disinstallato i forceware? Usa drivercleaner e magari una pulita anche al registro di sistema. Hai installato solo i driver o anche il CC? Magari evita di installarlo vista la scheda e usa i traytools al suo posto.
Ciao.
E' sicuramente colpa della scheda video, ha visto il tuo avatar e ha pensato bene di fare la guastatrice. :sofico:
Hai pulito benebenebene quando hai disinstallato i forceware? Usa drivercleaner e magari una pulita anche al registro di sistema. Hai installato solo i driver o anche il CC? Magari evita di installarlo vista la scheda e usa i traytools al suo posto.
Ciao.
Simpaticone :D Adesso provo ad installare solo i driver.
anche ame da problemi : un certo errore di directx se non sbaglio
anche ame da problemi : un certo errore di directx se non sbaglio
Anche la mia scheda è una sapphire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.