PDA

View Full Version : Comparazione obbiettvi x reflex

Sonicplus
16-07-2006, 06:16
Vorrei acqistare la Nikon NIKON F 75 + 28 x 100 AFD G precisamente da Sanmarinofoto, ma purtroppo non conosco i codici degli obbiettivi nè tantomeno se quello proposto è un obbiettivo originale Nikon e comunque se sia decente o meno.Se qualcuno volesse aiutarmi a capire i codici e le marche anche postando qualche indirizzo di recensioni o consigliandomi qualche obbiettivo... :D

marklevi
16-07-2006, 11:35
a parte che qua si tratta solo di digitale ed il moderatore porebbe chiudere la discussione.. :D

il conoscitore del mondo nikon qui è Fibo :D

marklevi
16-07-2006, 11:48
se parli di questa:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=4375
credo che sia nikkor la lente. anche perchè non ho mai sentito d'un 28-100 da parte di tamron e sigma. guarda che spesso, a quiesti livelli di prezzo le marche "universali" mica sono peggiori degli originali economici :D

Sonicplus
17-07-2006, 00:55
Hai ragione, ma non sapendo quale obbiettivo comperare mi terrò su quello originale Nikon del kit.Cmq anche io da molti anni sono passato al digitale :D
Ho infatti una Ixus 400 che per l'uso che ne faccio e cioè amatoriale mi ha regalato buoni scatti e sopratutto la possibilità di averla quasi sempre con me .Sono in attesa che i prezzi scendano un poco per le digitali che tengo sott'occhio(Fuji F30 e Canon Ixus 65) e seguo con interesse i vari forum a loro dedicati oltre naturalmente le varie prese di posizione :read: :D su reflex digitali vedi Canon vs Nikon.Grazie spero che Fibo si faccia vivo

marklevi
17-07-2006, 01:31
urla e ti sentirà :D