PDA

View Full Version : Sono tornato con una ragazza dopo 2 anni

Rollor
16-07-2006, 03:54
Ho 18 anni...sono tornato con una ragazza (solo a limonare) dopo 2 anni di astinenza...ragazzi,è troppo bello!!!
Ci sono andato in disocteca!!
Volevo provarci (seriamente) con una ragazza che ballava,ma non sapevo cosa dirle...poi ho avuto la possibilità con un altra e ne ho approfittato :)
Comunque che potrei dire alle ragazze per iniziare a parlarci?

deggungombo
16-07-2006, 04:10
Comunque che potrei dire alle ragazze per iniziare a parlarci?buonasera, sono il ministro degli esteri della Zepponia, gradirebbe un tango?

non pensare a ciò che devi dire, basta che tu sia rilassato e sia te stesso... è il meglio che ognuno di noi possa fare :O
il resto -se deve venire- viene da se!!!

'notte

Amodio
16-07-2006, 08:06
Ho 18 anni...sono tornato con una ragazza (solo a limonare) dopo 2 anni di astinenza...ragazzi,è troppo bello!!!
Volevo provarci (seriamente) con una ragazza che ballava,ma non sapevo cosa dirle...poi ho avuto la possibilità con un altra e ne ho approfittato :)

fermarle per strada e dirle ciao...il 90% delle volte hai un vaff!

io in genere opto sempre per le situazioni che si vengono a creare,poi non mi è mai capitato di limonare con una conosciuta in discoteca, a parte non saprei che pensare di lei a parte il fatt oche non potrebbe mai essere una storia seria!

aLLaNoN81
16-07-2006, 08:58
Uno è costretto ad alzarsi presto la domenica mattina perchè i vicini fanno troppo macello per dormire e si trova ste perle leggendo il forum :asd:
Vai Rollor, spanale tutte, siamo tutti con te!!! :O

Raven
16-07-2006, 10:41

Ti dirò solo una cosa: GRAZIE DI ESISTERE! :yeah:

http://digilander.libero.it/arosati76/dancing.gif

... sarà il 4°/5° thread che apri in piazzetta sulle ragazze... non hai pensato di aprirne uno unico del tipo "Le storie di rollor" o "Rollor e l'altro sesso" o "Rollor: una storia al giorno" così che possiamo seguire meglio le tue gesta?! :flower:

F1R3BL4D3
16-07-2006, 10:43
:ave: o MOD illuminato!

shinji_85
16-07-2006, 10:46
Ti dirò solo una cosa: GRAZIE DI ESISTERE! :yeah:

http://digilander.libero.it/arosati76/dancing.gif

... sarà il 4°/5° thread che apri in piazzetta sulle ragazze... non hai pensato di aprirne uno unico del tipo "Le storie di rollor" o "Rollor e l'altro sesso" o "Rollor: una storia al giorno" così che possiamo seguire meglio le tue gesta?! :flower:

OH MIO DIO (non te eh)... :rotfl:

komak00
16-07-2006, 11:02
Boh,ultimamente mi capita di leggere thread del tipo:"mi consigliate di provarci con la più fica del paese?","mi dite una frase per riconquistarla?","voglio provarci con una ragazza x la seconda volta","gli regalo la trousse o un gattino?","gli mando i messaggini ma non mi si fila,come fare?",alle volte poi vedi un thread del tipo "aiuto urgente,problema serio",vai ad aprirlo e qualcuno vuole sapere come riconquistarla.Io dico solo una cosa,1) ma vi sembre possibile chiedere ste cose su un forum,secondo me non avete fatto bene la distinzione tra vita reale e vita virtuale.2) Ma ce la fate????

Ciao

Il castigatore
16-07-2006, 11:23
ho mangiato sei prugne, mi consigliate di uscire?
quello era bellissimo

a momenti ci saranno topic come: mi sta squillando il cellulare, devo rispondere?
oppure: devo andare in bagno ma sto vedendo un film, vado ora o aspetto la pubblicità?

komak00
16-07-2006, 11:31
uhsahusauh,bellissimaa. :D :D :D

naitsirhC
16-07-2006, 11:37
ho mangiato sei prugne, mi consigliate di uscire?
quello era bellissimo

a momenti ci saranno topic come: mi sta squillando il cellulare, devo rispondere?
oppure: devo andare in bagno ma sto vedendo un film, vado ora o aspetto la pubblicità?

:eek:

Boh,ultimamente mi capita di leggere thread del tipo:"mi consigliate di provarci con la più fica del paese?","mi dite una frase per riconquistarla?","voglio provarci con una ragazza x la seconda volta","gli regalo la trousse o un gattino?","gli mando i messaggini ma non mi si fila,come fare?",alle volte poi vedi un thread del tipo "aiuto urgente,problema serio",vai ad aprirlo e qualcuno vuole sapere come riconquistarla.Io dico solo una cosa,1) ma vi sembre possibile chiedere ste cose su un forum,secondo me non avete fatto bene la distinzione tra vita reale e vita virtuale.2) Ma ce la fate????

Ciao

*

aracnox
16-07-2006, 11:55
vogliamo l'esperto.. francesco...fatti vedere..

FreeMan
16-07-2006, 12:28

cosa che si può dire e consigliare anche a tanti altri..

>bYeZ<

Raven
16-07-2006, 12:33
http://www.exploratorium.edu/exhibits/wig/images/mao.jpg

Colpirne uno per educarne cento! (Mao Zedong) :O

:sofico: :p

Ork
16-07-2006, 12:57
Uno è costretto ad alzarsi presto la domenica mattina perchè i vicini fanno troppo macello per dormire e si trova ste perle leggendo il forum :asd:
Vai Rollor, spanale tutte, siamo tutti con te!!! :O

ti sono vicino in questo momento di dolore :( la domenica è sacra per il sonno

Zodd_Il_nosferatu
16-07-2006, 12:57
non per cattiveria eh... ma che tristezza ... cazzarola rischiatela e giocatela... non puoi chiedere su un forum come comportarti con la ragazza... noi che minchia ne sappiamo?:eek:

3.2 ghz
16-07-2006, 14:46
non per cattiveria eh... ma che tristezza ... cazzarola rischiatela e giocatela... non puoi chiedere su un forum come comportarti con la ragazza... noi che minchia ne sappiamo?:eek:
QUOTONE :O
direi solo se si fa un trad ufficiale...
titolo: [TREAD UFFICIALE]l'altro sesso :consigli,trucchi,ecc....
limitiamo così l'aprirsi di 3d di http://www.nana_sweet_love.blogger.com.br/linda%20merda.jpg

:asd:

shinji_85
16-07-2006, 14:58
Ma che figata quel peluche... :D

3.2 ghz
16-07-2006, 15:02
Ma che figata quel peluche... :D
[off topic mode on]
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
[off topic mode off]
riguardo al topic di prima aspetto risposta da parte dei mod..... :)

Guts
16-07-2006, 15:05
oh sommo francesco dove sei?
troppo lolloso sto 3ad

DickValentine
16-07-2006, 15:06
No veramente, qui stiamo diventando la posta di Cioè :doh:

FreeMan
16-07-2006, 15:13
è palese che siamo saturi di questo tipo di thread.. consiglio davvero di aprire UN thread e postare solo li tutti i problemi di questo tipo.. così si contiene tutto in un unico thread e ci posta chi interessato all'argomento

CLOSED!!

>bYeZ<