PDA

View Full Version : Gli amici si fanno vedere solo al momento del bisogno!


Alcor_81
16-07-2006, 00:27
E' la purissima verità, ormai le miei giornate sono una la fotocopia dell'altra, da un po' di tempo faccio sempre la stessa vita a differenza di come la facevo prima, ormai il sabato andare in disco, locali o pub e diventato un miraggio, sono stato male da 5 mesi a questa parte, a volte avevo le crisi depressive, stavo male dentro e tutt'ora ogni tanto mi capita di avere un po' di angoscia di vivere la vita male! Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro! Quando io ero quello che quando si lasciavano ero il primo a correre a confortarli, a farli svagare, a non fargli pensare la cosa insomma! Dopo una vita che ci conosciamo, loro si comportano così, tanto per loro quando si lasciano, il punto di riferimento per uscire eccc..ecc.. chi e? Io, Secondo loro, ma mi sà che questa volta sarà diverso! Purtroppo, sono un tipo molto buono, evito discorsi ed'altro, non sari il tipo a non farmi sentire più ma solo ad ora del bisogno! Sono molto arrabbiato, solo perchè il periodo che sto vivendo non è uno di quelli felici, passo quasi l'intere giornate a casa se esco, prendo lo scooter e faccio un giro solo come i matti! Ho tanta rabbia dentro e penso che potete capirmi! Scusate se mi sono prolungato e scusate se trovate alcuni errori di ortografia! :rolleyes:

VegetaSSJ5
16-07-2006, 00:40
benvenuto nel club di quelli che sono rimasti inculati!
bene, e adesso che te ne sei reso conto, tocca a te inculare la gente... ;)

Zerozen
16-07-2006, 00:40
Se scrivi come mangi è il momento di trovarti un ottimo dietologo :D

A parte gli scherzi: mi permetto di intervenire perchè di questi momenti ne ho passati molti e li passo tuttora. Il punto è la sensibilità: a essere sensibili si soffre... pare un'ovvietà ma se ci pensi non dovrebbe essere così. Purtroppo la gente tende a essere stupida, meschina, opportunista, non ci si può fare nulla.
Tranne abbandonare chi non merita il nostro rispetto al suo destino, augurandogli un giorno di capire.
Quello che ho imparato nel corso degli anni è che farsi del male a causa degli altri è da stronzi. Cerca prima di tutto di essere felice TU (senza mai causare danni al prossimo, ovviamente), perchè se sei felice gli altri si avvicinano a te naturalmente, e altrettanto naturalmente sarai in grado di capire chi merita e chi no.
E comunque girare da solo per le strade non è da matti, io lo faccio da sempre in macchina, certe volte quello che serve è proprio la solitudine!!!

Buona Vita :D

Zerozen
16-07-2006, 00:43
benvenuto nel club di quelli che sono rimasti inculati!
bene, e adesso che te ne sei reso conto, tocca a te inculare la gente... ;)

Occhio per occhio? Ma non era passato di moda? Molto meglio "non ti curar di lor ma guarda e passa" (poi certo se ti attaccano difenditi, ma facendo in modo di non finire MAI dalla parte del torto: se non sei portato a fare lo stro@@o e ci provi finisce con le @@ appese).

VegetaSSJ5
16-07-2006, 00:49
Occhio per occhio?
si, nè più nè meno, soprattutto quando ti accorgi che in effetti l'amicizia non c'è, ma c'è solo questa situazione di sfruttamento, quasi a presa per il culo. e siccome io odio le prese per il culo, non ci voglio rimettere neanche un po' (ma nemmeno farci rimettere gli altri, anche se in torto) per queste cose...

Braccop
16-07-2006, 01:07
welcome to the club.

purtroppo di amici veri ce ne sono pochissimi in giro, e son sempre quelli che finiscono inculati alla fine.

ho solo 2 consigli da darti

1)lascia perdere quegli "amici", o comunque cerca di "sfruttarli" per uscire qualche volta e svagarti, ma non farci mai affidamento.

2)cerca nuove amicizie, anche se e' difficile/impossibile a volte. e quando le trovi stai zitto e non fare favori a nessuno, altrimenti ti inquadrano subito come il "pirla" (passatemi il termine) da tenere buono solo in caso di bisogno.

Zodd_Il_nosferatu
16-07-2006, 01:07
benvenuto... e cmq sia non è da matti farsi un giro con lo scooter da solo...

a sto punto io dovrei già essere chiuso in una casa di ricovero :eek:


cmq sia un consiglio... quando esci da solo, trova un posto isolato e mettiti a urlare come un matto... serve un sacco a sfogarsi :D

ninjathoo
16-07-2006, 01:45
Uhè ragà! Ma che è stà stronzata? Io esco spesso da solo, raramente in compagnia (non vado d'accordo con mia moglie anche per qs). Meglio se esci da solo, io cucco più qd sono solo che qd sono con gli amici che uno vuole andare a nord, uno a sud, uno ad est, uno ad ovest e tutti affanculo! ;) Da solo vai dove vuoi, sei libero come il vento e decidi tu dove fermarti.

;)

Alcor_81
16-07-2006, 01:46
Grazie dei preziosi consigli, anche se mi sono accorto troppo tardi di avere cosidetti "Amici", dopo anni e anni di divertimento, pazzie ed'altro passati insieme! Cmq questa è la cruda realtà di oggi giorno! Magari per loro sono io ce non mi sono fatto più sentire e per loro ho torto io!

Questo sempre secondo loro, ma li lascio con la sua idea, anche perchè il mio numero di cell lo sanno e sanno anche dove abito, quindi non ci vuole nulla a farsi sentire! Io mi sono fatto sentire più di una volta in precedenza, quando ho visto un po' la situazione che non mi andava o smesso di cercarli! :rolleyes:

Sergio1986
16-07-2006, 03:40
verissimo... ad essere non buoni o scemi ma rispettosi e onesti la si prende in culo e basta!!!

la gente se ne fotte se stai bene o male, ti cerca quando gli servi... io me ne sono accorto con l'incidente... li ho davvero capito la differenza tra AMICI :read: e "amici" :rolleyes:

che posso consigliarti... nuove amicizie, svagarti ecc... tutte cose che sai da te... non isolarti... ma del tempo dedicatelo, ti farebbe bene ;)

DevilMalak
16-07-2006, 03:46
il punto è che da soli dove andate ? che fate ? Io esco poco perchè i miei amici escono poco niente... ma sono obbligato praticamente, visto che da solo mi annoio e non so che fare :( Poi qui in giro sono quasi tutti fighetti..

Doraneko
16-07-2006, 07:53
Grazie dei preziosi consigli, anche se mi sono accorto troppo tardi di avere cosidetti "Amici", dopo anni e anni di divertimento, pazzie ed'altro passati insieme! Cmq questa è la cruda realtà di oggi giorno! Magari per loro sono io ce non mi sono fatto più sentire e per loro ho torto io!

Questo sempre secondo loro, ma li lascio con la sua idea, anche perchè il mio numero di cell lo sanno e sanno anche dove abito, quindi non ci vuole nulla a farsi sentire! Io mi sono fatto sentire più di una volta in precedenza, quando ho visto un po' la situazione che non mi andava o smesso di cercarli! :rolleyes:

Scusa la finezza...mandali a c@g@re!!
Anch'io sono mi sono trovato in una situazione come la tua,però non mi sono depresso.Ho fatto il punto della situazione e ho troncato di netto i rapporti con quelli che non consideravo più amici.Ho troncato i rapporti non facendomi più sentire,negando loro quei favori per i quali mi contattavano (problemi col PC,di solito) ed elevando tra me e loro un bel muro di scortesia.
Adesso sto molto meglio!Pochi amici ma buoni.
Sono dell'opinione che tra amici bisogna aiutarsi soprattutto in quei momenti in cui la propria forza interiore viene meno o più generalmente quando si è in difficoltà.In questi momenti i veri amici SI OFFRONO di aiutarti,non sei tu a dover chiedere aiuto.
Io tempo fa ho separato gli amici VERI da quelli che si facevano sentire solo perchè volevano favori e poi mi sono fermato a pensare come trattare quest'ultima categoria.
Mi sono messo in una mentalità fredda e anche un po' bastarda,visto che questa era la moneta con la quale loro regolavano i loro rapporti con me,di certo non si dispiacciono se la uso anch'io,no?
Con questa mentalità mi sono messo a valutare le amicizie "di convenienza".Ho chiuso definitivamente i rapporti con quegli amici con i quali c'era un rapporto di convenienza dal quale ci guadagnavano solo loro.
Per gli altri,se hanno bisogno di qualcosa si fanno sentire,se ho bisogno io mi faccio sentire io.Visto che con certa gente non si riesce ad avere un rapporto basato sul calore e sulla bontà umana,allora lo si fonda sullo scambio "quasi commerciale" di favori.
Prova a fare anche tu così,secondo me funziona.A mio parere la tua depressione deriva dal fatto che certe amicizie ti hanno deluso perchè tu eri buono con loro e davi per scontato,giustamente,che loro fossero buoni con te.
Secondo me ti sentirai molto meglio se fai una divisione netta tra le persone che vale la pena considerare amici e le persone che si comportano da parassiti.

pando811
16-07-2006, 08:29
E' la purissima verità, ormai le miei giornate sono una la fotocopia dell'altra, da un po' di tempo faccio sempre la stessa vita a differenza di come la facevo prima, ormai il sabato andare in disco, locali o pub e diventato un miraggio, sono stato male da 5 mesi a questa parte, a volte avevo le crisi depressive, stavo male dentro e tutt'ora ogni tanto mi capita di avere un po' di angoscia di vivere la vita male! Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro! Quando io ero quello che quando si lasciavano ero il primo a correre a confortarli, a farli svagare, a non fargli pensare la cosa insomma! Dopo una vita che ci conosciamo, loro si comportano così, tanto per loro quando si lasciano, il punto di riferimento per uscire eccc..ecc.. chi e? Io, Secondo loro, ma mi sà che questa volta sarà diverso! Purtroppo, sono un tipo molto buono, evito discorsi ed'altro, non sari il tipo a non farmi sentire più ma solo ad ora del bisogno! Sono molto arrabbiato, solo perchè il periodo che sto vivendo non è uno di quelli felici, passo quasi l'intere giornate a casa se esco, prendo lo scooter e faccio un giro solo come i matti! Ho tanta rabbia dentro e penso che potete capirmi! Scusate se mi sono prolungato e scusate se trovate alcuni errori di ortografia! :rolleyes:

azz quando ti ho letto mi e preso un colpo.......e la fotocopia della mia vita un po di tempo fa :cry: :cry: ,la cosa piu fastidiosa probabilmente e il menefreghismo dei cosiddetti "amici";credo sia la cosa che ti fa piu male in questo momento ....devi tenere duro.... e magari trovare altri amici piu veri....ciao ripigliati !!! :)

morpheus85
16-07-2006, 09:07
Sono un caso anomalo, ma mi sono visto un po nella tua descrizione, ho sempre fatto una gran fatica per farmi amico qualcuno, per via della timidezza, per gli interessi o cmq perchè mi ci vuole molto tempo prima di prendere una certa confidenza...
Quando ci riesco diviene difficile tenere in vita tale amicizia, l'ho constatato con il tempo, se perdo contatto vengo dimenticato mi è successo più di una volta di incrociare qualche vecchio "amico" e di non ricevere saluto come se non mi riconoscesse più :mbe:
Ho sempre aspettato di essere chiamato per far parte di qualcosa, è un metodo sbagliato ma fa parte del mio carattere, non mi autoinvito perchè mi sembra una cosa innaturale, se nessuno ha bisogno della tua compagnia perchè dovrei aver bisogno io della tua?

E' vero che "l'accoppiamento" può veramente causare rotture dei rapporti ma se l'amico non è egoista dovrebbe anche capire che in un anno ci sono 365 giorni e se un paio li tieni esclusivamente per gli amici staccandoti dalla ragazza stai tranquillo che non succede nulla... :rolleyes:

Dopo ciò posso dirti che da quando mi sono trasferito qui a Genova ero riuscito ad avere 4 veri amici e sottolineo 4 non 20 come hanno tutte le persone normali, quelli di infanzia devo dire molti, i migliori, li ho persi tutti proprio con il trasferimento...

Di questi quattro uno ho dovuto lasciarlo perdere anni fa da quando mi sparì il contachilometri della mtb dopo avergliela prestata per farci un giro... :rolleyes:

Degli altri 3 ti posso dire che se magari io li considero in un certo senso importanti la cosa non è reciproca e quindi mi ritrovo ad essere lasciato perdere come se fossi in grado di vivere tranquillamente senza problemi in solitudine... :(

Ti faccio un esempio, la sera della finale mondiale chiedo a due di loro: "Che fate stasera?" Avevo voglia di passare una sera un po diversa tra gente che si diverte, risposta io vado qui io vado lì, non è che ti viene in mente di chiedermi se voglio unirmi a loro? :rolleyes:

La situazione si è aggravata ulteriormente..

Uno di questi dopo essersi fidanzato a volte propone delle cose assurde tipo una volta al mese delle uscite serali naturalmente con la fidanzata al seguito che so al bowling :doh: La prima volta va bene, la seconda vacci da solo!

Se poi analizzo la situazione, spesso attraverso un amico si fanno altre conoscenze, visto la predisposizione di questo amico sono finito su una linea morta...

Oggi faccio gli anni, naturalmente nessuno di questi sa che è il mio compleanno perchè mai dovrebbe? Ma non posso farci nulla io li ho trovati e adesso me li tengo, il difficile ora è tornare indietro, penso che se ti fai un buon amico poi da lì parte diciamo la tua vita, da cosa nasce cosa, se però quell'amico si risulta sbagliato ti impantani e non ne esci più, e ora sono molto impantanato...

dario amd
16-07-2006, 09:19
E' la purissima verità, ormai le miei giornate sono una la fotocopia dell'altra, da un po' di tempo faccio sempre la stessa vita a differenza di come la facevo prima, ormai il sabato andare in disco, locali o pub e diventato un miraggio, sono stato male da 5 mesi a questa parte, a volte avevo le crisi depressive, stavo male dentro e tutt'ora ogni tanto mi capita di avere un po' di angoscia di vivere la vita male! Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro! Quando io ero quello che quando si lasciavano ero il primo a correre a confortarli, a farli svagare, a non fargli pensare la cosa insomma! Dopo una vita che ci conosciamo, loro si comportano così, tanto per loro quando si lasciano, il punto di riferimento per uscire eccc..ecc.. chi e? Io, Secondo loro, ma mi sà che questa volta sarà diverso! Purtroppo, sono un tipo molto buono, evito discorsi ed'altro, non sari il tipo a non farmi sentire più ma solo ad ora del bisogno! Sono molto arrabbiato, solo perchè il periodo che sto vivendo non è uno di quelli felici, passo quasi l'intere giornate a casa se esco, prendo lo scooter e faccio un giro solo come i matti! Ho tanta rabbia dentro e penso che potete capirmi! Scusate se mi sono prolungato e scusate se trovate alcuni errori di ortografia! :rolleyes:


sembra di rileggere la mia vita qualche annetto fa

io mi sono comportato cosi:
gli amici che non si sono fatti piu sentire non li ho cacati piu neanche di striscio mentre quelli che mi chiedevano favori poi gli ho inculati io in vari modi (feci pagare ad un mio amico un ali oem da 400w 80€ :D )
ora sono all'uni e mi sono fatto nuovi amici e mi trovo bene
farsi un giro sullo scooter solo non è da pazzi ;)

dario amd
16-07-2006, 09:22
cmq cio che distrugge le amicizie piu di ogni altra cosa sono le ragazze :D
non me ne vogliagno le ragazze dle forum ma è cosi :O

Alcor_81
16-07-2006, 09:38
La cosa che non riesco a capire, perchè la gente quando si fà fidanzata, si isola completamente! Non dico di passare molto trempo tra gli amici e trascurare la ragazza, ma almeno farsi sentire! Lo sò, purtroppo ogniuno di noi la pensa diversamente, ma io quando ero fidanzato, di certo i miei spazi (anche se lei mi dava contro), me li prendevo! E non abbandonavo gli amici! Ma adesso vista la situazione, che vadano a cagare! Purtroppo giorno 8 Agosto, si sposa un caro AMICO con la A maiuscola e siamo seduti tutti allo stesso tavolo, 4 coppie e io single! Quasi me la stavo pensando a non andarci! Ma spero che loro non facciano discorsi, perchè non e giusto nel corso di un matrimonio in sala si facciano discorsi! Cmq sicuramente io sarò indifferente! Come minimo! :rolleyes:

alphacentaury79
16-07-2006, 09:54
Pensavo di essere l'unico ma invece... :D

Anch'io sono più o meno nella stessa situazione.

Gli "amici" mi chiamano solo per problemi al pc o elettrici visto che come lavoro faccio l'elettricista :stordita: e questo non è che mi faccia molto piacere però è così.

Quando esco con il mio migliore AMICO,(quello che mi è stato molto vicino in questo ultimo periodo e qualcuno di voi sa perchè ed anche lui ha vissuto una brutta situazione doveva sposarsi e poi è finito tutto per una crisi di lei :rolleyes: ) riesco a divertirmi e conoscere gente sempre nuova grazie al suo carattere estroverso, ma nonostante questo non riesco a farmi delle amicizie più vere di lui, infatti lui mi dice "a te serve una nuova ragazza così usciamo più spesso assieme" che sinceramente non credo che mi possa aiutare ad uscire da questo baratro in cui sto vivendo da un po' di tempo a parte. A volte i suoi comportamenti mi fanno pensare che lui pensi che io lo sfrutti per rifarmi una vita e questo gliel'ho detto più volte che non è mia intenzione e mi porta a guardarlo con sospetto e a non fidarmi pienamente di lui.

Poi c'è un amica che ho conosciuto 3/4 mesi fà anche lei ha avuto il mio stesso epilogo, anche grazie a lei ho conosciuto nuove persone anche molto più grandi di me, da dei suoi atteggiamenti mi sembra che voglia qualcosa di più di una semplice amicizia visto che le manca l'uomo accanto e più volte mi ha detto che non sono un brutto ragazzo :sborone: . I primi tempi erano solo di scambio di opinioni sulla nostra storia ma anche lei a volte mi pare che mi usi come confidente e la cosa un po' mi da fastidio io le ho sempre detto di non arrivare più a parlare di quell' argomento che ci accomuna tutti e 3, consigliandole come hanno fatto con me, di cambiar vita e guardarsi attorno ed a volte mi verrebbe voglia di mandarla a quel paese, ma anche grazie a lei ho capito che non ne vale la pena di aspettarsi nulla dagli amici l'importante è stare bene da soli e conoscere più gente possibile (quindi tante ragazze nel mio caso :D )(poi se è vera la legge dei grandi numeri...)e divertirsi con tutti senza distinzioni e buttarsi mettere da parte la timidezza anche se sembra facile a dirsi :rolleyes: ; certo i momenti riflessivi ci sono sempre, ma è impossibile eliminarli

Forza e coraggio Volere è potere (come mi diceva una certa persona :rolleyes: )

dario amd
16-07-2006, 09:58
La cosa che non riesco a capire, perchè la gente quando si fà fidanzata, si isola completamente! Non dico di passare molto trempo tra gli amici e trascurare la ragazza, ma almeno farsi sentire! Lo sò, purtroppo ogniuno di noi la pensa diversamente, ma io quando ero fidanzato, di certo i miei spazi (anche se lei mi dava contro), me li prendevo! E non abbandonavo gli amici! Ma adesso vista la situazione, che vadano a cagare! Purtroppo giorno 8 Agosto, si sposa un caro AMICO con la A maiuscola e siamo seduti tutti allo stesso tavolo, 4 coppie e io single! Quasi me la stavo pensando a non andarci! Ma spero che loro non facciano discorsi, perchè non e giusto nel corso di un matrimonio in sala si facciano discorsi! Cmq sicuramente io sarò indifferente! Come minimo! :rolleyes:


le donne certe volte ci tengono nel taschino :D
spesso voglio uscire con gli amici ma la mia ragazza rompe ed allora pur di non litigare decido di stare con lei anche se è sbagliato pekke ognuno dovrebbe avere un po di spazio anche per gli amci che sono importanti ;)

alphacentaury79
16-07-2006, 10:06
le donne certe volte ci tengono nel taschino :D
spesso voglio uscire con gli amici ma la mia ragazza rompe ed allora pur di non litigare decido di stare con lei anche se è sbagliato pekke ognuno dovrebbe avere un po di spazio anche per gli amci che sono importanti ;)


Sacrosanta verità
pensate che il mio errore più grande è stato questo quello di accontanare gli amici per stare con lei e poi lei mi ha mollato per stare con gli amici che si è fatta :muro: :rolleyes: :mad:

Bestia666
16-07-2006, 10:09
"parole sante"

Alcor_81
16-07-2006, 10:11
le donne certe volte ci tengono nel taschino :D
spesso voglio uscire con gli amici ma la mia ragazza rompe ed allora pur di non litigare decido di stare con lei anche se è sbagliato pekke ognuno dovrebbe avere un po di spazio anche per gli amci che sono importanti ;)

Dario, hai perfettamente ragione, ma quando la mia ex mi diceva di non uscire ed incominciava a fare discorsi, gli spiegavo un po' la situazione e poi lei acconsentiva! Questo perchè era gelosa, ma se non c'è fiducia allora che amore e? Questo gli ho detto! Però se incomincia mettermi i piedi di sopra comandandomi a bacchetta, questo non và! Al contrario dei miei cosidetti "amici", che quando la tipa gli dice A loro diventano peggio dei...

http://mioblog.net/fifurnio/images/zerbino_02.jpg :muro:

Bè, come ho detto per fortuna a questo mondo non siamo tutti gli stessi! I propri spazi sono necessari, se si conduce la vita con la ragazza tipo un corpo e un'anima, si arriva al punto di stuffarsi completamente! Non sò se mi segui!

Zerozen
16-07-2006, 10:15
Scusate le maiuscole, ma la situazione lo richiede...

NON SIAMO TUTTI UGUALI E NON DOBBIAMO PER FORZA AVERE MILLE AMICI ED ESSERE SOCIEVOLI O ESTROVERSI

Le persone non sono tutte uguali... io personalmente quando ho accettato la mia natura di introverso e di poco socievole mi sono sentito subito meglio... se le persone che incontro non hanno profondità, le tratto con rispetto e se posso (SE POSSO) le aiuto, ma ognuno la sera a casa sua, rendo l'idea? Stare soli non è necessariamente un male, e cmq se uno vive in una situazione che non gli piace, deve sforzarsi di capire cosa non va bene e cosa invece funziona, e partire da lì per ricominciare!!!

Irenina
16-07-2006, 10:16
La cosa che non riesco a capire, perchè la gente quando si fà fidanzata, si isola completamente! Non dico di passare molto tempo tra gli amici e trascurare la ragazza, ma almeno farsi sentire!
Aggiungi pure anche quando si è sposati.
Tutte le mia amiche sono sparite dopo essersi trovate l'uomo.

Alcor_81
16-07-2006, 10:24
, le tratto con rispetto e se posso (SE POSSO) le aiuto

Nel mio caso, se hanno bisogno di aiuto anche se stanno in depressione e si ritrovano soli, causa scaricati dalla tipa, per mè possono andare a quel paese! Prima c'erano i cancelli aperti, adesso i cancelli sono no chiusi, sigillati!!! Buoni si ma fessi no! Prima c'era Vincenzo (che sono io), che li confortava, li aiutava quando piangevano, quando stavano male, quando entravano nella depressione più totale! Quando sto male io, non si fà vedere ne sentire nessuno e dico NESSUNO, a questo punto direi che vadano al diavolo! Amici solo a convenienza e nulla più, a tal punto non si chiamano amici....ma solo CONOSCENTI, dopo una vita che si ci conosce! :rolleyes:

danny2005
16-07-2006, 10:25
Aggiungi pure anche quando si è sposati.
Tutte le mia amiche sono sparite dopo essersi trovate l'uomo.


Ma infatti! Dalla tua firma deduco che hai 25 anni; vedrai passati i 30.......... non ti cercano più manco di striscio

Irenina
16-07-2006, 10:27
Ma infatti! Dalla tua firma deduco che hai 25 anni; vedrai passati i 30.......... non ti cercano più manco di striscio
Ne ho 32 .... sono anni che non mi cercano più.
Ma da cosa deduci la mia età? :confused:

Zappz
16-07-2006, 10:28
Nel mio caso, se hanno bisogno di aiuto anche se stanno in depressione e si ritrovano soli, causa scaricati dalla tipa, per mè possono andare a quel paese! Prima c'erano i cancelli aperti, adesso i cancelli sono no chiusi, sigillati!!! Buoni si ma fessi no! Prima c'era Vincenzo (che sono io), che li confortava, li aiutava quando piangevano, quando stavano male, quando entravano nella depressione più totale! Quando sto male io, non si fà vedere ne sentire nessuno e dico NESSUNO, a questo punto direi che vadano al diavolo! Amici solo a convenienza e nulla più, a tal punto non si chiamano amici....ma solo CONOSCENTI, dopo una vita che si ci conosce! :rolleyes:

ma tu hai fatto capire ai tuoi amici che se in un brutto momento? perche' e' uno sbaglio che si fa spesso di stare male e non dire niente a nessuno, sperando che qualche amico ti possa leggere il pensiero.

Alcor_81
16-07-2006, 10:33
ma tu hai fatto capire ai tuoi amici che se in un brutto momento? perche' e' uno sbaglio che si fa spesso di stare male e non dire niente a nessuno, sperando che qualche amico ti possa leggere il pensiero.

Certo che lo sanno, da quando ho perso il lavoro, che lo sanno! Sanno anche che sono stato male, tramite una mia amica che mi è venuta a trovare a casa! Ma loro nisbà, nemmeno un cenno!! Allora a questo punto, dimmi tu!

lognomo33
16-07-2006, 10:35
E' la purissima verità, ormai le miei giornate sono una la fotocopia dell'altra, da un po' di tempo faccio sempre la stessa vita a differenza di come la facevo prima, ormai il sabato andare in disco, locali o pub e diventato un miraggio, sono stato male da 5 mesi a questa parte, a volte avevo le crisi depressive, stavo male dentro e tutt'ora ogni tanto mi capita di avere un po' di angoscia di vivere la vita male! Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro! Quando io ero quello che quando si lasciavano ero il primo a correre a confortarli, a farli svagare, a non fargli pensare la cosa insomma! Dopo una vita che ci conosciamo, loro si comportano così, tanto per loro quando si lasciano, il punto di riferimento per uscire eccc..ecc.. chi e? Io, Secondo loro, ma mi sà che questa volta sarà diverso! Purtroppo, sono un tipo molto buono, evito discorsi ed'altro, non sari il tipo a non farmi sentire più ma solo ad ora del bisogno! Sono molto arrabbiato, solo perchè il periodo che sto vivendo non è uno di quelli felici, passo quasi l'intere giornate a casa se esco, prendo lo scooter e faccio un giro solo come i matti! Ho tanta rabbia dentro e penso che potete capirmi! Scusate se mi sono prolungato e scusate se trovate alcuni errori di ortografia! :rolleyes:

Benvenuto nel mondo reale!!!

morpheus85
16-07-2006, 10:35
Scusate le maiuscole, ma la situazione lo richiede...

NON SIAMO TUTTI UGUALI E NON DOBBIAMO PER FORZA AVERE MILLE AMICI ED ESSERE SOCIEVOLI O ESTROVERSI

Le persone non sono tutte uguali... io personalmente quando ho accettato la mia natura di introverso e di poco socievole mi sono sentito subito meglio... se le persone che incontro non hanno profondità, le tratto con rispetto e se posso (SE POSSO) le aiuto, ma ognuno la sera a casa sua, rendo l'idea? Stare soli non è necessariamente un male, e cmq se uno vive in una situazione che non gli piace, deve sforzarsi di capire cosa non va bene e cosa invece funziona, e partire da lì per ricominciare!!!

L'essere umano non nasce per stare solo, quindi chi va in cerca di solitudine si ritrova disorientato in un mondo inadatto :rolleyes:
E' raro riuscire ad essere felice vievendo in questa condizione..

Io potrei stare benissimo da solo tanto ormai sono abituato...
Ma se scegli questa via ti autolimiti, ci sono sicuramente più cose da fare in compagnia che da solo. :muro:

Zerozen
16-07-2006, 10:40
L'essere umano non nasce per stare solo, quindi chi va in cerca di solitudine si ritrova disorientato in un mondo inadatto :rolleyes:
E' raro riuscire ad essere felice vievendo in questa condizione..

Io potrei stare benissimo da solo tanto ormai sono abituato...
Ma se scegli questa via ti autolimiti, ci sono sicuramente più cose da fare in compagnia che da solo. :muro:

Se la "gente" non ti stimola imho non c'è motivo si starci in mezzo... io sto molto meglio solo che insieme a gente con cui non ho nulla da condividere.

lognomo33
16-07-2006, 10:41
Se la "gente" non ti stimola imho non c'è motivo si starci in mezzo... io sto molto meglio solo che insieme a gente con cui non ho nulla da condividere.
*

MIKIXT
16-07-2006, 10:45
vedo che siamo un bel gruppo... :(

di amici con la A ne ho solo 3-4 :doh:

gli altri se mi cagano, ok altrimenti si arrangiano...cmq infatti spesso se ne approfittano per la storia che gli sistemo i pc...ormai sono esperto e li inculo sempre...almeno ci guadagno... :rolleyes:

naitsirhC
16-07-2006, 10:46
Ognuno ha la propria vita.
C'è chi ha la fortuna di avere degli amici veri, e c'è chi ha l'amico o fa l'amico per convenienza.
Oltre a questo, ognuno ha i propri interessi, il proprio futuro fatti di aspettative, vita di coppia, lavoro, problemi vari ed il tempo che si dedica all'amicizia (purtroppo) è sempre molto meno.
Passano gli anni e "causa" matrimoni, convivenze, scuole diverse, trasferimenti, interessi diversi, gli amici diventano meno o sono (o si é) meno presenti. Ci si sente o ci si vede più di rado.
E non penso ci sia una soluzione se non imparare a vivere bene anche da soli.

danny2005
16-07-2006, 10:51
Ne ho 32 .... sono anni che non mi cercano più.
Ma da cosa deduci la mia età? :confused:

Scusa ho fatto confusione: quotavo te e mi riferivo a lui, Alcor81......

naitsirhC
16-07-2006, 10:51
cmq cio che distrugge le amicizie piu di ogni altra cosa sono le ragazze :D
non me ne vogliagno le ragazze dle forum ma è cosi :O


Ed il libero arbitrio dei ragazzi "ammogliati" di scegliere se stare sempre con la donzella o anche con gli amici... dove lo lasci?

Non penso sia difficile conciliare le due cose.

lognomo33
16-07-2006, 10:52
Certo che lo sanno, da quando ho perso il lavoro, che lo sanno! Sanno anche che sono stato male, tramite una mia amica che mi è venuta a trovare a casa! Ma loro nisbà, nemmeno un cenno!! Allora a questo punto, dimmi tu!
Normalissimo.
Ti abituerai non ti preoccupare.
E ci sono situazioni peggiori,come per esempio la morte di persone care o il rischiare la vita tu stesso dove davvero capisci che gli amici veri sono 1-2..non di piu.

morpheus85
16-07-2006, 10:53
Se la "gente" non ti stimola imho non c'è motivo si starci in mezzo... io sto molto meglio solo che insieme a gente con cui non ho nulla da condividere.


MA è una cosa normale?

A volte vorrei essere diverso per apprezzare le cose che piacciano ai più...
Esempio, considero la discoteca l'invenzione più stupida dopo la bomba atomica, eppure la maggior parte l'adora e non potrebbe vivere senza, a volte non capisco se chi ci va lo fa perchè non c'è altro, oppure solo per seguire la massa come se nascendo si ritrovasse con sta cosa insita nella mente, cioè ogni ragazzo/a appena cresce un po, automaticamente finisce per avere questo interesse comune :boh:

Sono baggato io? :confused:

Alcor_81
16-07-2006, 10:53
Ognuno ha la propria vita.
C'è chi ha la fortuna di avere degli amici veri, e c'è chi ha l'amico o fa l'amico per convenienza.
Oltre a questo, ognuno ha i propri interessi, il proprio futuro fatti di aspettative, vita di coppia, lavoro, problemi vari ed il tempo che si dedica all'amicizia (purtroppo) è sempre molto meno.
Passano gli anni e "causa" matrimoni, convivenze, scuole diverse, trasferimenti, interessi diversi, gli amici diventano meno o sono (o si é) meno presenti. Ci si sente o ci si vede più di rado.
E non penso ci sia una soluzione se non imparare a vivere bene anche da soli.

Questo senza ombra di dubbio! Ma a volte quello che manca è il RISPETTo a primo posto!!! Quello che oggi giorno risulta in via di estinzione!

dario amd
16-07-2006, 10:57
L'essere umano non nasce per stare solo, quindi chi va in cerca di solitudine si ritrova disorientato in un mondo inadatto :rolleyes:
E' raro riuscire ad essere felice vievendo in questa condizione..

Io potrei stare benissimo da solo tanto ormai sono abituato...
Ma se scegli questa via ti autolimiti, ci sono sicuramente più cose da fare in compagnia che da solo. :muro:

concordo

Alcor_81
16-07-2006, 11:00
Un'altra cosa, dimenticavo, quando ci si lascia, dopo una storia seria durata anni, dopo che si abbandona tutto, quando si è presi dalla disperazione, cosa ci si trova in mano? :muro: Molti contano su gli amici di vecchia data, ma quando questi non calcolano più di tanto, ci si trova con un pugno di mosche in mano! Ed e quì che li voglio!

dario amd
16-07-2006, 11:02
Un'altra cosa, dimenticavo, quando ci si lascia, dopo una storia seria durata anni, dopo che si abbandona tutto, quando si è presi dalla disperazione, cosa ci si trova in mano? :muro: Molti contano su gli amici di vecchia data, ma quando questi non calcolano più di tanto, ci si trova con un pugno di mosche in mano! Ed e quì che li voglio!

verissimo se si accantonano gli amici per una sola persona, se si perde quella persona si rimane soli :fagiano:

lognomo33
16-07-2006, 11:03
Un'altra cosa, dimenticavo, quando ci si lascia, dopo una storia seria durata anni, dopo che si abbandona tutto, quando si è presi dalla disperazione, cosa ci si trova in mano? :muro: Molti contano su gli amici di vecchia data, ma quando questi non calcolano più di tanto, ci si trova con un pugno di mosche in mano! Ed e quì che li voglio!
Ti sei chiesto se magari in questi anni nn li hai trascurati?

Zerozen
16-07-2006, 11:07
MA è una cosa normale?

A volte vorrei essere diverso per apprezzare le cose che piacciano ai più...
Esempio, considero la discoteca l'invenzione più stupida dopo la bomba atomica, eppure la maggior parte l'adora e non potrebbe vivere senza, a volte non capisco se chi ci va lo fa perchè non c'è altro, oppure solo per seguire la massa come se nascendo si ritrovasse con sta cosa insita nella mente, cioè ogni ragazzo/a appena cresce un po, automaticamente finisce per avere questo interesse comune :boh:

Sono baggato io? :confused:

Io sono contento di non essere "massificato", di non essere un lemming... poi certo chi vuole esser lemming sia :D

motogpdesmo16
16-07-2006, 11:17
Che dire...volevo aprirlo io un thread del genere.
Mi ritrovo un po' in tutto quello che è stato detto: la gente stronza, la gente che ti sfrutta, la gente che si ricorda di te solo quando ha bisogno di un passaggio per tornare a casa o quando si sfascia il pc ecc ecc.
Aggiungi poi le critiche che ti piovono addosso per tutto: per come la pensi, per come ti vesti (non mi vesto da stereotipato degli anni 2000...la dicitura "fighettino" se permettete la uso per gente che si veste veramente in maniera impeccabile...altro che i pantaloni scesi sotto il pipino, il cappellino con la retina dietro e altre stranezze da gabberman81), se si va in qualche pizzeria l'immancabile figura con la cameriera del locale...
Non solo: ti sfottono, ti fanno un blog di canzoni e canzoncine piene di sfottò e di insulti....e poi mi vengono a dire: sei tu che non sai socializzare, non sai stare con la gente, sei permaloso, sei violento (eh si, dopo che parli per 5-6 volte con queste persone e non capiscono, mi sembra normale che ti scappi lo schiaffone qualche volta).
QUesto accadeva fino al 17 giugno. Bene da quella data io con quelle persone non mi sono più visto e nè tantomeno mi hanno cercato. Va bene così. Non voglio la compassione di nessuno. So solamente che tempo 2 settimane qualcuno di loro si troverà una chiamata della polizia postale per via di quel simpaticissimo blog (sabato prossimo mi recherò in caserma di polizia, sez.polizia postale per denunciare la violazione della mia privacy) dato che nessuno si decide a dire chi è stato l'autore ma tutti ci ridono e ci sguazzano quando tale blog viene aggiornato.
Devo imparare pure io a fare lo stronzo: esattamente 12 mesi fa l'ho capito con una ragazza, 12 mesi dopo lo capisco anche con gli amici.
Mi sono sentito soddisfatto con me stesso quando giovedì mi chiama la donna di una di queste persone e mi dice: "ho comprato il pc però non lo so usare. Verresti a casa mia a insegnarmi qualcosa, ti pago anche" e ho risposto di no (a parte che per impegni di lavoro esco di casa alle 7 di mattina e torno alle 21 e quando torno ho già altro lavoro privato da svolgere). Ho risposto di no per una questione di principio: dovete prima imparare a rispettare la gente e poi sarete rispettati!
Quello che spero è di riuscire a trovare altri amici ma purtroppo gli unici contatti che avevo erano quelli.
Tuttavia l'uscire da solo, farmi un giro in macchina un po' mi da fastidio perchè vedi tutti gli altri felici (ma forse solo apparentemente) con amici e ragazza/e...ma poi penso che è meglio stare come sto piuttosto che con certa gentaglia.

Alcor_81
16-07-2006, 11:19
Ti sei chiesto se magari in questi anni nn li hai trascurati?

Ma che trascurati, forse il contrario, anzi ero sempre disponibbilissimo!

motogpdesmo16
16-07-2006, 11:24
MA è una cosa normale?

A volte vorrei essere diverso per apprezzare le cose che piacciano ai più...
Esempio, considero la discoteca l'invenzione più stupida dopo la bomba atomica, eppure la maggior parte l'adora e non potrebbe vivere senza, a volte non capisco se chi ci va lo fa perchè non c'è altro, oppure solo per seguire la massa come se nascendo si ritrovasse con sta cosa insita nella mente, cioè ogni ragazzo/a appena cresce un po, automaticamente finisce per avere questo interesse comune :boh:

Sono baggato io? :confused:
ma che grande spunto di discussione mi hai dato: questa è fresca fresca, di appena 7 giorni fa.
Uno di questi mi dice, tramite msn, che io vengo considerato come un cog**one dalle altre persone perchè non ho interessi comuni.
Alla mia domanda quali sarebbero questi interessi comuni risponde: "fare le cose che fanno la maggior parte dei ragazzi di 20 anni e cioè uscire, andare a ballare, andare a bere qualcosa in qualche bar, ritirarsi tardi la sera...tu invece preferisci vederti le partite di calcio che sono cose da vecchio, da pensione".
Davanti a tali affermazioni ho chiuso la conversazione, mandato affanculo tutti e tutte e sono andato a vedermi la finale di coppa del mondo in tv.

Quindi per la gente o siamo tutti stereotipati o non valiamo niente...

naitsirhC
16-07-2006, 11:31
ma che grande spunto di discussione mi hai dato: questa è fresca fresca, di appena 7 giorni fa.
Uno di questi mi dice, tramite msn, che io vengo considerato come un cog**one dalle altre persone perchè non ho interessi comuni.
Alla mia domanda quali sarebbero questi interessi comuni risponde: "fare le cose che fanno la maggior parte dei ragazzi di 20 anni e cioè uscire, andare a ballare, andare a bere qualcosa in qualche bar, ritirarsi tardi la sera...tu invece preferisci vederti le partite di calcio che sono cose da vecchio, da pensione".
Davanti a tali affermazioni ho chiuso la conversazione, mandato affanculo tutti e tutte e sono andato a vedermi la finale di coppa del mondo in tv.

Quindi per la gente o siamo tutti stereotipati o non valiamo niente...


:eek: :mad:

Non hai perso niente!
Anzi, hai perso il tempo che hai dedicato a loro.
E li chiamavi amici?!!!
Che persone ignoranti e superficiali!
E poi, una delle cose fondamentali dell'Amicizia è rispettare chi ti è amico.

morpheus85
16-07-2006, 11:33
ma che grande spunto di discussione mi hai dato: questa è fresca fresca, di appena 7 giorni fa.
Uno di questi mi dice, tramite msn, che io vengo considerato come un cog**one dalle altre persone perchè non ho interessi comuni.
Alla mia domanda quali sarebbero questi interessi comuni risponde: "fare le cose che fanno la maggior parte dei ragazzi di 20 anni e cioè uscire, andare a ballare, andare a bere qualcosa in qualche bar, ritirarsi tardi la sera...tu invece preferisci vederti le partite di calcio che sono cose da vecchio, da pensione".
Davanti a tali affermazioni ho chiuso la conversazione, mandato affanculo tutti e tutte e sono andato a vedermi la finale di coppa del mondo in tv.

Quindi per la gente o siamo tutti stereotipati o non valiamo niente...


Anche io metto l'Inter sopra altre cose....

Tipo la sera della finale di coppa italia di due anni fa mi chiama sto mio "grandissimo" amico per uscire guarda caso proprio quella sera :muro:
Naturalmente gli ho detto di rimandare... cioè dovevo perdermi una cosa del genere per far piacere a lui? che poi la sera dopo era impegnato lui e non si poteva rimandare... :rolleyes:

naitsirhC
16-07-2006, 11:40
Anche io metto l'Inter sopra altre cose....

Tipo la sera della finale di coppa italia di due anni fa mi chiama sto mio "grandissimo" amico per uscire guarda caso proprio quella sera :muro:
Naturalmente gli ho detto di rimandare... cioè dovevo perdermi una cosa del genere per far piacere a lui? che poi la sera dopo era impegnato lui e non si poteva rimandare... :rolleyes:


Mi sa che lui il giorno dopo quando era impegnato ha ragionato proprio come te. ;)

morpheus85
16-07-2006, 11:44
Mi sa che lui il giorno dopo quando era impegnato ha ragionato proprio come te. ;)


Tanto quella era la solita rara chiamata mensile....

Ditemi voi se basta un giorno al mese per considerare qualcuno un vero amico :rolleyes:

Tutti io li trovo :muro:

motogpdesmo16
16-07-2006, 11:44
Anche io metto l'Inter sopra altre cose....

Tipo la sera della finale di coppa italia di due anni fa mi chiama sto mio "grandissimo" amico per uscire guarda caso proprio quella sera :muro:
Naturalmente gli ho detto di rimandare... cioè dovevo perdermi una cosa del genere per far piacere a lui? che poi la sera dopo era impegnato lui e non si poteva rimandare... :rolleyes:
Eh si...però per stronzo, per "poco rispettoso e poco attento ai sentimenti e all'amicizia" sei passato tu e non lui (che invece sia in una sera che nell'altra si è fatto cose a lui congegniali).

Alcor_81
16-07-2006, 11:45
ma che grande spunto di discussione mi hai dato: questa è fresca fresca, di appena 7 giorni fa.
Uno di questi mi dice, tramite msn, che io vengo considerato come un cog**one dalle altre persone perchè non ho interessi comuni.
Alla mia domanda quali sarebbero questi interessi comuni risponde: "fare le cose che fanno la maggior parte dei ragazzi di 20 anni e cioè uscire, andare a ballare, andare a bere qualcosa in qualche bar, ritirarsi tardi la sera...tu invece preferisci vederti le partite di calcio che sono cose da vecchio, da pensione".
Davanti a tali affermazioni ho chiuso la conversazione, mandato affanculo tutti e tutte e sono andato a vedermi la finale di coppa del mondo in tv.

Quindi per la gente o siamo tutti stereotipati o non valiamo niente...

Guarda casi a parte ci sono persone, anche coppie, che preferiscono il sabato sera e la domenica, giocare alla play anzichè uscire! :muro: :muro:

OT

Cavolo, ho posato la mia scheda wind sul tavolo per un'attimo, ed adesso non la ritrovo più, mia sorella dice che quando a tolto la tovaglia, non c'era nulla, ma io al 100% lo posata lì! Ma che c@xxo, secondo mè la gettata! Ho controllato e smantellato cucina e la mi postazione ma nulla, non c'è traccia della scheda! Ma si può essere più sfigati ...ma daaaiii! Se non trovo la scheda a mia sorella la smonto! :mad: :mad:

FINE OT

morpheus85
16-07-2006, 11:47
Eh si...però per stronzo, per "poco rispettoso e poco attento ai sentimenti e all'amicizia" sei passato tu e non lui (che invece sia in una sera che nell'altra si è fatto cose a lui congegniali).


Voglio dire non amichevole senza senso, ma finale di coppa italia!
Era dal 98 che non vedevo una finale...Se permetti preferisco seguire chi non mi ha mai abbandonato... (Guarda te se come sono messo :doh: )

alphacentaury79
16-07-2006, 11:48
ma che grande spunto di discussione mi hai dato: questa è fresca fresca, di appena 7 giorni fa.
Uno di questi mi dice, tramite msn, che io vengo considerato come un cog**one dalle altre persone perchè non ho interessi comuni.
Alla mia domanda quali sarebbero questi interessi comuni risponde: "fare le cose che fanno la maggior parte dei ragazzi di 20 anni e cioè uscire, andare a ballare, andare a bere qualcosa in qualche bar, ritirarsi tardi la sera...tu invece preferisci vederti le partite di calcio che sono cose da vecchio, da pensione".
Davanti a tali affermazioni ho chiuso la conversazione, mandato affanculo tutti e tutte e sono andato a vedermi la finale di coppa del mondo in tv.

Quindi per la gente o siamo tutti stereotipati o non valiamo niente...


quanta verità leggo in queste parole è un riassunto della mia vita

se non sei come i tuoi amici sei "out" Che tristezza :mad:
avevo anch'io due amici così che, se erano assieme era uno sfottò unico nei miei confronti da soli invece erano molto rispettosi il primo ho dovuto lasciarlo perdere perchè non lo sopportatvo e cominciava a frequentare amicizie "sbagliate" (che forse avrei dovuto frequentare pure io) poi è arrivato l'amore sui 19 anni i primi 5 sono stati bellissimi il 6° ed il 7° da dimenticare completamente e verso i 5 anni del rapporto quello che consideravo il mio migliore amico proprio per una questione di pc si è offeso mandandomi a fare in culo :rolleyes: e lì ho capito che non era vera amicizia.. ho provato riallacciare chiamandolo parlando con la ragazza ma lui proprio non ne vuole sapere dice che mi son comportato male :rolleyes: dopo che l'ho invitato a casa mia al mare e non ha alzato un dito (neanche la scopa prendeva in mano) e lì posso dire di aver capito che ero un amico di convenienza. Da quel momento anche le cose con la ragazza sono cominciate ad andare male perchè l'unico amico che avevamo era svanito per una cazzata :mad: e lei ci ha sofferto perchè non mi vedeva piu felice però mi voleva molto bene, me lo ha sempre rinfacciato e lì mi sono "attaccato" di più a lei era l'unica persona su cui potevo contare dopo i miei genitori ed ora mi ritrovo solo come un cane con una vita sociale pari allo "0" per stare con lei l'unica persona a cui tenevo realmente e per aver fatto del bene ad alcune persone :( :mad:

-Ivan-
16-07-2006, 11:48
Grazie dei preziosi consigli, anche se mi sono accorto troppo tardi di avere cosidetti "Amici", dopo anni e anni di divertimento, pazzie ed'altro passati insieme! Cmq questa è la cruda realtà di oggi giorno! Magari per loro sono io ce non mi sono fatto più sentire e per loro ho torto io!

Ascolta io ho passato adesso una situazione simile, in pratica avevo un gruppo, dai 16 ai 20 anni siamo usciti assieme e divertiti.
Poi 4 di loro si sono fidanzati ed hanno fatto gruppetto a parte, non che non ci volessero con loro, però non potevo certo più chiamarli amici (anche se prima lo eravamo) perchè quando ci si vedeva ognuno stava per i fatti suoi e se non ero io a fare la telefonata per sapere se si usciva nessuno mi diceva niente.
Insomma siamo rimasti in 2/3 ad uscire per i fatti nostri e mi è capitato spessissimo anche in un brutto periodo in cui avrei avuto bisogno di uscire ogni tanto di non trovare nessuno.
Uscivo spesso da solo anche io e ti assicuro che dopo un po' inizi a divertirti anche se non sei in compagnia.
Ho ricominciato a giocare a basket al mare ed ho conosciuto un sacco di ragazzi, non ci esco però è sempre uno stare in compagnia la domenica pomeriggio e qualche volta durante la settimana che aiutava a svagarsi un po'. Ci è voluto quasi un anno però adesso mi sono ripreso ed in più la situazione si è capovolta perchè una delle ragazze che stava con uno dei miei vecchi amici l'ha lasciato ed adesso esce con noi e si è portata dietro parecchie amiche, in pratica ci siamo rifatti il gruppo mentre gli altri adesso sono rimasti veramente in pochi.
E' una rottura di @@ perchè ci vuole un po' di tempo e devi darti da fare un po' tu anche se in quei momenti non ne hai proprio la forza, alla fine cmq la situazione migliora sempre stai tranquillo.

motogpdesmo16
16-07-2006, 11:49
:eek: :mad:

Non hai perso niente!
Anzi, hai perso il tempo che hai dedicato a loro.
E li chiamavi amici?!!!
Che persone ignoranti e superficiali!
E poi, una delle cose fondamentali dell'Amicizia è rispettare chi ti è amico.
evidentemente me ne sono accorto troppo tardi.
Ma lieto di essermene accorto comunque.

morpheus85
16-07-2006, 11:49
Guarda casi a parte ci sono persone, anche coppie, che preferiscono il sabato sera e la domenica, giocare alla play anzichè uscire! :muro: :muro:

OT

Cavolo, ho posato la mia scheda wind sul tavolo per un'attimo, ed adesso non la ritrovo più, mia sorella dice che quando a tolto la tovaglia, non c'era nulla, ma io al 100% lo posata lì! Ma che c@xxo, secondo mè la gettata! Ho controllato e smantellato cucina e la mi postazione ma nulla, non c'è traccia della scheda! Ma si può essere più sfigati ...ma daaaiii! Se non trovo la scheda a mia sorella la smonto! :mad: :mad:

FINE OT


Non è che l'ha scrollata da qualche parte?

motogpdesmo16
16-07-2006, 11:51
Ascolta io ho passato adesso una situazione simile, in pratica avevo un gruppo, dai 16 ai 20 anni siamo usciti assieme e divertiti.
Poi 4 di loro si sono fidanzati ed hanno fatto gruppetto a parte, non che non ci volessero con loro, però non potevo certo più chiamarli amici (anche se prima lo eravamo) perchè quando ci si vedeva ognuno stava per i fatti suoi e se non ero io a fare la telefonata per sapere se si usciva nessuno mi diceva niente.
Insomma siamo rimasti in 2/3 ad uscire per i fatti nostri e mi è capitato spessissimo anche in un brutto periodo in cui avrei avuto bisogno di uscire ogni tanto di non trovare nessuno.
Uscivo spesso da solo anche io e ti assicuro che dopo un po' inizi a divertirti anche se non sei in compagnia.
Ho ricominciato a giocare a basket al mare ed ho conosciuto un sacco di ragazzi, non ci esco però è sempre uno stare in compagnia la domenica pomeriggio e qualche volta durante la settimana che aiutava a svagarsi un po'. Ci è voluto quasi un anno però adesso mi sono ripreso ed in più la situazione si è capovolta perchè una delle ragazze che stava con uno dei miei vecchi amici l'ha lasciato ed adesso esce con noi e si è portata dietro parecchie amiche, in pratica ci siamo rifatti il gruppo mentre gli altri adesso sono rimasti veramente in pochi.
E' una rottura di @@ perchè ci vuole un po' di tempo e devi darti da fare un po' tu anche se in quei momenti non ne hai proprio la forza, alla fine cmq la situazione migliora sempre stai tranquillo.
la parte che ho messo in grassetto si riflette molto anche nella mia vita.

motogpdesmo16
16-07-2006, 11:53
quanta verità leggo in queste parole è un riassunto della mia vita

se non sei come i tuoi amici sei "out" Che tristezza :mad:
avevo anch'io due amici così che se erano assieme era uno sfottò unico nei miei confronti con uno ho dovuto lasciarlo perdere perchè non lo sopportatvo e cominciava a frequentare amicizie "sbagliate" (che forse avrei dovuto frequentare pure io) poi è arrivato l'amore sui 19 anni i primi 5 sono stati bellissimi il 6° ed il 7° da dimenticare completamente e verso i 5 anni del rapporto quello che consideravo il mio migliore amico proprio per una questione di pc si è offeso mandandomi a fare in culo :rolleyes: e lì ho capito che non era vera amicizia.. ho provato riallacciare chiamandolo parlando con la ragazza ma lui proprio non ne vuole sapere dice che mi son comportato male dopo che l'ho invitato a casa mia al mare e non ha alzato un dito (neanche la scopa prendeva in mano) e li posso dire di aver capito che ero un amico di convenienza. Da quel momento anche le cose con la ragazza jsono cominciate ad andare male perchè l'unico amico che avevamo era svanito per una cazzata :mad: lei me lo ha sempre rinfacciato e lì mi sono attaccato di più a lei e ora mi ritrovo solo come un cane con una vita sociale pari allo "0" per stare con lei l'unica persona a cui tenevo realmente :( :mad:
tu, nonostante tutte le vicisittudini con gli amici, per 5 anni una ragazza l'hai avuta...io nemmeno quello sfortunatamente.
Ma di fatto chi si metterebbe con me che non sono "trendi" e non sono "kuul" e non porto il cinturone con la scritta D&G come tutti gli altri ragazzi di oggi

morpheus85
16-07-2006, 11:57
tu, nonostante tutte le vicisittudini con gli amici, per 5 anni una ragazza l'hai avuta...io nemmeno quello sfortunatamente.
Ma di fatto chi si metterebbe con me che non sono "trendi" e non sono "kuul" e non porto il cinturone con la scritta D&G come tutti gli altri ragazzi di oggi


A no? Pensavo fosse obbligatorio per legge :rolleyes:

Difficile diversificarsi oggi giorno...

Però dovresti farlo, fai tutto quello che fanno gli altri, fai finta di divertirti magari verrai accettato, loro non se ne accorgeranno e nessun "agente" cercherà di ucciderti visto che sei scollegato...

Alcor_81
16-07-2006, 11:58
Non è che l'ha scrollata da qualche parte?

OT
No è sicura che non c'era! Ho cercato d'appertutto siino adesso, ma nisbà, ma che p@lle avevo tanti numeri importanti su quella sim, adesso mi tocca denunciare lo smarrimento alla wind e andarmi a comprare la sim sostituitiva! Mannaggia! :muro: :muro:

/OT

Cmq, le persone più care cioè la mia famiglia, nel periodo di merd@ che sto attraversando mi ha aiutato moltissimo, anche in certe situazioni delicate! La famiglia in primis, il resto viene molto dopo!

naitsirhC
16-07-2006, 12:01
OT

Cavolo, ho posato la mia scheda wind sul tavolo per un'attimo, ed adesso non la ritrovo più, mia sorella dice che quando a tolto la tovaglia, non c'era nulla, ma io al 100% lo posata lì! Ma che c@xxo, secondo mè la gettata! Ho controllato e smantellato cucina e la mi postazione ma nulla, non c'è traccia della scheda! Ma si può essere più sfigati ...ma daaaiii! Se non trovo la scheda a mia sorella la smonto! :mad: :mad:

FINE OT

:doh:
Hai provato a fare il tragitto che ha fatto tua sorella con la tovaglia e a guardare dove l'ha scrollata o dove l'ha riposta?
ps: un pò di attenzione anche da parte tua.
Come faceva a sapere tua sorella che ci avevi appoggiato la sim sopra...

ninjathoo
16-07-2006, 12:04
Scusate le maiuscole, ma la situazione lo richiede...

NON SIAMO TUTTI UGUALI E NON DOBBIAMO PER FORZA AVERE MILLE AMICI ED ESSERE SOCIEVOLI O ESTROVERSI

Le persone non sono tutte uguali... io personalmente quando ho accettato la mia natura di introverso e di poco socievole mi sono sentito subito meglio... se le persone che incontro non hanno profondità, le tratto con rispetto e se posso (SE POSSO) le aiuto, ma ognuno la sera a casa sua, rendo l'idea? Stare soli non è necessariamente un male, e cmq se uno vive in una situazione che non gli piace, deve sforzarsi di capire cosa non va bene e cosa invece funziona, e partire da lì per ricominciare!!! :mano: :mano: :mano:

Alcor_81
16-07-2006, 12:04
tu, nonostante tutte le vicisittudini con gli amici, per 5 anni una ragazza l'hai avuta...io nemmeno quello sfortunatamente.
Ma di fatto chi si metterebbe con me che non sono "trendi" e non sono "kuul" e non porto il cinturone con la scritta D&G come tutti gli altri ragazzi di oggi

Tipo la classica c@xxata, "Se non ti vesti di marca, non sei Trendi" :muro:, io mi vesto come piace, o di marca o senza marca, di certo l'inculata più tragica era quella di aver preso un cappellino della Rich a soli 120 euro! :eek: Ed un paio di Jeans Armani 150 euro! :eek: Da quella volta ho detto basta! Quando ci sono i sconti o ci sono dei vestiti non di marca, faccio qualche acquisto a buon cuore! Ma roba di marca BASTA, quando me lo posso permettere va bene! Ma di certo non ho mamma e papy che mi fanno felice rivestendomi tutto D&G, Ugo Boss, Armani...e stronzate a parte!

motogpdesmo16
16-07-2006, 12:04
A no? Pensavo fosse obbligatorio per legge :rolleyes:

Difficile diversificarsi oggi giorno...

Però dovresti farlo, fai tutto quello che fanno gli altri, fai finta di divertirti magari verrai accettato, loro non se ne accorgeranno e nessun "agente" cercherà di ucciderti visto che sei scollegato...
eh si l'ho detto prima: siamo o dobbiamo essere stereotipati, comportarci in maniera "falsa", fare buon viso a cattivo gioco e forse verremo accettati.

Non so se ai tempi dei nostri genitori o comunque fino a una decina di anni fa ci stava tutto questo schifo nel sottobosco dei rapporti umani tra gli "amici". Certo è che la gente strana c'era, c'è e ci sarà dovunque e in ogni comitiva; la gente che si comporta male ecc. Però ricordo che quando ero piccolo (7-8 anni) e spesso andavo con gli amici di mia zia (che ora ne ha 38), notavo veramente un affiatamento e un vero senso dell'amicizia che si è protratto veramente per tanto tempo. E' un ricordo che ho ancora nitido e vivo anche a distanza di tempo.
Oggi purtroppo vieni valutato per come ti vesti, quanti soldi hai e che macchina hai.

Alcor_81
16-07-2006, 12:06
:doh:
Hai provato a fare il tragitto che ha fatto tua sorella con la tovaglia e a guardare dove l'ha scrollata o dove l'ha riposta?
ps: un pò di attenzione anche da parte tua.
Come faceva a sapere tua sorella che ci avevi appoggiato la sim sopra...

Perchè io gli ho detto che avevo posato la sim lì sopra, ma lei mi ha giurato di non aver visto nulla! Niente o controllato anche la spazzatura, nulla! Ho in casa i fantasmi! Che sfiga totale! :muro: :cry:

motogpdesmo16
16-07-2006, 12:09
Tipo la classica c@xxata, "Se non ti vesti di marca, non sei Trendi" :muro:, io mi vesto come piace, o di marca o senza marca, di certo l'inculata più tragica era quella di aver preso un cappellino della Rich a soli 120 euro! :eek: Ed un paio di Jeans Armani 150 euro! :eek: Da quella volta ho detto basta! Quando ci sono i sconti o ci sono dei vestiti non di marca, faccio qualche acquisto a buon cuore! Ma roba di marca BASTA, quando me lo posso permettere va bene! Ma di certo non ho mamma e papy che mi fanno felice rivestendomi tutto D&G, Ugo Boss, Armani...e stronzate a parte!
Fortunatamente inculate del genere non ne ho prese. Il cappello più costoso che ho acquistato è stato quello del mio amato bari (15€) (e ti dico che mi è stato pure criticato da uno che aveva il cappello vondutch con la retina...)
Di fatto comunque concordo con te riguardo il vestiario. Oramai non siamo più liberi di fare quello che vogliamo. Dobbiamo "sottostare" a quelle che sono le regole, come dice il mio amico, della gente di 20 anni.

morpheus85
16-07-2006, 12:11
eh si l'ho detto prima: siamo o dobbiamo essere stereotipati, comportarci in maniera "falsa", fare buon viso a cattivo gioco e forse verremo accettati.

Non so se ai tempi dei nostri genitori o comunque fino a una decina di anni fa ci stava tutto questo schifo nel sottobosco dei rapporti umani tra gli "amici". Certo è che la gente strana c'era, c'è e ci sarà dovunque e in ogni comitiva; la gente che si comporta male ecc. Però ricordo che quando ero piccolo (7-8 anni) e spesso andavo con gli amici di mia zia (che ora ne ha 38), notavo veramente un affiatamento e un vero senso dell'amicizia che si è protratto veramente per tanto tempo. E' un ricordo che ho ancora nitido e vivo anche a distanza di tempo.
Oggi purtroppo vieni valutato per come ti vesti, quanti soldi hai e che macchina hai.


E più avanti sarà sempre peggio, è una reazione a catena inarrestabile, molti la ignorano perchè ormai abituati a questo tipo di vita, chi pensa invece si ritrova a guardare dall'esterno e a chiedersi perchè, ho detto più volte che mi sarei trovato molto meglio se fossi nato in passato, rinuncerei a molte comodità pur di vivere veramente e questo si poteva fare soltanto prima. E' una mia idea sicuramente molti diranno il contrario ma sono proprio i molti quelli abituati, non possono raggiungere i miei pensieri, non sanno neanche di cosa parlo...

alphacentaury79
16-07-2006, 12:11
tu, nonostante tutte le vicisittudini con gli amici, per 5 anni una ragazza l'hai avuta...io nemmeno quello sfortunatamente.
Ma di fatto chi si metterebbe con me che non sono "trendi" e non sono "kuul" e non porto il cinturone con la scritta D&G come tutti gli altri ragazzi di oggi

bhe io la ragazza l'ho avuta per 7 anni e mezzo e non sono mai stato ne trendi e ne kuul il fatto è che con la mia ragazza ci sono cresciuto e quando capisci di avere interessi diversi o piccoli attriti forse è meglio mollare il colpo piuttosto che stare insieme e soffrire queste cose le capisco adesso dopo 7 mesi che non la vedo e 3 che non la sento più.. ho capito troppo tardi che non era quella giusta per me, e quello che voleva lei adesso lo voglio anch'io(vedi corso di latino americano che prima non riuscivo a ballare vedi la disco che prima non riuscivo a muovermi ora invece entrambe le cose mi piacciono ma il problema è che con lei non ero me stesso mi sentivo sempre sotto esame sia da lei sia dai suoi ma ora no sotto certi aspetti sto meglio ma lei mi manca sempre), a volte penso che se le cose fossero andate come mi vanno adesso sul fronte lavoro e su certi amici che mi sono fatto e su certi divertimenti le cose potrebbero funzionare e il bello è che lo stò facendo per me... d'altra parte lei me lo ha detto fatti la tua vita che se sarà destino ci rincontreremo e magari ci sposeremo :rolleyes: ma io dico aspettare un pochettino di più no è :muro:

La vita sociale te la crei facendoti vedere al pub/bar che magari sei andato con qualche tuo amico che ti ha presentato a qualcuno e sopri di avere interessi in comune con uno o più persone, ma qui entra in gioco la timidezza se non si impara a non essere timidi è finita la vita sarà sempre dell' emarginato....

ninjathoo
16-07-2006, 12:12
MA è una cosa normale?

A volte vorrei essere diverso per apprezzare le cose che piacciano ai più...
Esempio, considero la discoteca l'invenzione più stupida dopo la bomba atomica, eppure la maggior parte l'adora e non potrebbe vivere senza, a volte non capisco se chi ci va lo fa perchè non c'è altro, oppure solo per seguire la massa come se nascendo si ritrovasse con sta cosa insita nella mente, cioè ogni ragazzo/a appena cresce un po, automaticamente finisce per avere questo interesse comune :boh:

Sono baggato io? :confused:Allora, vorresti essere diverso per uniformarti alla massa? Ora capisco perchè mi piace stare da solo, io sono anticonformista fin dentro il midollo.

:)

Alcor_81
16-07-2006, 12:14
Fortunatamente inculate del genere non ne ho prese. Il cappello più costoso che ho acquistato è stato quello del mio amato bari (15€) (e ti dico che mi è stato pure criticato da uno che aveva il cappello vondutch con la retina...)
Di fatto comunque concordo con te riguardo il vestiario. Oramai non siamo più liberi di fare quello che vogliamo. Dobbiamo "sottostare" a quelle che sono le regole, come dice il mio amico, della gente di 20 anni.

Non sono daccordo, di certo qualche modifica di diverso la facciamo, ma per equalizzarci dobbiamo vestire come gli altri? Naaaa, dove stà il senso di essere se stessi, così facendo cloniamo le abitudini e i modi di fare altrui! Prendi mè, oggi mi sono vestito con un paio di pantaloncini, maglietta blù Lacoste! Semplice, semplice! ;) Ha ed un paio di occhiali da sole by marocco! :)

morpheus85
16-07-2006, 12:14
Allora, vorresti essere diverso per uniformarti alla massa? Ora capisco perchè mi piace stare da solo, io sono anticonformista fin dentro il midollo.

:)


Visto che è questo quello che richiedono dovrei farmi lobotomizzare e così tutti i miei problemi sparirebbero :)

morpheus85
16-07-2006, 12:16
Non sono daccordo, di certo qualche modifica di diverso la facciamo, ma per equalizzarci dobbiamo vestire come gli altri? Naaaa, dove stà il senso di essere se stessi, così facendo cloniamo le abitudini e i modi di fare altrui! Prendi mè, oggi mi sono vestito con un paio di pantaloncini, maglietta blù Lacoste! Semplice, semplice! ;) Ha ed un paio di occhiali da sole by marocco! :)


Si ma così perdi punti rispetto alla schiera di truzzi con visiera del casco sulla faccia :)

naitsirhC
16-07-2006, 12:16
Perchè io gli ho detto che avevo posato la sim lì sopra, ma lei mi ha giurato di non aver visto nulla! Niente o controllato anche la spazzatura, nulla! Ho in casa i fantasmi! Che sfiga totale! :muro: :cry:


Figurati...
Da qualche parte deve essere! Tragitto andata e ritorno, cestino spazzatura e dintorni, fuori e dentro il sacco, sulla tovaglia, per terra vicino alla tavola o sedia, dove riponi la tovaglia o se è rimasta attaccata alla stessa.

Fine OT.

motogpdesmo16
16-07-2006, 12:16
Non sono daccordo, di certo qualche modifica di diverso la facciamo, ma per equalizzarci dobbiamo vestire come gli altri? Naaaa, dove stà il senso di essere se stessi, così facendo cloniamo le abitudini e i modi di fare altrui! Prendi mè, oggi mi sono vestito con un paio di pantaloncini, maglietta blù Lacoste! Semplice, semplice! ;) Ha ed un paio di occhiali da sole by marocco! :)
No ma io intendevo dirla in tono ironico l'ultima frase che hai quotato. Ho mancato di mettere qualche faccina che non ha reso l'idea!

motogpdesmo16
16-07-2006, 12:18
Si ma così perdi punti rispetto alla schiera di truzzi con visiera del casco sulla faccia :)
tempo fa ho visto uno con una collana di perle attorcigliata al collo....gli occhialoni non sono assolutamente niente di fronte a quello spettacolo.

Alcor_81
16-07-2006, 12:27
Si ma così perdi punti rispetto alla schiera di truzzi con visiera del casco sulla faccia :)

Tipo truzzo come sto quì?

http://img154.imageshack.us/img154/2431/p21521806ke6.jpg

Naaaa....meglio come sono :D

Alcor_81
16-07-2006, 12:28
Figurati...
Da qualche parte deve essere! Tragitto andata e ritorno, cestino spazzatura e dintorni, fuori e dentro il sacco, sulla tovaglia, per terra vicino alla tavola o sedia, dove riponi la tovaglia o se è rimasta attaccata alla stessa.

Fine OT.

Si, cercato anche sulla tovaglia, insomma d'appertutto! Nulla, se la sono fregati i fantasmi! :muro: :muro: :muro:

FINE OT

motogpdesmo16
16-07-2006, 12:34
Tipo truzzo come sto quì?

http://img154.imageshack.us/img154/2431/p21521806ke6.jpg

Naaaa....meglio come sono :D
su 2.0 ne stanno tantissimi....

naitsirhC
16-07-2006, 12:44
su 2.0 ne stanno tantissimi....


Vabbè... con tuuuuutti i siti che ci sono...

Basta evitare di andarci.
Comunque il tipo fa proprio ridere...
e ridere mi fanno le bambinette che corrono dietro a sti tipi. :muro:
Non sarete mica gelosi di sta gente?! :mbe:
Se perdono gli occhiali da sole, nenache escono da casa. :asd:

Zappz
16-07-2006, 12:47
quando ci si riduce ad uniformarsi alla massa vuol dire che si e' completamente impersonali, senza stile e sopratutto insicursi di se stessi... sono proprio questi i motivi per i quali alcuni faticano a trovare la ragazza o amici nuovi, non e' colpa dei vestiti che indossano...

Alcor_81
16-07-2006, 12:50
Se perdono gli occhiali da sole, nenache escono da casa. :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :sbonk:

Cmq santa verità, perchè se si macchiano la maglietta firmata, anche di un puntino di sugo e la fine! :doh:

Zerozen
16-07-2006, 12:51
Preferite avere una personalità e rimanere da soli, ma in pace con voi stessi, oppure essere dei lemming (uscire - bere - ballare) senza cervello, che vanno avanti a impulsi nervosi e che a 30 anni - dopo avere buttato via la giovinezza nelle stronzate - si ritrovano con un lavoro alienante da 800 euro, moglie chiatta, due figli debosciati e un cane pirla (per non parlare dei suoceri, oddio i suoceri)?
Solo tutta la vita (anche se poi non si può parlare di solitudine, quanti sono già ad avere postato in 'sto 3D? Almeno 10... ed è solo un forum, figuriamoci là fuori quanti siamo a pensarla così...).

Chiedo scusa per il linguaggio allegro ma... BASTA PIPPE E FUORI LE PALLE :D

Alcor_81
16-07-2006, 12:58
Preferite avere una personalità e rimanere da soli, ma in pace con voi stessi, oppure essere dei lemming (uscire - bere - ballare) senza cervello, che vanno avanti a impulsi nervosi e che a 30 anni - dopo avere buttato via la giovinezza nelle stronzate - si ritrovano con un lavoro alienante da 800 euro, moglie chiatta, due figli debosciati e un cane pirla (per non parlare dei suoceri, oddio i suoceri)?
Solo tutta la vita (anche se poi non si può parlare di solitudine, quanti sono già ad avere postato in 'sto 3D? Almeno 10... ed è solo un forum, figuriamoci là fuori quanti siamo a pensarla così...).

Chiedo scusa per il linguaggio allegro ma... BASTA PIPPE E FUORI LE PALLE :D

Ragione in tutto, ma questo e un forum di discussione, quindi ci si scambia idee, pareri ed'altro, con gente diversa! Di certo pippe o non pippe la realtà di oggi giorno e questa! Le p@lle penso che li abbiamo tutti, basta tirarle a suo tempo e alla occasione giusta! ;)

Zappz
16-07-2006, 12:58
Preferite avere una personalità e rimanere da soli, ma in pace con voi stessi, oppure essere dei lemming (uscire - bere - ballare) senza cervello, che vanno avanti a impulsi nervosi e che a 30 anni - dopo avere buttato via la giovinezza nelle stronzate - si ritrovano con un lavoro alienante da 800 euro, moglie chiatta, due figli debosciati e un cane pirla (per non parlare dei suoceri, oddio i suoceri)?
Solo tutta la vita (anche se poi non si può parlare di solitudine, quanti sono già ad avere postato in 'sto 3D? Almeno 10... ed è solo un forum, figuriamoci là fuori quanti siamo a pensarla così...).

Chiedo scusa per il linguaggio allegro ma... BASTA PIPPE E FUORI LE PALLE :D

non capisco il motivo di dover stare da soli? giustissimo evitare gente che non ti sta bene, ma perche' evitare tutti? io ho vissuto esperienze fastastiche e momenti bellissimi grazie agli amici e per me sono la cosa piu' importante su tutto.

Zerozen
16-07-2006, 13:03
non capisco il motivo di dover stare da soli? giustissimo evitare gente che non ti sta bene, ma perche' evitare tutti? io ho vissuto esperienze fastastiche e momenti bellissimi grazie agli amici e per me sono la cosa piu' importante su tutto.

Beh ma mica da soli come monaci tibetani :D

Forse l'espressione giusta era "solitari". Nel senso di non avere per forza bisogno di stare in mezzo alla gente (poi è ovvio che se stai con persone che ti stimolano è moooooolto meglio che stare da solo nella tua stanzetta buia).

Alcor_81
16-07-2006, 13:04
Cmq secondo mè, bisogna essere convinti di avere amici di 3 categorie:

Categoria classe serie A: Amici

Categoria classe serie B: Amici a convenienza

Categoria classe serie C: Conoscenti

Ho solo un'amico, di classe A, tutto il resto solo D!!! :p

Zerozen
16-07-2006, 13:07
Cmq secondo mè, bisogna essere convinti di avere amici di 3 categorie:

Categoria classe serie A: Amici

Categoria classe serie B: Amici a convenienza

Categoria classe serie C: Conoscenti

Ho solo un'amico, di classe A, tutto il resto solo D!!! :p

Però non starebbe meglio alla B chi ammette di essere solo un conoscente piuttosto di chi si finge amico? L'onestà va premiata :)

morpheus85
16-07-2006, 13:23
Vabbè... con tuuuuutti i siti che ci sono...

Basta evitare di andarci.
Comunque il tipo fa proprio ridere...
e ridere mi fanno le bambinette che corrono dietro a sti tipi. :muro:
Non sarete mica gelosi di sta gente?! :mbe:
Se perdono gli occhiali da sole, nenache escono da casa. :asd:


Non c'è gelosia ma pensa un attimo, questi stupidi vengono rincorsi da tipe stipide,la maggior parte della gente è stupida (esperienza personale..) quindi rimani solo, non c'è un caxxo da fare, questa è matematica :O

morpheus85
16-07-2006, 13:25
quando ci si riduce ad uniformarsi alla massa vuol dire che si e' completamente impersonali, senza stile e sopratutto insicursi di se stessi... sono proprio questi i motivi per i quali alcuni faticano a trovare la ragazza o amici nuovi, non e' colpa dei vestiti che indossano...


Ti sbagli questa gente è piena di amici e ragazze proprio perchè sono tutti uguali... La diversità a volte è percepita con paura, se vedi un lupo ci stai lontano ma se sono semplici cani vai subito ad accarezzarli ;)

DevilMalak
16-07-2006, 13:26
comunque la gente diversa dai soliti fighetti c'è, ma è rara... tutto sta nel trovare certa gente e farsi amici migliori anche, a volte ( alcuni miei amici infatti hanno gusti simili ai miei, peccato che io ne abbia pochi amici )
Pensate che alcuni grandi amici li ho persi per essere stato bocciato a scuola anni fa, e non tutti erano a scuola mia, cioè no comment :muro:

Zappz
16-07-2006, 13:39
Ti sbagli questa gente è piena di amici e ragazze proprio perchè sono tutti uguali... La diversità a volte è percepita con paura, se vedi un lupo ci stai lontano ma se sono semplici cani vai subito ad accarezzarli ;)

non e' questione di essere tutti =, ma questione di essere tutti inutili e per fortuna che se ne stanno fra di loro...

Alcor_81
16-07-2006, 13:52
Poi non parliamo delle pugnalate o i calci in pancia che si subiscono dai cosidetti "amici", ma come si sà la vita e tutta una bella esperienza, dove si fanno errori ....per fortuna non ci si ricade!

morpheus85
16-07-2006, 13:53
comunque la gente diversa dai soliti fighetti c'è, ma è rara... tutto sta nel trovare certa gente e farsi amici migliori anche, a volte ( alcuni miei amici infatti hanno gusti simili ai miei, peccato che io ne abbia pochi amici )
Pensate che alcuni grandi amici li ho persi per essere stato bocciato a scuola anni fa, e non tutti erano a scuola mia, cioè no comment :muro:

Io do molto peso alla casualità in questi casi...

Esempio stupido, se tipo mia sorella fosse stata un maschio avrei avuto una grossa mano per fare amicizie visto che lei ne ha molte e ha un carattere completamente il contrario del mio. Così non è stato e questa "fortuna" se le ritrovata invece la mia sorellina che nella sorella vede prima di tutto una grande amica e inoltre un trampolino di lancio per conoscere moltissime persone..

Se io invece finisco in una classe, sto parlando di scuole superiori in cui: All'inizio siamo in 4 maschi su 25, due sono delle teste di caxxo, drogati, scassapalle e quindi incompatibili con te ma oltre a ciò aggiungiamo che in seguito per i 4 anni seguenti rimani te e quest'altro divenuto alla fine tuo amico. E come se non bastasse questo tuo amico ha un carattere simile al tuo anche se sicuramente più estroverso, avendo già pochi amici, di conseguenza anche tu conoscerai meno persone, mi sembra piuttosto ovvio :muro:

Poi se ti ritrovi nella mia situazione di certo non puoi uscire andare in strada a conoscere qualche amichetto nuovo visto che l'infanzia è già da un po che è passata :stordita:

Quindi o accetti quelle poche volte in cui hai la possibilità di uscire e fare qualsiasi cosa oppure resti solo con quella rabbia dentro di voler fare qualcosa e non averne il potere :muro:

DevilMalak
16-07-2006, 13:59
premettendo che io faccio ancora le scuole superiori, a scuola mia siamo quasi solo maschi e di amici seri ne ho comunque davvero pochi... la gran parte sono degli stupidi. Poi ovviamente ci sono io che son poco socievole con la gente che non conosco... e anche per questo non esco mai da solo. Ogni tanto esco con gli amici, ma metà abitano lontani e ci si può vedere raramente, l'altra metà preferisce stare davanti al pc...

Zappz
16-07-2006, 14:03
Se io invece finisco in una classe, sto parlando di scuole superiori in cui: All'inizio siamo in 4 maschi su 25...



cioe' hai avuto la fortuna di avere una classe solo di fike e ti lamenti pure? :eek:

morpheus85
16-07-2006, 14:16
cioe' hai avuto la fortuna di avere una classe solo di fike e ti lamenti pure? :eek:

Non ti credere chissà che, la maggior parte erano cozze, le migliori erano inarrivabili, manco ti guardavano, altre si perdevano per strada (bocciate) :cry: con una di queste ci ho parlato per la prima volta dopo 4 anni che stavamo in classe insieme :doh: spesso colpa dei gruppetti che si creavano.. Una mi corteggiava come una pazza, peccato che mi ispirasse come un bagno nell'acido, non era brutta anzi, ma avevo proprio una repulsione totale... :(

Alcor_81
16-07-2006, 14:21
Non ti credere chissà che, la maggior parte erano cozze, le migliori erano inarrivabili, manco ti guardavano, altre si perdevano per strada (bocciate) :cry: con una di queste ci ho parlato per la prima volta dopo 4 anni che stavamo in classe insieme :doh: spesso colpa dei gruppetti che si creavano.. Una mi corteggiava come una pazza, peccato che mi ispirasse come un bagno nell'acido, non era brutta anzi, ma avevo proprio una repulsione totale... :(

E lo sò...ci sono gusti e gusti! :read:

morpheus85
16-07-2006, 14:23
premettendo che io faccio ancora le scuole superiori, a scuola mia siamo quasi solo maschi e di amici seri ne ho comunque davvero pochi... la gran parte sono degli stupidi. Poi ovviamente ci sono io che son poco socievole con la gente che non conosco... e anche per questo non esco mai da solo. Ogni tanto esco con gli amici, ma metà abitano lontani e ci si può vedere raramente, l'altra metà preferisce stare davanti al pc...


Se si crea un gruppo sei fortunato, io parlavo di due uomini tra 25 donne a parte il fattore "harem" è un po difficile farsi un gruppo di sole amiche donne che dici?

ManyMusofaga
16-07-2006, 15:06
Io sono fidanzata da 7 anni. Prima qualche storiella di poca importanza...fondamentalmente la precedenza assoluta la davo al gruppo, agli amici. Era una compagnia eterogenea e abbastanza equilibrata...eravamo 5 ragazze amiche fin dai tempi dell'asilo/elementari, si frequentava assiduamente l'oratorio e in questi due contesti (la scuola e l'oratorio) abbiamo legato con dei ragazzi fino a formare un gruppo abbastanza compatto. Come in tutti i gruppi nel corso degli anni qualche cambiamento c'è stato: alcuni/e che si aggregavano...qualcuno/a che se ne andava per la sua strada...è stato così fino più o meno a 17anni. Mi sono messa con un ragazzo di fuori che con la compagnia non centrava niente (le mie amiche invece nel frattempo si erano/si sarebbero messe con ragazzi della compagnia o cmq del paese)...per un periodo (6 mesi/1anno) ho cercato di tenere i piedi in più scarpe:a volte uscivo sola con lui, a volte uscivamo insieme con i suoi amici, pochissime volte siamo usciti insieme con i miei, spesso uscivo sola con il mio gruppo. Col passare del tempo la situazione mi è pesata, c'era la voglia di passare il più tempo possibile con lui...inoltre stava diventando veramente difficile conciliare il tutto...così ho smesso di frequentare le mie amiche da una vita e mi sono concentrata solo su di lui. Sono stata una delle prime ad "andarsene"; dopo di me a poco a poco tutti nel gruppo hanno seguito questa scia ritrovandosi ad uscire insieme solo di tanto in tanto per motivi contingenti. Le mie amiche (specie quelle più strette) continuo a sentirle, a vederle una tantum...si esce pochissimo insieme però quando ci rivediamo/risentiamo è come se non ci fossimo mai perse di vista. E se la mia storia dovesse finire non mi vergognerei a chiamarle per farglielo sapere e per riprendere a frequentarsi assiduamente come un tempo. Loro idem. Non c'è nessun risentimento nei cfr di chi se n'è andato per seguire la sua storia. In questo senso leggendo quello che hanno scritto alcuni mi sento fortunata :)

rfp
16-07-2006, 15:31
http://www.czeta.it/upload/comicz/proverbi/bisogno.jpg

danny2005
16-07-2006, 15:57
Non credo che si possa parlare di amici nel senso più stretto e vero del termine se le persone che frequentate guardano come sei vestito e tendono ad escluderti se non ti identifichi con i loro capi di abbigliamento truzzi.....
A queste cose non ci ho mai badato: infatti dei miei amici nessuno segue mode strane; quindi fate attenzione a chi frequentate...
Se avete 16/17 anni posso capire certi discorsi (anche se non li giustifico) ma se siete sopra i 20 abbandonateli pure al loro destino e cambiate compagnia perchè non vi meritano...
Gli amici veri sono molto pochi: li conti su una mano, con gli altri c'è conoscenza, si scambiano battute, ci si ritrova in qualche posto a divertirsi insieme per un certo periodo, ma non ci sarà mai la confidenza che c'è con i veri amici, quelli con la A...
E cmq, per esperienza diretta, crescendo scordatevi di avere le vecchie comitive fracassone e piene di gente: ognuno segue la sua strada e le occasioni per vedersi diventano molto molto poche. (C'è l'eccezione eh, ma è rara).
Io ad esempio, vedo 3 miei amici 3 ore il sabato mattina e stop; insieme ci ritroviamo per andare al bar e per scambiare 4 chiacchiere (a volte facciamo altro, ma raramente). Il resto della settimana esco e sto da solo...un pò mi pesa, ma non ci posso far nulla: è la vita...Capita di vedere altri amici, coi quali si stava assieme anche per 14 ore al giorno ai tempi del liceo: adesso ci si vede per 30 minuti 1 volta ogni 2/3 mesi.....
Quindi il consiglio è: divertitevi con la comitiva (quella giusta, non quella dei fighettini con l'aria nel cervello) ma pensate anche a voi stessi, siate egoisti: il farsi in 44 per gli altri va bene (ma senza esagerare), sia perchè si ha l'indole che per le soddisfazioni che si ricavano, ma non aspettatevi mai, in cambio, la stessa moneta quando sarete voi a chiedere.......

AUGH HO DETTO! :O

lognomo33
16-07-2006, 16:07
Non credo che si possa parlare di amici nel senso più stretto e vero del termine se le persone che frequentate guardano come sei vestito e tendono ad escluderti se non ti identifichi con i loro capi di abbigliamento truzzi.....
A queste cose non ci ho mai badato: infatti dei miei amici nessuno segue mode strane; quindi fate attenzione a chi frequentate...
Se avete 16/17 anni posso capire certi discorsi (anche se non li giustifico) ma se siete sopra i 20 abbandonateli pure al loro destino e cambiate compagnia perchè non vi meritano...
Gli amici veri sono molto pochi: li conti su una mano, con gli altri c'è conoscenza, si scambiano battute, ci si ritrova in qualche posto a divertirsi insieme per un certo periodo, ma non ci sarà mai la confidenza che c'è con i veri amici, quelli con la A...
E cmq, per esperienza diretta, crescendo scordatevi di avere le vecchie comitive fracassone e piene di gente: ognuno segue la sua strada e le occasioni per vedersi diventano molto molto poche. (C'è l'eccezione eh, ma è rara).
Io ad esempio, vedo 3 miei amici 3 ore il sabato mattina e stop; insieme ci ritroviamo per andare al bar e per scambiare 4 chiacchiere (a volte facciamo altro, ma raramente). Il resto della settimana esco e sto da solo...un pò mi pesa, ma non ci posso far nulla: è la vita...Capita di vedere altri amici, coi quali si stava assieme anche per 14 ore al giorno ai tempi del liceo: adesso ci si vede per 30 minuti 1 volta ogni 2/3 mesi.....
Quindi il consiglio è: divertitevi con la comitiva (quella giusta, non quella dei fighettini con l'aria nel cervello) ma pensate anche a voi stessi, siate egoisti: il farsi in 44 per gli altri va bene (ma senza esagerare), sia perchè si ha l'indole che per le soddisfazioni che si ricavano, ma non aspettatevi mai, in cambio, la stessa moneta quando sarete voi a chiedere.......

AUGH HO DETTO! :O

Supermegaextra quote! ;)

noid
16-07-2006, 16:19
"ridi e il mondo ridera' con te, piangi e piangerai da solo" :stordita:

Xile
16-07-2006, 16:26
Per tenere i contatti avvole gli IM fanno molto comodo perché avvolte non ci si può vedere perché si lavora, si studia o altro e questo sistema permette di tenere sempre i contatti anche con persone a cui si vuole del bene. Poi ovvio che alla minima occasione ci si vede.

naitsirhC
16-07-2006, 16:39
Ti sbagli questa gente è piena di amici e ragazze proprio perchè sono tutti uguali...

Son pieni di amici?!!

Ma se no sanno neanche il significato di amicizia!
Si considerano amici se si vestono ugulae, se hanno lo stesso taglio di capelli, altri ancora se tifano solo per la stessa squadra di calcio... ecc.
E poi tra loro sono invidiosi, della macchina di uno, della tipa dell'altro, delle peppe nuove firmate in bianco, del ciondolo di cipelo e ciapelo...
E le ragazze poi che ci girano insieme cosa hanno da offrire?
Forse la patatina, e se apre le gambe spera che tenga chiusa la bocca.
Piuttosto resto con il 5 contro 1.

Zerozen
16-07-2006, 17:04
Non sarà che ai tempi dei nostri genitori la maggioranza della gente era cmq dotata di cervello e piacevole da frequentare, mentre oggi la maggior parte della gente ha la testa a tubero?

Io vedo una degenerazione cerebrale collettiva, e in una situazione del genere non è facile farsi degli amici.... poi c'è il lavoro che impegna sempre di più, le forme di intrattenimento domestico sempre + all'avanguardia, il fatto che per uscire non bastano + le ventimila lire di una volta ma serve il mutuo... insomma cambiano i tempi, secondo me in peggio, e tutto rotola verso il basso... no?

Mìììììììììì che pessimismo :D

anonimizzato
16-07-2006, 18:13
Ieri ho avuto una nuova piccola delusione da alcuni amici.

Sono fuori in compagnia e aspettiamo gli altri, io in particolare due o tre ragazzi che conosco ormai da anni e ha cui sono più legato.

Non arrivano allora telefono ad uno di loro e scopro che non ci sono perchè stanno andando in un locale bla bla bla, non mi chiedono se voglio venire o cosa ma mi dicono subito che loro non ci sono e ci si vede settimana prossima.

Io ci rimango di merda saluto e butto giù il cellulare in faccia.

Ma avvisarmi? Chiedermi se avessi voluto andare con loro?
Detta così sembra una cagata ma il fatto è che all'interno di questa compagnia che frequentiamo da un paio di anni io e questi altri miei amici eravamo un gruppo dentro al gruppo dato che ci conosciamo molto meglio e siamo molto più vicini, ci conosciamo oramai da 10 anni.

O come altri due di questi che quest'estate vanno in Francia e non hanno fatto nemmeno finta di chiedermi se volessi unirmi.

Io purtroppo quest'anno non posso andare da nessuna parte e quindi avrei detto di no a chiunque ma nessuno lo sapeva e NESSUNO dico NESSUNO mi ha chiesto o invitato a fare la vacanza insieme, e stò parlando di gente che vedo sia il venerdì che il sabato sera, insomma la mia compagnia.

Anche se non è gran cosa ci sono rimasto molto molto male e non sò più a questo punto come attengiarmi nei loro confronti, anche perchè io chiamo sempre per sapere cosa fanno gli altri se vogliono venire di qua o di la, e li si aspetta per delle mezz'ore se non un'ora come è già capitato diverse volte magari sotto zero e poi con te fanno finta che non esisti.

DevilMalak
16-07-2006, 18:22
Ieri ho avuto una nuova piccola delusione da alcuni amici.

Sono fuori in compagnia e aspettiamo gli altri, io in particolare due o tre ragazzi che conosco ormai da anni e ha cui sono più legato.

Non arrivano allora telefono ad uno di loro e scopro che non ci sono perchè stanno andando in un locale bla bla bla, non mi chiedono se voglio venire o cosa ma mi dicono subito che loro non ci sono e ci si vede settimana prossima.

Io ci rimango di merda saluto e butto giù il cellulare in faccia.

Ma avvisarmi? Chiedermi se avessi voluto andare con loro?
Detta così sembra una cagata ma il fatto è che all'interno di questa compagnia che frequentiamo da un paio di anni io e questi altri miei amici eravamo un gruppo dentro al gruppo dato che ci conosciamo molto meglio e siamo molto più vicini, ci conosciamo oramai da 10 anni.

O come altri due di questi che quest'estate vanno in Francia e non hanno fatto nemmeno finta di chiedermi se volessi unirmi.

Io purtroppo quest'anno non posso andare da nessuna parte e quindi avrei detto di no a chiunque ma nessuno lo sapeva e NESSUNO dico NESSUNO mi ha chiesto o invitato a fare la vacanza insieme, e stò parlando di gente che vedo sia il venerdì che il sabato sera, insomma la mia compagnia.

Anche se non è gran cosa ci sono rimasto molto molto male e non sò più a questo punto come attengiarmi nei loro confronti, anche perchè io chiamo sempre per sapere cosa fanno gli altri se vogliono venire di qua o di la, e li si aspetta per delle mezz'ore se non un'ora come è già capitato diverse volte magari sotto zero e poi con te fanno finta che non esisti.

ti capisco, è davvero odioso quando gli amici fanno così, anche a me è capitato

Zerozen
16-07-2006, 20:32
Ma quali amici, chiamateli con il loro nome: teste di ca@@o. Con certa gente non vale nemmeno la pena di perderci tempo.

Alcor_81
16-07-2006, 20:48
Ma quali amici, chiamateli con il loro nome: teste di ca@@o. Con certa gente non vale nemmeno la pena di perderci tempo.

:mano: Come si dice TEMPO a TEMPO ;)

Alcor_81
16-07-2006, 20:53
Poi c'è il detto che dice:

MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI

:cool:

motogpdesmo16
16-07-2006, 21:02
Ieri ho avuto una nuova piccola delusione da alcuni amici.

Sono fuori in compagnia e aspettiamo gli altri, io in particolare due o tre ragazzi che conosco ormai da anni e ha cui sono più legato.

Non arrivano allora telefono ad uno di loro e scopro che non ci sono perchè stanno andando in un locale bla bla bla, non mi chiedono se voglio venire o cosa ma mi dicono subito che loro non ci sono e ci si vede settimana prossima.

Io ci rimango di merda saluto e butto giù il cellulare in faccia.

Ma avvisarmi? Chiedermi se avessi voluto andare con loro?
Detta così sembra una cagata ma il fatto è che all'interno di questa compagnia che frequentiamo da un paio di anni io e questi altri miei amici eravamo un gruppo dentro al gruppo dato che ci conosciamo molto meglio e siamo molto più vicini, ci conosciamo oramai da 10 anni.

O come altri due di questi che quest'estate vanno in Francia e non hanno fatto nemmeno finta di chiedermi se volessi unirmi.

Io purtroppo quest'anno non posso andare da nessuna parte e quindi avrei detto di no a chiunque ma nessuno lo sapeva e NESSUNO dico NESSUNO mi ha chiesto o invitato a fare la vacanza insieme, e stò parlando di gente che vedo sia il venerdì che il sabato sera, insomma la mia compagnia.

Anche se non è gran cosa ci sono rimasto molto molto male e non sò più a questo punto come attengiarmi nei loro confronti, anche perchè io chiamo sempre per sapere cosa fanno gli altri se vogliono venire di qua o di la, e li si aspetta per delle mezz'ore se non un'ora come è già capitato diverse volte magari sotto zero e poi con te fanno finta che non esisti.
E perchè vuoi mettere quando avvisano tutti per dire una certa cosa (esempi: stasera si va in pizzeria) e tu sei sempre l'ultimo a sapere le cose??
Altra gente si può aspettare anche per mezz'ora e poi una volta che tu fai 10 minuti di ritardo o non ti aspettano, oppure ti danno addosso....
eh si. son proprio delle teste di ca**o ste persone. Io non le definirei nemmeno conoscenti.
La gente che mi "conosce", almeno mi rispetta e quella gente non ti rispetta di sicuro.

motogpdesmo16
16-07-2006, 21:07
Son pieni di amici?!!

Ma se no sanno neanche il significato di amicizia!
Si considerano amici se si vestono ugulae, se hanno lo stesso taglio di capelli, altri ancora se tifano solo per la stessa squadra di calcio... ecc.
E poi tra loro sono invidiosi, della macchina di uno, della tipa dell'altro, delle peppe nuove firmate in bianco, del ciondolo di cipelo e ciapelo...
E le ragazze poi che ci girano insieme cosa hanno da offrire?
Forse la patatina, e se apre le gambe spera che tenga chiusa la bocca.
Piuttosto resto con il 5 contro 1.
Io l'ho scritto anche in un reply precedente: non credo che ai tempi dei nostri genitori si vivevano i rapporti umani in questa maniera.
Si viveva più sul semplice, ci si accontentava di poco e ci si sapeva divertire anche a fare cazzate (senza farsi male).
Addirittura qualcuno mi ha anche detto: "non rischi mai, non fai mai cose azzardate e avventate".... :eek: :eek: :eek:
Oggi invece se non bevi, se non vai nel locale giusto e, aggiungerei, purtroppo, per qualcuno se non "pippi" sei out...Il che è molto molto triste.
Il discorso ragazze credo meriti un discorso a parte poichè sarebbe troppo vasto per essere incluso in questa discussione.

Alcor_81
16-07-2006, 21:52
Io l'ho scritto anche in un reply precedente: non credo che ai tempi dei nostri genitori si vivevano i rapporti umani in questa maniera.
Si viveva più sul semplice, ci si accontentava di poco e ci si sapeva divertire anche a fare cazzate (senza farsi male).
Addirittura qualcuno mi ha anche detto: "non rischi mai, non fai mai cose azzardate e avventate".... :eek: :eek: :eek:
Oggi invece se non bevi, se non vai nel locale giusto e, aggiungerei, purtroppo, per qualcuno se non "pippi" sei out...Il che è molto molto triste.
Il discorso ragazze credo meriti un discorso a parte poichè sarebbe troppo vasto per essere incluso in questa discussione.

Gli Amici sono una cosa le ragazze, un'alra cosa! ;)

Rimborsato
16-07-2006, 22:17
Purtroppo è così, ormai si chiama solo quando si è soli e non per piacere di rivedere un amico, o di passare qualche seratina .... Non sei l'unico. Ci siamo passati tutti e tra l'altro uno agisce di conseguenza. Fai pure tu così, la vita è questa purtroppo

Alcor_81
17-07-2006, 16:31
Purtroppo è così, ormai si chiama solo quando si è soli e non per piacere di rivedere un amico, o di passare qualche seratina .... Non sei l'unico. Ci siamo passati tutti e tra l'altro uno agisce di conseguenza. Fai pure tu così, la vita è questa purtroppo

A ma questo senza ombra di dubbio! ;)

paditora
17-07-2006, 16:46
Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro!
Mio amico con cui uscivo spesso e che ora è sposato.
Passano chessò 6 mesi e poi telefona.

Lui: Ciao
Io: Ciao
Lui: Come va? E' una vita che non ti si sente
Io: tutto bene
Lui: Senti ho questo problemino col computer, non è che una sera passeresti da me a risolvermelo?
Io: Ok appena posso vengo.


Una volta risolto il problema risparisce per altri 6 mesi.
Un'altra volta mi fa: "quando vuoi venire a trovarmi vieni pure che la porta è sempre aperta".
Da quando si è sposato ossia 2 anni fa a casa mia non c'è venuto una sola volta.
Ma manco per portarmi l'invito del matrimonio.
Me lo sono dovuto andare a prendere a casa sua.
Si lo so sono un pirla.


Con questo ragazzo prima che si fidanzasse e poi sposasse ci uscivo abbastanza spesso.
Moh io dico ok adesso hai una famiglia e tra l'altro anche un figlio.
Per cui non hai molto tempo.
Però che cazz almeno 1 volta l'anno lo troverai il tempo per passare da qui no?

DevilMalak
17-07-2006, 16:57
Uhm molto interessante questo thread.
Mio amico con cui uscivo spesso e che ora è sposato.
Passano chessò 6 mesi e poi telefona.

Lui: Ciao
Io: Ciao
Lui: Come va? E' una vita che non ti si sente
Io: tutto bene
Lui: Senti ho questo problemino col computer, non è che una sera passeresti da me a risolvermelo?
Io: Ok appena posso vengo.


Una volta risolto il problema risparisce per altri 6 mesi.
Un'altra volta mi fa: "quando vuoi venire a trovarmi vieni pure che la porta è sempre aperta".
Da quando si è sposato ossia 2 anni fa a casa mia non c'è venuto una sola volta.
Ma manco per portarmi l'invito del matrimonio.
Me lo sono dovuto andare a prendere a casa sua.
Si lo so sono un pirla.

anche a me è capitato con qualcuno... non li ho più cagati e hanno capito che non volevo più aver fare con loro, non serve che glielo dici direttamente, semplicemente dì che non puoi e se si fan sentire in sms o altro non rispondere, comunque questa tipologia di gente la ODIO :muro:
La gran parte della gente che si fa sentire dopo tanto tempo chiede aiuto per qualcosa... quando qualcuno non lo fa è un eccezione molto gradita

paditora
17-07-2006, 17:05
anche a me è capitato con qualcuno... non li ho più cagati e hanno capito che non volevo più aver fare con loro, non serve che glielo dici direttamente, semplicemente dì che non puoi e se si fan sentire in sms o altro non rispondere, comunque questa tipologia di gente la ODIO :muro:
La gran parte della gente che si fa sentire dopo tanto tempo chiede aiuto per qualcosa... quando qualcuno non lo fa è un eccezione molto gradita
Non tutti sono così per fortuna.
Ad esempio 7 anni fa eravamo un gruppo di 3 persone.
Io sto mio amico sposato e un altro.
Di solito si usciva sempre noi 3.
Bè ora ho perso i contatti pure con l'altro.
Ha una ragazza per cui gran parte di tempo lo dedica a lei.
Lo vedrò tipo 6 volte l'anno.
Però certe volte mi chiama e mi dice: "stasera vieni a fare un giro con me?"

paditora
17-07-2006, 17:35
Che dire...volevo aprirlo io un thread del genere.
Mi ritrovo un po' in tutto quello che è stato detto: la gente stronza, la gente che ti sfrutta, la gente che si ricorda di te solo quando ha bisogno di un passaggio per tornare a casa o quando si sfascia il pc ecc ecc.
Aggiungi poi le critiche che ti piovono addosso per tutto: per come la pensi, per come ti vesti (non mi vesto da stereotipato degli anni 2000...la dicitura "fighettino" se permettete la uso per gente che si veste veramente in maniera impeccabile...altro che i pantaloni scesi sotto il pipino, il cappellino con la retina dietro e altre stranezze da gabberman81), se si va in qualche pizzeria l'immancabile figura con la cameriera del locale...
Non solo: ti sfottono, ti fanno un blog di canzoni e canzoncine piene di sfottò e di insulti....e poi mi vengono a dire: sei tu che non sai socializzare, non sai stare con la gente, sei permaloso, sei violento (eh si, dopo che parli per 5-6 volte con queste persone e non capiscono, mi sembra normale che ti scappi lo schiaffone qualche volta).
QUesto accadeva fino al 17 giugno. Bene da quella data io con quelle persone non mi sono più visto e nè tantomeno mi hanno cercato. Va bene così. Non voglio la compassione di nessuno. So solamente che tempo 2 settimane qualcuno di loro si troverà una chiamata della polizia postale per via di quel simpaticissimo blog (sabato prossimo mi recherò in caserma di polizia, sez.polizia postale per denunciare la violazione della mia privacy) dato che nessuno si decide a dire chi è stato l'autore ma tutti ci ridono e ci sguazzano quando tale blog viene aggiornato.
Devo imparare pure io a fare lo stronzo: esattamente 12 mesi fa l'ho capito con una ragazza, 12 mesi dopo lo capisco anche con gli amici.
Mi sono sentito soddisfatto con me stesso quando giovedì mi chiama la donna di una di queste persone e mi dice: "ho comprato il pc però non lo so usare. Verresti a casa mia a insegnarmi qualcosa, ti pago anche" e ho risposto di no (a parte che per impegni di lavoro esco di casa alle 7 di mattina e torno alle 21 e quando torno ho già altro lavoro privato da svolgere). Ho risposto di no per una questione di principio: dovete prima imparare a rispettare la gente e poi sarete rispettati!
Quello che spero è di riuscire a trovare altri amici ma purtroppo gli unici contatti che avevo erano quelli.
Tuttavia l'uscire da solo, farmi un giro in macchina un po' mi da fastidio perchè vedi tutti gli altri felici (ma forse solo apparentemente) con amici e ragazza/e...ma poi penso che è meglio stare come sto piuttosto che con certa gentaglia.

:eek:
Cazzo ti do ragione al 100% e in molti punti mi ci ritrovo anche io.
Anche a me scazza abbastanza uscire da solo.
Ogni tanto lo faccio però che 2 palle.
Anzi quando quel famoso amico che dicevo prima si fidanzò, feci 1 anno e passa ad uscire da solo.

paditora
17-07-2006, 17:48
MA è una cosa normale?

A volte vorrei essere diverso per apprezzare le cose che piacciano ai più...
Esempio, considero la discoteca l'invenzione più stupida dopo la bomba atomica, eppure la maggior parte l'adora e non potrebbe vivere senza, a volte non capisco se chi ci va lo fa perchè non c'è altro, oppure solo per seguire la massa come se nascendo si ritrovasse con sta cosa insita nella mente, cioè ogni ragazzo/a appena cresce un po, automaticamente finisce per avere questo interesse comune :boh:

Sono baggato io? :confused:
Azz io invece la adoravo la discoteca.
Però non per la gente che c'era dentro ma perchè mi piaceva la musica e mi piaceva ballare.
Bè diciamo che ci andavo anche con l'idea di poter conoscere qualche ragazza, cosa che però non avveniva mai se non raramente.
Non ci sono mai andato per atteggiarmi e mettermi in mostra.
Anzi spesso non riuscivo manco a entrare in alcune perchè non ero vestito secondo gli standard.
Chessò se arrivavi in jeans e scarpe da ginnastica non entravi.
Ogni tanto (2 volte l'anno) ci vado ancora però non mi piace più.
Nè la musica nè la gente che ci gira ora.
Negli anni '90 ci andavo matto e mi sembrava diverso come ambiente rispetto ad ora.
Ma già sul finire dei '90 cmq stavano parecchio peggiorando.

motogpdesmo16
17-07-2006, 21:36
Azz io invece la adoravo la discoteca.
Però non per la gente che c'era dentro ma perchè mi piaceva la musica e mi piaceva ballare.
Bè diciamo che ci andavo anche con l'idea di poter conoscere qualche ragazza, cosa che però non avveniva mai se non raramente.
Non ci sono mai andato per atteggiarmi e mettermi in mostra.
Anzi spesso non riuscivo manco a entrare in alcune perchè non ero vestito secondo gli standard.
Chessò se arrivavi in jeans e scarpe da ginnastica non entravi.
Ogni tanto (2 volte l'anno) ci vado ancora però non mi piace più.
Nè la musica nè la gente che ci gira ora.
Negli anni '90 ci andavo matto e mi sembrava diverso come ambiente rispetto ad ora.
Ma già sul finire dei '90 cmq stavano parecchio peggiorando.
grazie per avermi quotato nel messaggio precedente innanzitutto. Da un lato mi consola sapere che non sono il solo a pensare quelle cose; dall'altro mi rendo conto che probabilmente noi stiamo girando al contrario rispetto al mondo che ci circonda.
Per quanto riguarda le discoteche ti do ragione: la musica da discoteca è stata bellissima fino al 1999 ( a mio modo di vedere l'ultima canzone degna di nota è stata "blue" degli eiffel65.) da allora solo schifo.
Putroppo ho potuto "godere" di quegli anni solo tramite le cassettine e i cd che mi passava mio cugino più grande e, prima del 2000, non ho messo piede in una discoteca. Però quando l'ho messo, l'ho fatto in grande: Altro Mondo Studios di Rimini alla gita di 3a media.

paditora
17-07-2006, 21:46
grazie per avermi quotato nel messaggio precedente innanzitutto. Da un lato mi consola sapere che non sono il solo a pensare quelle cose; dall'altro mi rendo conto che probabilmente noi stiamo girando al contrario rispetto al mondo che ci circonda.
Per quanto riguarda le discoteche ti do ragione: la musica da discoteca è stata bellissima fino al 1999 ( a mio modo di vedere l'ultima canzone degna di nota è stata "blue" degli eiffel65.) da allora solo schifo.
Putroppo ho potuto "godere" di quegli anni solo tramite le cassettine e i cd che mi passava mio cugino più grande e, prima del 2000, non ho messo piede in una discoteca. Però quando l'ho messo, l'ho fatto in grande: Altro Mondo Studios di Rimini alla gita di 3a media.
Bè io invece avendo una decina di anni più di te quegli anni li ho vissuti in discoteca.
Mi piacerebbe un mondo tornare a quegli anni. :(
Non solo per la discoteca ma per tutto quello che ho vissuto in quegli anni (diciamo dal 93 al 99).

motogpdesmo16
17-07-2006, 21:56
Bè io invece avendo una decina di anni più di te quegli anni li ho vissuti in discoteca.
Mi piacerebbe un mondo tornare a quegli anni. :(
Non solo per la discoteca ma per tutto quello che ho vissuto in quegli anni (diciamo dal 93 al 99).
Quindi tutto sommato si stava meglio prima??I rapporti umani erano più genuini??
per la mia piccolissima esperienza (non so se hai letto uno dei miei reply precedenti) nel periodo 93-95 spesso d'estate andavo con gli amici di mia zia e mi accorgevo di quanto ci si volesse bene...lo si leggeva negli occhi della gente che ti circondava.

paditora
17-07-2006, 21:59
Quindi tutto sommato si stava meglio prima??I rapporti umani erano più genuini??
per la mia piccolissima esperienza (non so se hai letto uno dei miei reply precedenti) nel periodo 93-95 spesso d'estate andavo con gli amici di mia zia e mi accorgevo di quanto ci si volesse bene...lo si leggeva negli occhi della gente che ti circondava.
No io parlavo di me.
Stavo meglio 10 anni fa rispetto ad ora.
Avevo un bel gruppo di amici che poi è andato disperso.

motogpdesmo16
17-07-2006, 22:00
No io parlavo di me.
Stavo meglio 10 anni fa rispetto ad ora.
ah scusami allora ho inteso male io il senso del tuo reply.
Volendo darmi una risposta, a prescindere dalla mia linea di pensiero, come giudicheresti i rapporti di "qualche tempo fa" rispetto a quelli di oggi???

pierodj
17-07-2006, 22:03
E' la purissima verità, ormai le miei giornate sono una la fotocopia dell'altra, da un po' di tempo faccio sempre la stessa vita a differenza di come la facevo prima, ormai il sabato andare in disco, locali o pub e diventato un miraggio, sono stato male da 5 mesi a questa parte, a volte avevo le crisi depressive, stavo male dentro e tutt'ora ogni tanto mi capita di avere un po' di angoscia di vivere la vita male! Gli amici prima di farsi fidanzati e incasarsi per bene si facevano sentire, io purtroppo sono rimasto da solo pur essendo single, adesso se si fanno sentire non per uscire o domandarmi come stò dopo quello che sto passando, oppure darmi un po' di conforto, ma solo per favori, del tipo pc, ed'altro! Quando io ero quello che quando si lasciavano ero il primo a correre a confortarli, a farli svagare, a non fargli pensare la cosa insomma! Dopo una vita che ci conosciamo, loro si comportano così, tanto per loro quando si lasciano, il punto di riferimento per uscire eccc..ecc.. chi e? Io, Secondo loro, ma mi sà che questa volta sarà diverso! Purtroppo, sono un tipo molto buono, evito discorsi ed'altro, non sari il tipo a non farmi sentire più ma solo ad ora del bisogno! Sono molto arrabbiato, solo perchè il periodo che sto vivendo non è uno di quelli felici, passo quasi l'intere giornate a casa se esco, prendo lo scooter e faccio un giro solo come i matti! Ho tanta rabbia dentro e penso che potete capirmi! Scusate se mi sono prolungato e scusate se trovate alcuni errori di ortografia! :rolleyes:
purtroppo è tutto normale... gli amici ti stanno appresso quando sei tu a fare loro qualche favore e quando stai bene.
se improvvisamente chiedi tu a loro qualcosa oppure stai male e cerchi di appoggiarti a qualcuno per risolvere i tuoi problemi, stai pur sicuro che scappano tutti :rolleyes:

a me è capitato di passare un bruttissimo periodo, tutto il primo anno delle superiori, ed è stato in quell'occasione che ho capito che gli amici "veri" erano due o tre in tutto...
è da lì che sono rimasto solo e lo sono tutt'ora :muro:

paditora
17-07-2006, 22:07
ah scusami allora ho inteso male io il senso del tuo reply.
Volendo darmi una risposta, a prescindere dalla mia linea di pensiero, come giudicheresti i rapporti di "qualche tempo fa" rispetto a quelli di oggi???
Uhm non saprei guarda.
Devo dire che ora ho un amico a cui tengo molto rispetto a 10 anni fa.
Cioè 10 anni fa si passava le serate ad uscire e basta.
Tant'è che quegli amici appena si sono sistemati con ragazzi o ragazze sono spariti completamente dalla circolazione.
A me quegli amici un po' hanno deluso e ci tenevo un casino tra l'altro; erano le persone con cui ero cresciuto fin da piccolo.
Ma non perchè mi hanno fatto qualche torto.
Perchè ad un certo punto di punto in bianco sono spariti.
La mia migliore amica era in quel gruppo.
2 anni fa quando si è sposata non mi ha manco mandato l'invito al matrimonio.
Anzi il giorno prima del matrimonio viene a casa mia perchè doveva stampare delle cose al Pc (i biglietti da mettere sui tavoli).
E poi dopo che gli ho stampato 20 foglietti mi fa: "ma lo dovevo mandare anche a te l'invito?"
Vabbè lassamo perdere va.
Ecco vorrei tornare a 10 anni fa ma con gli amici anzi con l'amico che ho ora.


Diciamo che nell'amicizia nella mia vita sono rimasto abbastanza deluso.

MIKIXT
17-07-2006, 22:14
gli eiffel65

mitici! :cry:

ot

forse è previsto un nuovo album per la fine dell'anno (anche se Gabry Ponte non fa più parte del gruppo)

pierodj
17-07-2006, 22:15
Tipo truzzo come sto quì?

http://img154.imageshack.us/img154/2431/p21521806ke6.jpg

Naaaa....meglio come sono :D
uddio :eek:

pierodj
17-07-2006, 22:21
Sono un caso anomalo, ma mi sono visto un po nella tua descrizione, ho sempre fatto una gran fatica per farmi amico qualcuno, per via della timidezza, per gli interessi o cmq perchè mi ci vuole molto tempo prima di prendere una certa confidenza...
Quando ci riesco diviene difficile tenere in vita tale amicizia, l'ho constatato con il tempo, se perdo contatto vengo dimenticato mi è successo più di una volta di incrociare qualche vecchio "amico" e di non ricevere saluto come se non mi riconoscesse più :mbe:
Ho sempre aspettato di essere chiamato per far parte di qualcosa, è un metodo sbagliato ma fa parte del mio carattere, non mi autoinvito perchè mi sembra una cosa innaturale, se nessuno ha bisogno della tua compagnia perchè dovrei aver bisogno io della tua?

E' vero che "l'accoppiamento" può veramente causare rotture dei rapporti ma se l'amico non è egoista dovrebbe anche capire che in un anno ci sono 365 giorni e se un paio li tieni esclusivamente per gli amici staccandoti dalla ragazza stai tranquillo che non succede nulla... :rolleyes:

Dopo ciò posso dirti che da quando mi sono trasferito qui a Genova ero riuscito ad avere 4 veri amici e sottolineo 4 non 20 come hanno tutte le persone normali, quelli di infanzia devo dire molti, i migliori, li ho persi tutti proprio con il trasferimento...

Di questi quattro uno ho dovuto lasciarlo perdere anni fa da quando mi sparì il contachilometri della mtb dopo avergliela prestata per farci un giro... :rolleyes:

Degli altri 3 ti posso dire che se magari io li considero in un certo senso importanti la cosa non è reciproca e quindi mi ritrovo ad essere lasciato perdere come se fossi in grado di vivere tranquillamente senza problemi in solitudine... :(

Ti faccio un esempio, la sera della finale mondiale chiedo a due di loro: "Che fate stasera?" Avevo voglia di passare una sera un po diversa tra gente che si diverte, risposta io vado qui io vado lì, non è che ti viene in mente di chiedermi se voglio unirmi a loro? :rolleyes:

La situazione si è aggravata ulteriormente..

Uno di questi dopo essersi fidanzato a volte propone delle cose assurde tipo una volta al mese delle uscite serali naturalmente con la fidanzata al seguito che so al bowling :doh: La prima volta va bene, la seconda vacci da solo!

Se poi analizzo la situazione, spesso attraverso un amico si fanno altre conoscenze, visto la predisposizione di questo amico sono finito su una linea morta...

Oggi faccio gli anni, naturalmente nessuno di questi sa che è il mio compleanno perchè mai dovrebbe? Ma non posso farci nulla io li ho trovati e adesso me li tengo, il difficile ora è tornare indietro, penso che se ti fai un buon amico poi da lì parte diciamo la tua vita, da cosa nasce cosa, se però quell'amico si risulta sbagliato ti impantani e non ne esci più, e ora sono molto impantanato...
situazione praticamente identica :eek:
soprattutto per quanto riguarda la prima parte :cry: :p

ninjathoo
17-07-2006, 23:14
:eek: Come siete pessimisti!!! Quasi quasi se ql stronzo del meccanico mi ripara la macchina (s'è preso 2 giorni per un tubo :mad: ) organizziamo qcs per domenica.

:)

motogpdesmo16
18-07-2006, 20:05
@ninjathoo: almeno da parte mia non è essere pessimista, ma piuttosto di guardare , giudicare e quindi agire di conseguenza in relazione a come gli altri si comportano con me. Ormai l'abbiamo ripetuto innumerevoli volte: la gente è superficiale, ti chiama solo quando ha bisogno di te perchè sei l'unica persona che può tirarli fuori dalla cacca in quel momento...però se hanno da fare i ca**i loro non ci pensano su due volte: li fanno e basta.
Penso che molta gente qui dentro, nel corso del tempo, abbia messo al primo posto il benessere altrui, il mettere nelle condizioni migliori l'altra persona.
A posteriori, con il senso del poi...per quante persone ne è realmente valsa la pena??Quanta gente si sarebbe tolta il pane di bocca per darlo a voi, che sicuramente in un contesto mangereccio sicuramente avete rinunciato a un pezzo di torta/pizza/focaccia/patatine/bicchiere di coca-acqua-birra-vino per farlo prendere all'"amico". Sarà capitato sicuramente a qualcuno qui.
Ecco: quanta gente avrebbe fatto lo stesso al posto vostro??Poca, pochissima.
Quindi impariamo ad essere anche egoisti, a pensare più a noi stessi, a non trascurarci e a non toglierci il pane di bocca.
Per quanto mi riguarda in alcuni casi ho dovuto tenere a bada il mio istinto e comportarmi appunto da egoista.

siluro85
18-07-2006, 21:11
la questione non è essere pessimisti...o meglio, io la penso così: io sono realista...poi la maggior parte delle volte ciò corrisponde al pessimismo....ma non è colpa mia...è colpa del mondo di me**a che ci circonda...

mia esperienza: avevo una persona che reputavo un amico tipo da circa 10 anni....due anni fa e qualche mese faccio la morosa...ok a me non importa nel senso io e lui siamo amici se a lei sta bene ok se non sta bene se lo fa andar bene...vi pare?
tutto va bene....finiamo la scuola...andiamo a lavorare (in due posti diversi) e tutte le settimane almeno una sera ci vediamo per uscire e/o fermarci a chiacchierare....succede che vuole cambiare lavoro e in 1 settimana viene a fare l'elettricista con me...
ok tutto bene...al lavoro e poi almeno una sera a settimana ci vediamo...
per cause di forza maggiore sono poi costretto a lasciare quel lavoro e lì comincia: tu adesso hai la morosa e non ti sentirò più...io gli rispondo vedrai...
per dimostrargli che ci tenevo tutte le settimane un paio di sere usciamo per chiacchierare...ovviamente un po di tempo devo dedicarlo anche a lei...
finchè ad un certo punto lui comincia...stasera non posso...domani no...facciamo settimana prossima se ti fa niente...e chi lo chiamava ero sempre io...niente questo...ho due aneddoti per farvi capire come erano le cose (notare che la morosa ce l'avevo io):
-un pomeriggio di sabato lo chiamo: ciao come va? tutto bene? solite cose....ad un certo punto: lui : - sto entrando in galleria ti chiamo io quando sono fermo...- morale? dopo due settimane l'ho chiamato io....
Altro - un venerdì di ottobre 2005 usciamo...lo accompagno a casa...(si la macchina usavamo QUASI SEMPRE la mia) e lui mi dice : ascolta c'è il dragan (bosniaco che lavorava dove facevo l'elettricista) che vuole uscire una sera con noi per sbaraccare e divertirsi....io gli rispondo (mi ricordo proprio le parole) :- tu organizza quando potete voi due...poi mi fai sapere giorno ed ora che io ci sono sempre e non c'è problema ed andiamo...
morale: quest'anno, 2006, il 25 marzo (la prima gara della motogp, negli ultimi 4 giri) suona il telefono di casa ed era lui :- ciao come va? sai io adesso vivo in spagna.....certo che però non ti sei più fatto sentire...

commenti? io non ne ho....li ho finiti....

ne volete un altro?

eccolo:

amico disabile....conosciuto tramite i miei genitori....piano piano entiramo in confidenza...allora, sentendo sempre che lui vorrebbe andare al lago nei week end, mi propongo da fargli da accompagnatore (ha una malattia per cui non fa forza ne mani braccia gambe niente...e che gli ha fatto regredire lo sviluppo nel senso è cresciuto i primi 5-6 anni poi è diventato grande come un bambino di 3 anni con i muscoli atrofizzati) per sollevarlo...lavarlo metterlo a letto portarlo in giro...ecc...poi entrando in confidenza vado a casa a trovarlo e lo porto in giro anche qua dalle mie parti...perchè comunque vedevo che era contento....questo per 3 anni circa...
morale....quest'anno si è dimenticato del mio compleanno (e non sapete quanto ci sono rimasto male...) come l'anno scorso...e in primavera..una sera andando a bere qualcosa tutto il gruppo di persone...in 3-4 iniziano a lanciarmi frecciatine a riguardo di questo uomo...che io mi sono comportato male ecc...
solito discorso: la cosa era: ciao m come va? - lui : ciano andry tutto bene tu? - bene grazie...hai bisogno di qualcosa?
e lui per ripagare cosa fa? spu***na...

ma che mondo di merda....

ora ho due amici che sembrano persone con la P....però vi saprò dire...ma comunque...questo mondo mi ha veramente deluso...

paditora
18-07-2006, 21:20
Penso che molta gente qui dentro, nel corso del tempo, abbia messo al primo posto il benessere altrui, il mettere nelle condizioni migliori l'altra persona.
Bè adesso non esageriamo.
Io i favori quando posso cerco sempre di farli.
Però prima penso a me e poi agli altri.
Chessò facendo l'esempio stupido della consumazione.
Se ho i soldi contati mi prendo prima da bere per me.
Se poi ne ho in più offro pure.

paditora
18-07-2006, 21:26
x siluro85:

Uhm ma non è che il primo amico si sentiva come una palla al piede tra te e la tua ragazza e ha preferito mettersi da parte.
Anche a me scoccia chiamare persone fidanzate o sposate.
Mi sembra come se gli vai a rompere le scatole.

siluro85
18-07-2006, 21:55
ehm...ok...ma se lo chiamo sempre io?come la metti? cioè lo chiamo organizzo e non c'è mai....lo chiamo io da solo a casa mi dice ti richiamo e dopo due settimane devo richiamarlo io...

Alcor_81
19-07-2006, 04:18
ehm...ok...ma se lo chiamo sempre io?come la metti? cioè lo chiamo organizzo e non c'è mai....lo chiamo io da solo a casa mi dice ti richiamo e dopo due settimane devo richiamarlo io...

:muro: Naaa, prima ero così! Io non prego più nessuno, si pregano solo i santi! La cosa deve essere bilanciata! Quando si spezza l'equilibrio, meglio tagliare!