miciopazzo198x
15-07-2006, 23:58
Mi son ritrovato INSPIEGABILMENTE questo timed.exe che mi fa cadere la connessione...
Kasper l'ha tolto (in windows non cè traccia)
al riavvio di win ho visto x un attimo nei processi un motive.exe ... che roba è? O_O
uff
Kasper l'ha tolto (in windows non cè traccia)
al riavvio di win ho visto x un attimo nei processi un motive.exe ... che roba è? O_O
uff