View Full Version : aiuto samsung sgh-z560
Giamma V1.0
15-07-2006, 22:48
salve ho un prob di connessione col mio cell in quanto il pc nn riconosce la connessione via usb nonostante io abbia installato il programma necesario.
aiuto è urgente
salve ho un prob di connessione col mio cell in quanto il pc nn riconosce la connessione via usb nonostante io abbia installato il programma necesario.
aiuto è urgente
io non ho avuto il minimo problema uso xp home + service pack 2
ho disinstallato tutte le pc suite precedenti che avevo sony e. e pc suite nokia poi ho installato le tre voci del cd i driver e la pc suite samsung poi ho riavviato ho collegato il cavo usb acceso il cellulare e si sono installati automaticamente i driver poi con il programma guidato Samsung PC Studio 3
ho spuntato la voce (usb)
Giamma V1.0
16-07-2006, 14:19
ma tutti i prog k ha installato sono nel cd?
ma tutti i prog k ha installato sono nel cd?
beh..certo li trovi tutti nel cd in dotazione senza il quale non si fa nulla
Giamma V1.0
16-07-2006, 21:41
beh..certo li trovi tutti nel cd in dotazione senza il quale non si fa nulla
senti io ho fatto tutto quello che hai fatto tu(o almeno credo) ma quando clicco su samsung pc studio 3 e mi chiede la connessione che voglio usare io clicco usb ma il pc nn mi trova niente!continua a dire inserire il cavo usb!
senti io ho fatto tutto quello che hai fatto tu(o almeno credo) ma quando clicco su samsung pc studio 3 e mi chiede la connessione che voglio usare io clicco usb ma il pc nn mi trova niente!continua a dire inserire il cavo usb!
hai provato a cambiare porta usb?
il cavo sicuro sia integro?prova su un altro pc
i driver della scheda madre sono installati correttamente driver VIA con annessi driver usb?
ci vorrebbe un formattone penso ci sia qualche conflitto software
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.