PDA

View Full Version : windows.........

pinello
15-07-2006, 22:28
....non scarica aggiornamento <microsoft office 2003> come mai?come posso fare per installarlo?
grazie

naso
16-07-2006, 09:52
....non scarica aggiornamento <microsoft office 2003> come mai?come posso fare per installarlo?
grazie
quindi nn è windows, ma office e neppure lui.. ma microsoft update o quello specifico di office.... :rolleyes:
quale aggiornamento nn ti scarica? kb?
prova sul sito di office e fargli fare il controllo da lì..... (ovvio che office è originale...)

franksisca
16-07-2006, 10:50
grazie
Ma un titolo più esplicativo :mbe: :mbe: :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

hai fatto esattamente la stessa cosa che succede nel thread dei giochi, quei titoli del tipo"Voglio un gioco"......
Ma che vi salta per la testa quando scrivete......
Comunque anche la descrizione dell'errore non è da meno, non scarica aggiornamento <microsoft office 2003> come mai? potrei rispondert "Ma sei collegato ad internet???"

Comunque credo che il problema sia l'originalità del prodotto, abbandona office e ti consiglio di passare ad openoffice, almeno quello è free e non avrai di questi problemi.......

pinello
16-07-2006, 18:58
comunque scusate per il titolo e la descrizione del problema :D ,
posto l'immagine del problema cosi questo post prende una giusta briga!!!!!!!!!

http://img297.imageshack.us/img297/5934/sshot1smallgv1br2.png

naso
16-07-2006, 20:26
prova a scaricare a mano la pacth... basta che cerchi il numero con il kb....
se anche così nn ti funziona, hai qualche prb... o aspetti una nuova release della pacth o hai qualche modifica al sistema operativo, vedi xpstyle o simili.

pinello
16-07-2006, 21:50
prova a scaricare a mano la pacth... basta che cerchi il numero con il kb....
se anche così nn ti funziona, hai qualche prb... o aspetti una nuova release della pacth o hai qualche modifica al sistema operativo, vedi xpstyle o simili.

ho scaricato la patch manualmente,ma una volta che lancio l'installazione ,si blocca a metà,come devo fare??

grazie

naso
16-07-2006, 22:01
nn so se può destabilizzare il sistema.. quindi quello che ti stò dicendo prendilo con molta cautela e con le molle, io nn mi prendo nessuna responsabilità.... ;)

prova a disinstallare tutto quello che riguarda .net 2... e dopo aver riavviato reinstalla tutto.... (fallo pure da windows update..)
ti ripeto, nn mi assumo responsabilità...

altrimenti o chiedi alla microsoft nei gruppi di discussione.... oppure aspetta che esca una versione diversa....