View Full Version : Ciao, sono nuova ed ho già un problema...
Dr. Martina House
15-07-2006, 19:39
Ciao a tutti... volevo chiedere un'aiuto...
ho 2 hard disk da 80 GB... su uno c'è il sistema operativo e sull'altro la cartella musica...molto molto piena...volevo formattare il pc senza cancellare il mio secondo hard disk...come posso fare?? grazie :p
quando installi ti chiede su quale sei 2 dischi tu voglia compiere tale operazione....seleziona quello dove ora hai win...ti verrà detto che su quel disco c'è già un s. o. e che quindi è meglio formattare...ok e poi procedi tranquillamente all'installaizone.....il secondo disco non verrà toccato
Re-voodoo
15-07-2006, 19:43
ho 2 hard disk da 80 GB... su uno c'è il sistema operativo e sull'altro la cartella musica...molto molto piena...volevo formattare il pc senza cancellare il mio secondo hard disk...come posso fare?? grazie :p
all'installazione di windows ti da la possibilità di segliere hd, resta a te il non sbagliare ;)
Sinclair63
15-07-2006, 19:45
Ciao e benvenuta :D uhmmm quell'avatar l'ho visto poco fa nella sezione processori :mbe: :stordita:
Beh sicuramente il S.O. è su C quindi quando formatterai lo farai SOLO per quello ;)
Dr. Martina House
15-07-2006, 20:03
grazie mille ora ho capito è che non ricordavo più se mi chiedeva l'hard disk o no...non volevo rischiare... cmq l'avatar nella parte dei processosri è diverso(siclair63) :mad:
Sinclair63
15-07-2006, 20:07
grazie mille ora ho capito è che non ricordavo più se mi chiedeva l'hard disk o no...non volevo rischiare... cmq l'avatar nella parte dei processosri è diverso(siclair63) :mad:
Perchè ti arrabbi? hai frainteso, io scherzavo sul fatto che un'utente ha lo stesso avatar e si chiama dr.house tuo tutto qui :boh:
Ecco l'utente che dicevo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13112876&postcount=21
Scusate l'OT ;)
Dr. Martina House
15-07-2006, 20:09
Perchè ti arrabbi? hai frainteso, io scherzavo sul fatto che un'utente ha lo stesso avatar e si chiama dr.house tuo tutto qui :boh:
Ecco l'utente che dicevo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13112876&postcount=21
Scusate l'OT ;)
ok ok dai che si scherza... xd OT anche a me
Sinclair63
15-07-2006, 20:11
ok ok dai che si scherza... xd OT anche a me
Ok no problem :) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.