PDA

View Full Version : Problema dopo copia file...

atomicoxx
15-07-2006, 19:17
Ciao a TUTTI...
è tutta oggi che ho un problema...ho aggiunto un hd da 300gb sata...impostato tutto sulla mia asus p4p800 e deluxe...faccio partire il cd d installazione di win xp fatte le partiz sui 300gb formatto e parte la copia dei file...il sistema si riparte e a questo punto il pc si blocca!! l hd nn inizia a lavorare anche se i file sono stati copiati lo si vede se provo a installare xp di nuovo...

GRAZIE a TUTTI!!

naso
16-07-2006, 08:55
escludo mancanza di driver specifici x il controller, visto che riesce a partizionarlo e a formattarlo... e a copiarci sopra i file...
sicuro che nn ci siano prb di cavo? o di ram? o meglio ancora di cd? (il supporto) comincia a controllare con un altro cd, poi testa la ram e infine anche il disco fisso.... (se maxtor usa powermax)

atomicoxx
16-07-2006, 13:05
Avevo già un maxtor da 300gb poi si è rotto e questo arriva grazie alla garanzia nn ho fatto niente di strano solo inserito al posto dell altro...il fatto è che se la procedura la faccio sul ata da 80gb nessun problema su questo dopo il riavvio (hd in boot dopo il lettore dvd) schermata nera!
Che sia un altro hd andato? era sigillato al momento dell arrivo...
Cavoli con il prec. persi circa 200gb di dati (foto ecc cose che nn riuscirò MAI più ad avere)...

Cosa posso fare x vedere se è l hd?
GRAZIE!!

naso
16-07-2006, 15:03
... e infine anche il disco fisso.... (se maxtor usa powermax)
cosa nn hai capito?

atomicoxx
16-07-2006, 17:49
tutto chiaro grazie...una cosa xò :) io sul portatile e sul mio desktop nn ho il floppy disk (cavoli da anni ormai) quindi nn posso fare il floppy da powermax...

atomicoxx
16-07-2006, 17:50
Come nn detto scusami...tovato la versione boot da cd

GRAZIE ora provo subito...