View Full Version : Info:Smartphone Qtek 8500 e I-Mate Smartflip
ciao,
volevo informazioni su questi 2 prodotti, che da quello che ho capito...sono identici.
Cosa mi consigliate, il Qtek o l'I-mate?
+ o - il prezzo è sotto i 400 euro x tutti e 2.
Vorrei capire una cosa...ma nn hanno touchscreen come se fossero palmari, giusto?
Montano WM5, quindi gestiscono anche i files Excel, Word....ma poi dallo smartphone si possono modificare e salvare di nuovo?
Si fa tutto con la sola tastiera?
X il resto...l'hardware è indentico x tutti e 2?
Grazie
masterburn
16-07-2006, 00:20
non conosco i due prodotti, ma è molto probabile che siano identici, ad esempio io ho un palmare i-mate ed esiste uno qtek identico (a dire il vero cambia il colore :D ).
ho letto in questo forum che qtek smettera di commercializzare questi prodotti, quindi potendo, sarebbe meglio optare per l'i-mate, per l'assistenza futura e aggiornamenti vari..
ciao!
ok grazie!! :D
Spero di avere risposte anche x i miei altri quesiti :)
masterburn
16-07-2006, 19:23
ahem..nn avevo letto le altre domande..
per quanto riguarda la possibilità di modificare files .doc .xls è possibili, anche se ovviamente l eversioni pocket di word ed excell sono meno potenti ed evolute delle versioni "normali".
negli smartphone non ci sono le versioni di pocket office , se vuoi lavorare con quelli serve un pocket pc
ma come?
nelle caratteristiche c'è scritto:
"Pocket Office(Word, Excel, Outlook)"
Supporta anche i PDF
"applicazioni per visualizzare i documenti MS Office (Word, Excel, Powerpoint) e PDF. "
"Inoltre il dispositivo include applicazioni per visualizzare qualsiasi tipo di documento Word, Excel, PDF e Powerpoint in modo da renderlo uno strumento trandy e allo stesso tempo ideale per chi lavora ‘in giro per il mondo’."
A questo punto mi chiedo...ma li può solo visualizzare senza possibilità di modifica e ulteriore salvataggio?
ahhhh il document wiever... bèh , lo dice la parola stessa ... visualizza e basta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.