View Full Version : Problema con master Dvd liteon 165p6s
Preso nuovo nuovo un paio di gg fa.
nero aggiornato.
Dvd-Rw basf 2x.
Volevo scriverci qualche divx , mi chiede di cancellare , gli dico Ok , e mi sputa fuori il Dvd.
Provato con un altro dvd sempre Basf -Rw 2x.
Perchè???
:cry: :muro:
Ciaozzz
Ho fatto varie prove.
coi basf -rw 2x e il ridata +rw 2.4x , non va la cancellazione.
vien fuori l'errore " disco illegale" :D :D :muro: :muro:
mentre con il fuji +Rw 4x tutto ok.
:cry:
Ciaozzz
littlemau
25-07-2006, 21:43
29 euro dal ragno??
L'ho ordinato...non ho i riscrivibili di cui parli tu...hai fatto altre verifiche?
Eppure dalle caratteristiche non sembrerebbe malvagio...
Codename47
26-07-2006, 11:03
Ragazzi nel caso non lo aveste notato, ho aperto il thread ufficiale del masterizzatore in questione. Per qualunque problema è meglio chiedere li, onde evitare di aprire altri thread. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247644
In ogni caso dovresti specificare il mediacode del disco in questione, così controllo se è supportato dal lite. ;)
littlemau
26-07-2006, 16:01
Ecco appunto...visto che era aperto questo (dalla ricerca non era saltato fuori il tuo..sorry) non volevo aprire altri thread...ed in effetti sentivo la mancanza di un official thread. M'hai anticipato! Ottima idea. Passo di là! ;)
Codename47
26-07-2006, 16:03
Ecco appunto...visto che era aperto questo (dalla ricerca non era saltato fuori il tuo..sorry) non volevo aprire altri thread...ed in effetti sentivo la mancanza di un official thread. M'hai anticipato! Ottima idea. Passo di là! ;)
Dimmi poi come ti sembra e cosa potrei aggiungere. E se hai domande sul masterizzatore, non esitare. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.