View Full Version : .avi incompleto
barney..grumble
15-07-2006, 18:24
Salve, ho registrato un programma televisivo con una scheda di acquisizione Cinergy 250PCI che crea file .avi per poi convertirli in .mpeg; il problema è che a un certo punto non c'era più spazio su disco ed ha interrotto la registrazione lasciandomi solo questo file .avi che in realtà è illeggibile. Cosa posso fare?
Window Vista
15-07-2006, 18:32
Salve, ho registrato un programma televisivo con una scheda di acquisizione Cinergy 250PCI che crea file .avi per poi convertirli in .mpeg; il problema è che a un certo punto non c'era più spazio su disco ed ha interrotto la registrazione lasciandomi solo questo file .avi che in realtà è illeggibile. Cosa posso fare?
Lo cancelli, se non si legge conn nessun riproduttore file come divx, realpalyer, mediapalyer ecc. allora cestinalo.
Marcowlg
16-07-2006, 08:05
prova con vlc
Forse e' meglio un'altra sezione, non credi?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.