PDA

View Full Version : [ROMA+sped] WATERBLOCK CHIPSET DANGERDEN MAZE 4!!!

GROVE
15-07-2006, 18:23
http://cablecrazy.com/Merchant2/graphics/00000001/DDMAZE4CS-2.jpg vendo questo splendido waterblock per chipset di elevate prestazioni, usato pochissimo per alcuni test.

prezzo 25 euro + eventuali spese di spedizione

simoneco
15-07-2006, 18:38
diametro dei raccordi ?
interasse dei fori ?

GROVE
15-07-2006, 18:40
raccordi da 12 interno

http://www.overclockers.com/articles1013/

True_modder
15-07-2006, 19:57
codissima :D

GROVE
15-07-2006, 22:08
true modder penso che tu sia l'unico!quindi se vuoi possiamo concludere se simonc nn risponde fino a domani mattina

simoneco
15-07-2006, 23:17
true modder penso che tu sia l'unico!quindi se vuoi possiamo concludere se simonc nn risponde fino a domani mattina
azzarola non vivo sul pc , dammi almeno 12h , cmq non mi hai detto l'interasse dei fori di fissaggio , ho visto che hanno l'asola e gia aiuta parecchio , pero volevo vedere se ci sta sulla mi asus p5w dh :)

True_modder
15-07-2006, 23:18

allora ci sentiamo domani mattina . pronto a ricaricarti

ovviamente se Simoneco non conferma :sofico:

simoneco
15-07-2006, 23:48
allora ci sentiamo domani mattina . pronto a ricaricarti

ovviamente se Simoneco non conferma :sofico:
confermo confermo
devo solo sapere l'interasse dei fori del wb , domai sono fuori dalle 10 alle 21 , quindi se non rispondo in quel periodo sapete il perche , cmq mi basta sapere la distanza centrale delle 2 asole ....

GROVE
16-07-2006, 00:53
simonco io ho detto cosi a true modder perchè hai fatto una domanda ma non avevi scritto se ti eri messo in coda o meno. purtroppo nn posso misurare l'interasse perchè nn lo ho sotto mano in questo momento.Cmq è compatibile con tutte le socket A e le motherboard per A64..se pensi possa andare anche sulla asus ben venga,ma dammi conferma entro domani mattina.

p.s. magari cerca su dangerden.com per la compatibilità

EDIT:Forse questo aiuta
http://www.dangerdenstore.com/product.php?productid=157&cat=46&page=1

simoneco
16-07-2006, 00:59
simonco io ho detto cosi a true modder perchè hai fatto una domanda ma non avevi scritto se ti eri messo in coda o meno. purtroppo nn posso misurare l'interasse perchè nn lo ho sotto mano in questo momento.Cmq è compatibile con tutte le socket A e le motherboard per A64..se pensi possa andare anche sulla asus ben venga,ma dammi conferma entro domani mattina.

p.s. magari cerca su dangerden.com per la compatibilità

EDIT:Forse questo aiuta
a parte mi chiamo simoneco e non simonco , tolto questo errore di battitura, dopo 30 minuti che avevo postato hai gia scritto che avrei rinunciato e lo davi volentieri a true , inzomma aspetta un attimo....

GROVE
16-07-2006, 01:02
Si ok simoneco!!Ma che stai dicendo,copio e incollo:

ti ho dato tempo fino a domani mattina,penso siano piu che sufficienti 12+ ore.

simoneco
16-07-2006, 01:04
Si ok simoneco!!Ma che stai dicendo,copio e incollo:

ti ho dato tempo fino a domani mattina,penso siano piu che sufficienti 12+ ore.

e perche pensavi che era l'unico? io sono trasparente?
ovvio che se ti chiedo info vuol dire che sono interessato , altrimenti manco avrei postato

GROVE
16-07-2006, 01:06
e perche pensavi che era l'unico? io sono trasparente?
ovvio che se ti chiedo info vuol dire che sono interessato , altrimenti manco avrei postato

Si ok io di solito scrivo prima "CODA e poi chiedo le info" Cmq ci siamo capiti male,ma nn è questo il problema,vedi se puoi riuscire a capire se la compatibilità con la tua mobo c'è o meno

GROVE
16-07-2006, 01:08
Domani dalle 12:00 in poi, e fino a lunedi sera nn ci sarò a rispondervi,quindi vi chiedo un pò di pazienza!Buona domenica a tutti

simoneco
16-07-2006, 01:09
Si ok io di solito scrivo prima "CODA e poi chiedo le info" Cmq ci siamo capiti male,ma nn è questo il problema,vedi se puoi riuscire a capire se la compatibilità con la tua mobo c'è o meno
beh io lo farei volentieri , se mi dai una mezza idea di quanto siano distanti sti benedetti fori al centro , per quanto mi riguarda se van bene lo piglio volentieri , mi serve ...
magari se domani o lunedi riesci a darmi l'interessa , in ogni caso anche se te lo confermo adesso prima di lunedi tu non spedisci e io non posso ricaricarti o farti il bonifico ...

ti interessa un xp90c ?

simoneco
16-07-2006, 01:10
Domani dalle 12:00 in poi, e fino a lunedi sera nn ci sarò a rispondervi,quindi vi chiedo un pò di pazienza!Buona domenica a tutti
ok perfetto , cosi hai il tempo di darmi quel interasse , anche io domani non ci sono , ma lunedi si ... :)

GROVE
16-07-2006, 01:11
No grazie,nn mi servono dissipatori ad aria!Spiegami esattamente che cosa dovrei misurare e ti faccio sapere.La massima distanza da foro a foro sul wb?se si questa varia da 53.3mm a 61.7mm

simoneco
16-07-2006, 01:15
No grazie,nn mi servono dissipatori ad aria!Spiegami esattamente che cosa dovrei misurare e ti faccio sapere
basta che con un calibro mi dici la distanza fra le 2 asole , prendendo come riferimento meta asola in alto (quella orizzontale ) e il punto piu corto e piu lungo dell asola verticale ...
cosi capisco se posso montarlo , ma al 99% dovrebbe starci
hai anche tutte le viti ecc ecc ??

GROVE
16-07-2006, 01:16
azz nn ho un calibro :help: :help: nn ti bastano le info prese dal sito del produttore "53.3mm to 61.7mm"??Penso sia quello che mi stai chiedendo
cmq si le viti ci sono tutte!anche la sua scatoletta!

simoneco
16-07-2006, 01:19
azz nn ho un calibro :help: :help: nn ti bastano le info prese dal sito del produttore "53.3mm to 61.7mm"??Penso sia quello che mi stai chiedendo
cmq si le viti ci sono tutte!anche la sua scatoletta!
ok non vendermelo fino a lunedi se puoi che controllo , cmq andrebbe bene pure un righello , tanto micca voglio i decimi o i centesimi di millimetro
vado a letto , ci aggiorniamo lunedi o martedi appena torni ,ok?

GROVE
16-07-2006, 01:21
Ok lo faccio con il righello domattina e ti faccio sapere!Notte

GROVE
16-07-2006, 07:07
Ho misurato col righello,la distanza foro-foro del wb è quella che ti ho scritto qualche post sopra(presa inizialmente dal sito).I raccordi sono da 1/2".Vedi di darmi conferma fino a domani sera(al max), se no dovrò proseguire con la coda!Ciao

simoneco
17-07-2006, 05:23
ok ti do la conferma entro sta sera , grazie x ora

simoneco
17-07-2006, 16:38
facciamo a meta con le s.s.?

GROVE
18-07-2006, 08:21
Il prezzo e quello,costa piu di 40 euro+ss nuovo(ed e praticamente pari a nuovo).Se nn sei d'accordo sul prezzo,devi dirlo subito cosi posso procedere con la coda.Hai fino a stasera tempo per darmi la conferma,altrimenti passo a True.True modder sei ancora interessato(al mio prezzo) ??

simoneco
18-07-2006, 19:22
Il prezzo e quello,costa piu di 40 euro+ss nuovo(ed e praticamente pari a nuovo).Se nn sei d'accordo sul prezzo,devi dirlo subito cosi posso procedere con la coda.Hai fino a stasera tempo per darmi la conferma,altrimenti passo a True.True modder sei ancora interessato(al mio prezzo) ??
ok capito , se lo vuole l'amico True dallo a lui , altrimenti ne parliamo
ciao e grazie x ora

up :)

GROVE
18-07-2006, 19:56
True tocca a tè!

p.s. simoneco,la prox volta che vuoi del tempo per decidere se compri una cosa o meno,prima devi accettare il prezzo,altrimenti fai solo perdere tempo al venditore,come nel mio caso.

Evanghelion001
19-07-2006, 01:59
peccato io abbia una 6800ultra gainward che mi occupa mezzo case..

fottuto silencer.... ti dovrò sopportare perlomeno fincé nn trovo un wb con uscite orizzontali regolabili almeno efficiente.........

buona vendita!!

peppecbr
19-07-2006, 07:52
coda :D quindi ha gli attacchi 12interni giusto? hai scontrino/fattura ci va in raccomandata? fammi sapere , io prima di stasera non leggo sul forum , quindi non preoccuparti se non rispondo subito ;)

GROVE
19-07-2006, 10:18
peppercb si i raccordi sono da 12 int.Per la fattura dovrei controllare,il problema è che ho lasciato il pacco a mio fratello e stò all'estero fino a fine agosto.Quindi se vuoi concludere con mè,poi una volta tornato a roma controllo tra le fatture e te la mando via mail.Cmq è stato acquistato da w@terb@@ck.it ed è perfetto.Ho tutte le sue viti+scatola.Penso che possa andare anche in raccomandata perchè la scatola è piccola.Fammi sapere se lo vuoi.True nn ha risposto quindi tocca a tè.

AleRX7
19-07-2006, 10:32
coda con consegna a mano.

True_modder
19-07-2006, 10:33
mi scuso con il venditore per non aver risposto subito ma ho avuto un bel pò di problemi ieri...
esco dalla coda

GROVE
19-07-2006, 16:13
mi scuso con il venditore per non aver risposto subito ma ho avuto un bel pò di problemi ieri...
esco dalla coda

No problem True!Grazie comunque dell'avviso!

GROVE
20-07-2006, 08:29
upppppppppp

GROVE
20-07-2006, 09:52
peppercb fammi sapere il prima possibile se sei interessato perchè ci sono degli utenti in coda che stanno aspettando!Grazieeeee ;)

AleRX7
20-07-2006, 09:53
pronto a concludere se peppercb lascia ;)

peppecbr
20-07-2006, 09:58
peppercb si i raccordi sono da 12 int.Per la fattura dovrei controllare,il problema è che ho lasciato il pacco a mio fratello e stò all'estero fino a fine agosto.Quindi se vuoi concludere con mè,poi una volta tornato a roma controllo tra le fatture e te la mando via mail.Cmq è stato acquistato da w@terb@@ck.it ed è perfetto.Ho tutte le sue viti+scatola.Penso che possa andare anche in raccomandata perchè la scatola è piccola.Fammi sapere se lo vuoi.True nn ha risposto quindi tocca a tè.

eccomi scusa per il ritado ma ieri è stata una lunga giornata di M.... :muro: cmq , ci voglio pensare un'attimo , se passa qualcuno procedi pure , ti dico questo perchè sto aspettando la pompa il wb cpu e la vascetta presi usati qua sopra spediti con corriere e son 3 giorni che non si è visto , quindi non vorrei ritriovarmi solo il wb gpu :muro: :cry:

AleRX7
20-07-2006, 12:44
in teoria dovrei essere il primo della coda ora....mandami un pvt e ci accordiamo per la consegna ;)

GROVE
21-07-2006, 09:31
Sto per concludere con ALEX

GROVE
21-07-2006, 10:58
Alex ha lasciato causa problemi di compatibilita del wb con la mobo,coda libera!peppercb se lo vuoi,sta ancora qui :)

Anomaly Rulez
21-07-2006, 11:16
ma scusate, è compatibile con che tipo di scheda madre ? come faccio a sapere se il mio è compatibile ?

GROVE
21-07-2006, 15:04
Controlla su dangerden.com oppure scrivi una mail a dangerden indicando il waterblock e il modello della tua scheda madre,cosi non puoi sbagliare

peppecbr
21-07-2006, 15:19
Alex ha lasciato causa problemi di compatibilita del wb con la mobo,coda libera!peppercb se lo vuoi,sta ancora qui :)

confermerei il problema è se compatibile con la mia mobo :muro: :cry: il kit mi è arrivato quindi se la compatibilità è assicurata potremmo anche concludere :mc:

GROVE
21-07-2006, 15:27
Che mobo hai??Misura le distanze dei fori del chipset,e vedi se quelle riportate in questo thread possono andare bene.Se vuoi essere sicuro manda una mail a dangerden indicando la tua mobo e il waterblock e chiedi se è compatibile.Io non posso sapere se è compatibile o meno perchè nn ho la tua motherboard sotto mano.Cmq sul sito dice che è compatibile con quasi tutte le schede madri.

Il modello del waterblock è questo

peppecbr
21-07-2006, 15:36
Che mobo hai??Misura le distanze dei fori del chipset,e vedi se quelle riportate in questo thread possono andare bene.Se vuoi essere sicuro manda una mail a dangerden indicando la tua mobo e il waterblock e chiedi se è compatibile.Io non posso sapere se è compatibile o meno perchè nn ho la tua motherboard sotto mano.Cmq sul sito dice che è compatibile con quasi tutte le schede madri.

Il modello del waterblock è questo

allora dammi un giorno di tempo (adesso sono a lavoro) intanto mando l'email e domani mattina verifico la misura dei fori e ti faccio sapere subito ;)

GROVE
21-07-2006, 19:53
ok!ci aggiorniamo domani allora!ciao

peppecbr
22-07-2006, 12:57
ok!ci aggiorniamo domani allora!ciao
ho preso le dimensioni del dissi originale sul cipset ati ed ho misurato con un righello sono di 5,6mm dal centro di un foro all'altro , il tuo mi sembra hai scritto che è di 6??? :muro: :cry: puoi far rimisurare :muro:

GROVE
22-07-2006, 18:18
può andare benissimo per qualsiasi scheda madre che la distanza dei due fori sia compresa tra 53.3mm e 61.7mm.quindi se la tua scheda madre ha la distanza di 5.6, ci sta senza problemi

GROVE
24-07-2006, 10:50
Coda libera(per ora peppercb nn può acquistare), UPPPPPP

GROVE
27-07-2006, 07:53
venduto