View Full Version : (Pa) Vendo usim con SUPERTUA+
Come da titolo vendo la mia ultima usim della tre con tariffa SUPERTUA+
a soli 80 euro!!! ;)
Potrei essere interessato. 70 spedito, cosa ne dici? Quanto credito hai? Accetti bonifico?
Ciao a tutti,la usim e senza credito ma questo come tutti sanno non ha gran importanza perche con pochi passaggi ti puoi ricaricare di moooooooolto :D al massimo nel prezzo posso includere le spese di spedizione in raccomandata,come metodo di pagamento accetto vaglia,bonifico bancario,o postepay ;)
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Ho visto che l'utente è eros75 è stato sospeso. Come mai?
la mia mail: ----------------------
HighVoltage
20-07-2006, 14:32
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico. Ho visto che l'utente è eros75 è stato sospeso. Come mai?
la mia mail: ----------------------
nulla di grave ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13153909#post13153909
Ho ritirato il bonifico dalla banca, onde non incorrere in inutili "rischi". Per Alex75, sono ancora intenzionato, ma prima vorrei capire come mai ti hanno sospeso.
HighVoltage
20-07-2006, 15:17
Ho ritirato il bonifico dalla banca, onde non incorrere in inutili "rischi". Per Alex75, sono ancora intenzionato, ma prima vorrei capire come mai ti hanno sospeso.
Si chiama Eros75 non Alex :D
Cmq la spiegazione della sua sospensione è nel link che ho messo io su...cmq posso assicurarti che Eros75 è un utente conosciuto e affidabile ;)
Ti ringrazio, mi sono già chiarito con Eros75. In ogni caso prima di concludere aspetto che gli venga tolta la sospensione.... giusto per essere prudenti. :)
HighVoltage
20-07-2006, 16:17
Ti ringrazio, mi sono già chiarito con Eros75. In ogni caso prima di concludere aspetto che gli venga tolta la sospensione.... giusto per essere prudenti. :)
come preferisci ;)
... giusto per sapere... quanto dura la sospensione?
HighVoltage
21-07-2006, 10:20
... giusto per sapere... quanto dura la sospensione?
è scritto tutto li ;) 30gg ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.