View Full Version : spellforce 2
clessidra4000
15-07-2006, 18:04
ke protezione ha e com'è come gioco?
LumberJack
15-07-2006, 18:20
ke protezione ha e com'è come gioco?
La versione europa e quella che ho io possiede lo staforce.
Cm il gioco è molto bello peccato che per avere una buona grafica bisogna macinare parecchio hardware.
Se hai un computer a bomba puoi attivare una specie di bagliore che dovrebbe essere un HRD se non vado errato. :D
Diciamo che è un mix tra strategia in tempo reale e gioco di ruolo.
Ai ha disposione, inizialmente un eroe solo, poi con il tempo arriverrano altri, ci sono missioni con cui dovrai cavartela sono con gli eroi e li possiamo dire che siamo ai livelli di Dungeon siege2 come giocabilità forse un po' di più. Poi ci sono le missioni che avremmo delle strutture vere e proprie con cui costruiremo unità pronte a maciullare le orde nemiche. Beh che dire la trama è carina un bel gameplay se non altro che non sono riusciuto a finirlo perchè il mio pc è una baracca e scattava troppo. Avrei dovuto giocarlo senza ombre se volevo che andasse fluido. :cry:
clessidra4000
12-08-2006, 18:38
grazie quindi è un po come la battaglia x la terra di ezzo?
io ho giocato a spellforce 1 + espansione ed era davvero bellissimo. Appena esce in edizione economica gioco anche al 2
Secondo me è un ottimo gioco, non l'ho ancora finito, ma sono a lv. 28 e penso di poter contribuire con un parere:
Sicuramente essendo un connubio tra RPG ed RTS, non potremo confrontarlo con un rpg puro od un rts puro, dove la tecnica di gioco è sicuramente più "profonda" ed articolata.
Però il Mix è stato fatto a regola d'arte e vi posso assicurare, da appassionato di entrambi i generi, ci sono punti in cui, pur avendo molta esperienza, richiederanno MOLTA applicazione, per essere superati.
Il tutto senza MAI sconfinare nella frustrazione di non riuscire a superare un determinato livello.
Altro importante punto a favore è sicuramente la longevità del gioco, veramente impressionante, soprattutto se si decide di portare a termine tutte le missioni possibili.
Insomma un ottimo acquisto, non ve ne pentirete! ;)
crazyprogrammer
13-07-2007, 23:13
spellforce 2 shadow wars l'ho comprato nuovo a € 1.90 da pc city vicino casa... ancora non ci credo... che ha di strano questo gioco per averlo messo in vendita a quel prezzo?
p.s. ho preso anche driver parallel lines per PS2 allo stesso prezzo :ciapet:
Marko Ramius
02-08-2007, 12:45
spellforce 2 shadow wars l'ho comprato nuovo a € 1.90 da pc city vicino casa... ancora non ci credo... che ha di strano questo gioco per averlo messo in vendita a quel prezzo?
p.s. ho preso anche driver parallel lines per PS2 allo stesso prezzo :ciapet:
1,90€ :eek: ma dove abiti? ce n'erano tanti?!?!?!?
Non è possibile dai!
Cmq il gioco si trova gia a 19-23 euro che non mi pare poi cosi tanto.
L'unica cosa che non mi piace di questo gioco e' la mancanza di una visuale piu' alta per il resto e' un bellissimo gioco come il primo.
Marko Ramius
02-08-2007, 14:02
Io non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Io non riesco a trovarlo da nessuna parte...
A Milano lo trovi in tutti (quasi) i negozi di giochi e centri commerciali.
Marko Ramius
02-08-2007, 14:14
Cosa ti devo dire, ne ho girati non so quanti e tutti mi dicono che non ce l'hanno più
Cosa ti devo dire, ne ho girati non so quanti e tutti mi dicono che non ce l'hanno più
Forse hai girato in un periodo sbagliato quando non si trovava , ma se vai al centro commerciale Fiordaliso lo trovi di sicuro , 100%.
crazyprogrammer
02-08-2007, 14:40
1,90€ :eek: ma dove abiti? ce n'erano tanti?!?!?!?
Non è possibile dai!
beh non so come dimostrartelo, ma e' vero... a Pc City qui a Bari... ci sono tre box vicino alle casse con giochi nuovi imballati per pc, ps2 e xbox che vanno da € 1,90 a € 9,90... io pensavo che contenessero giochi vecchi, vecchissimi e brutti, invece...
a dire il vero pero' quando sono arrivato alla cassa con SpellForce 2 (PC) e Driver Parallel Lines (PS2) entrambi € 1,90 la ragazza ha fatto una faccia vedendo il prezzo sul monitor, ha preso i giochi ed e' andata da altri colleghi per la conferma del prezzo... poi e' venuta e ha detto, tutto ok... :boh:
in questi giorni ci ritorno per vedere se trovo altro :D
Marko Ramius
02-08-2007, 16:54
beh non so come dimostrartelo, ma e' vero... a Pc City qui a Bari... ci sono tre box vicino alle casse con giochi nuovi imballati per pc, ps2 e xbox che vanno da € 1,90 a € 9,90... io pensavo che contenessero giochi vecchi, vecchissimi e brutti, invece...
a dire il vero pero' quando sono arrivato alla cassa con SpellForce 2 (PC) e Driver Parallel Lines (PS2) entrambi € 1,90 la ragazza ha fatto una faccia vedendo il prezzo sul monitor, ha preso i giochi ed e' andata da altri colleghi per la conferma del prezzo... poi e' venuta e ha detto, tutto ok... :boh:
in questi giorni ci ritorno per vedere se trovo altro :D
Se ne trovi un altro prendimelo! :D
Ma la risoluzione wide non è supportata vero ?
Io riesco a giocarlo al massimo a 1280 x 1024 e con un monitor lcd wide da 22" non è certo il massimo... :(
Sapete se esiste qualche patch o quelche altro sistema per farlo andare a risoluzioni + alte ?
deboarri
04-08-2007, 22:24
Scusate gente ma secondo voi con il sistema in firma è normale che il gioco mi giri sui 15-19 fps?
dettagli max tranne le ombre off e filtri 4x.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.