View Full Version : Conroe e videogiochi: ecco i test
I test su conroe e videogiochi su gamespot:
http://www.gamespot.com/features/6153900/index.html
Skullcrusher
15-07-2006, 19:04
Visti ora :D
Non vanno affatto male :sofico:
Mi aspettavo risultati superiori a dire il vero, però dimostra di mantenere le promesse che si sono fatte fino ad oggi.
Unica nota sono i test che vengono fatti sui giochi attualmente, dovrebbero prendere come riferimento i frame minimi e non massimi che sono molto ma molto più importanti quando si gioca.
Passare da una Cpu che fa 100fps ad una che ne fa 130 non è che mi cambia la vita.
Mentre sapere chessò che la Cpu xx va a 30 fps minimi contro i 20 fps della Cpu x è un dato molto importante per chi gioca.
Invece così si misura solo la forza bruta (non che sia un male eh? :D ).
teoricamente se il tuo max fps è fa 130 invece di 100 i tuo min fps sarà lo stesso più alto...se non di più.
Normalmente quando compri una periferica nuova per giocare non lo fai (credo) per giocare al minimo dei dettagli...ma cerchi di giocare con una buona risoluzione se non la massima.
']teoricamente se il tuo max fps è fa 130 invece di 100 i tuo min fps sarà lo stesso più alto...se non di più.
Normalmente quando compri una periferica nuova per giocare non lo fai (credo) per giocare al minimo dei dettagli...ma cerchi di giocare con una buona risoluzione se non la massima.
Non è sempre detto, i frame minimi (in configurazioni equilibrate) dipendono dalla Cpu, così come la costanza stessa dei fps.
Avere un indicazione sui fps minimi e medi ti da l'idea della bontà di una cpu.
OverClocK79®
16-07-2006, 12:43
direi nulla di nuovo
quello che si era già visto in altre rece....
la cpu è buona su tutti i fronti anche i game
ovvio che piu si sale di ris piu le differenze si assottigliano in quanto è la scheda video il vero limite
BYEZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.