PDA

View Full Version : Seguirai ancora la tua squadra, in serie B?

jumpjack
15-07-2006, 15:34
Finalmente, dopo anni di telenovela, con tanto di COPIONI GIA' SCRITTI e CALCIATORI-ATTORI, quest'anno a settembre inizerà un campionato in cui non si sa già dall'inizio che vincerà o Milan o Juventus.

E, grazie alla "fuga" di giocatori dalla Juve, forse altri club potranno avvantaggiarsi di bravi giocatori.

E il Chievo, grande squadra da pochi milioni che ha dato filo da torcere a squadre che "valgono" miliardi (di lire), e che era "riaffondata" in classifica perche' costretta a vendere giocatori per questioni economiche, ora ha una meritata Champions League da giocare.

Scopro solo oggi che dall'Inizio dei Tempi la Juventus non era MAI STATA IN SERIE B! (finora non era mai passato per la testa a nessuno che FORSE barava, o che FORSE le sue risorse economiche erano spropositate e ingiuste rispetto a quelle degli altri club? Mah.)

Ora, la domanda è: se la tua squadra è tra quelle finite in B, continuerai a pagare Sky o gli ingressi allo stadio per vederla?

Nel sondaggio si puo' mettere solo una domanda... ma ne ho anche un'altra:
giusto o non giusto che sia, ma è MEGLIO o PEGGIO per il campionato che sia successo quel che è successo?

A voi la paorla. ;)

Dumah Brazorf
15-07-2006, 16:10
Una cosa è certa, non può vincere l'Inter, è troppo facile e si sa che + si illudono + falliscono miseramente... :)

jumpjack
15-07-2006, 16:13
Una cosa è certa, non può vincere l'Inter, è troppo facile e si sa che + si illudono + falliscono miseramente... :)
Tanto vince il Chievo, tie' :p

komak00
15-07-2006, 16:15
Non trovo la mia opzione,ovvero non tiferò +,perchè non seguirò + il calcio.

Wesker
15-07-2006, 16:17
Noi del Cagliari ce ne siamo fatti di anni in B (e anche C) eppure si segiuva sempre la squadra. Non vedo perchè tutte lòe altre squadre non debbano fare lo stesso.

jumpjack
15-07-2006, 16:18
Non trovo la mia opzione,ovvero non tiferò +,perchè non seguirò + il calcio.
Peccato, proprio ora che hanno tolto tutta la mer*a che c'era. ;)

jumpjack
15-07-2006, 16:18
Noi del Cagliari ce ne siamo fatti di anni in B (e anche C) eppure si segiuva sempre la squadra. Non vedo perchè tutte lòe altre squadre non debbano fare lo stesso.
Perche' tanta gente tifa solo quando sa di vincere... :rolleyes:

mysteryman
15-07-2006, 16:19
i veri tifosi tifano la squadra incondizionatamente
troppo facile tifare solo quando si vince

Wilt Chamberlain
15-07-2006, 16:23
Peccato, proprio ora che hanno tolto tutta la mer*a che c'era. ;)

ma, io la vedo cosi:

adesso che come quando vai al pub e ti spinano la birra, il ragazzo con una lama ti toglie la schiuma in eccesso che straborda, ecco ora hanno solo tolto la schiuma che straborba, la cacca è tutta sotto ancora.

morpheus85
15-07-2006, 16:46
Io ho risposto certo... :asd:

jumpjack
15-07-2006, 16:49
ma, io la vedo cosi:

adesso che come quando vai al pub e ti spinano la birra, il ragazzo con una lama ti toglie la schiuma in eccesso che straborda, ecco ora hanno solo tolto la schiuma che straborba, la cacca è tutta sotto ancora.
Infatti inadagini&processi non sono ancora finiti, se non erro... ;)

bombolo2
15-07-2006, 17:05
potevi mettere anche seguirai la tua squadra che andra' in serie b e fra due anni in serie c ...?

riferito sempre alla rubbe :D

feo84
15-07-2006, 17:07
Certo che la seguirò...anzi, andare allo stadio la prox stagione sarà relativamente economico! :D

recoil
15-07-2006, 17:46
Certo che la seguirò...anzi, andare allo stadio la prox stagione sarà relativamente economico! :D

peccato che il Como non è in serie B altrimenti mi sarei visto la partita qui a due passi :D

Blindman
15-07-2006, 17:57
Ovviamente si...ora che non c'è più la triade con ancor più entusiasmo

Jollyroger87
15-07-2006, 18:03
Certo che la seguirò ;)

ronaldovieri
15-07-2006, 18:41
mai stati in b :O

goldorak
15-07-2006, 18:52

Mai dire mai. :Prrr: :ciapet:

AtuttaBIRRA!
15-07-2006, 19:13
ovvio che si

troppo facile tifare solo quando si vince. ora la storia ci mette di fronte ad una nuova sfida e io da tifoso voglio vincerla

Dona*
15-07-2006, 20:30
fino a quando non tornano i gobbi, tifo per il Chievo... non c'è gusto così :D

Ser21
15-07-2006, 20:30

Qwertid
15-07-2006, 20:40
Scopro solo oggi che dall'Inizio dei Tempi la Juventus non era MAI STATA IN SERIE B! (finora non era mai passato per la testa a nessuno che FORSE barava, o che FORSE le sue risorse economiche erano spropositate e ingiuste rispetto a quelle degli altri club? Mah.)

A voi la paorla. ;)

Sulle risorse economiche di cui dici, ti stai sbagliando e di grosso anche....

fab77
15-07-2006, 21:28
Io ho risposto certo... :asd:
anch'io... :O :fuck: ;)

davide66
15-07-2006, 21:34
Sempre Juve, ovunque, in qualsiasi serie.

gialex
15-07-2006, 21:54
io tifo solo in serie A ... :O
:fiufiu:

Dumah Brazorf
15-07-2006, 22:41

Tenetevela stretta che è l'ultima cosa che potete ancora vantare!!! :D

grazg
15-07-2006, 23:25
Certo che sì, per quest'anno al limite dedico un pò di attenzione anche al magico Chievo sperando che il Milan riesca a vincere lo scudetto partendo da -15, alla faccia di interisti e romanisti :asd:

Roberto151287
16-07-2006, 00:20
anche se non fossi tifoso laziale, vedendo l'attuale situazione (se rimane tale) se mi dovessero chiedere se voglio seguire gratis A o B risponderei B, è molto più interessante

in A seguirò l'inter, e sarà scudetto! :O

Adric
16-07-2006, 01:14
Ora, la domanda è: se la tua squadra è tra quelle finite in B, continuerai a pagare Sky o gli ingressi allo stadio per vederla?

giusto o non giusto che sia, ma è MEGLIO o PEGGIO per il campionato che sia successo quel che è successo?

da piccolo ho visto la Lazio allo stadio vincere lo scudetto nel 1974, l'ho seguita abbonandomi anche negli anni di B (82-83 e 83-84). Dal 1992 ho smesso di andare all'Olimpico.

Tornerei allo stadio, anche in C2, se la Lazio giocasse in un campo diverso dall'Olimpico, uno stadio che dovrebbe essere immediatamente chiuso in quanto non a norma di sicurezza come denuncia inascoltato da anni il sindacato di Polizia (SIULP), e dove le partite si vedono assai male.
Uno stadio la cui ristrutturazione nel 1989 è stata uno sfregio paesaggistico oltre che uno sperpero di denaro colossale da parte della giunta comunale (guarda caso il sindaco era Franco Carraro).

Non do e non voglio più dare un centesimo al CONI proprietario dell'Olimpico, la cui azione di lobbying impedisce da sempre a Roma e Lazio di costruirsi uno stadio per conto loro, CONI spalleggiato dalla giunta finto sinistroide dello juventino Veltroni che fila d'amore e d'accordo con il re di Roma Caltagirone, con l'UDC di Casini, Forza Italia, Confindustria, Vaticano; i poteri forti della città.

Non do e non voglio dare un centesimo a SKY(fo) che privilegia dal punto di vista economico Juve, Milan e Inter e che detiene il monopolio del digitale satellitare a pagamento in Italia. Ritengo che le squadre di una stessa serie dovrebbero ricevere tutte la stessa cifra come diritti televisivi (come avviene nei campionati esteri) visto che giocano tutte lo stesso numero di partite di campionato.

Infine non mi piacciono la politicizzazione ed altre tendenze nelle curve di Lazio, Roma e anche delle altre squadre.

Come si vede sono ragioni che non c'entrano con i risultati sportivi conseguiti dalla Lazio (dello scudetto sotto Cragnotti non ho visto manco una partita allo stadio). ;)

gialex
16-07-2006, 07:44
Tenetevela stretta che è l'ultima cosa che potete ancora vantare!!! :D
a parte il fatto di nn aver imbrogliato e anche e soprattutto per questo ci siamo fatti la fama di nn vincere mai ! :mad:

davide66
16-07-2006, 07:49
a parte il fatto di nn aver imbrogliato e anche e soprattutto per questo ci siamo fatti la fama di nn vincere mai ! :mad:

Semmai il fatto è che ancora non vi hanno cuccato al telefono stranamente :fiufiu: mentre il fatto che non vincete mai lo avete nel DNA.

gialex
16-07-2006, 08:18
Semmai il fatto è che ancora non vi hanno cuccato al telefono stranamente :fiufiu: mentre il fatto che non vincete mai lo avete nel DNA.

accetta il fatto che ci fosse qualcuno che imbrogliava e qualcun altro no :mad:
Già poi ni l'avremmo fatto per arrivare sempre dietro no ? ...ormai siete anacronistici i fatti vi hanno superato ! :Prrr:

davide66
16-07-2006, 08:24
accetta il fatto che ci fosse qualcuno che imbrogliava e qualcun altro no :mad:
Già poi ni l'avremmo fatto per arrivare sempre dietro no ? ...ormai siete anacronistici i fatti vi hanno superato ! :Prrr:

Io non vedo imbrogli ma una condotta comunque sbagliata e giustamente condannata. Sai bene come la penso, mi dispiace solo non vedere Moggi e Giraudo pagare realmente :(

gialex
16-07-2006, 08:33
Io non vedo imbrogli ma una condotta comunque sbagliata e giustamente condannata. Sai bene come la penso, mi dispiace solo non vedere Moggi e Giraudo pagare realmente :(
certo Davide il problema è che dobbiamo scindere la parte legata al processo penale da quella esclusivamente sportiva ... Poi è giustissimo fare delle differenze tra chi ha organizzato il tutto e chi si è , in qualche maniera , difeso sottolineando il fatto però che ci siano altri che nn si sono macchiato di alcun che ! ( fino a prova contraria ... )
;)

badedas
16-07-2006, 09:25
Io ho rinnovato l'abbonamento ben prima della sentenza.

badedas
16-07-2006, 09:27
Già poi ni l'avremmo fatto per arrivare sempre dietro no ?
Noi invece?

davide66
16-07-2006, 09:39
Io ho rinnovato l'abbonamento ben prima della sentenza.

Giusto. Si fa così. ;)

Imrahil
16-07-2006, 13:56
Certo che la seguirò, avrei seguito la Juventus anche in Eccellenza.

BravoGT83
16-07-2006, 17:17
Finalmente, dopo anni di telenovela, con tanto di COPIONI GIA' SCRITTI e CALCIATORI-ATTORI, quest'anno a settembre inizerà un campionato in cui non si sa già dall'inizio che vincerà o Milan o Juventus.

E, grazie alla "fuga" di giocatori dalla Juve, forse altri club potranno avvantaggiarsi di bravi giocatori.

E il Chievo, grande squadra da pochi milioni che ha dato filo da torcere a squadre che "valgono" miliardi (di lire), e che era "riaffondata" in classifica perche' costretta a vendere giocatori per questioni economiche, ora ha una meritata Champions League da giocare.

A voi la paorla. ;)

la fede non si cambia :cool:

Imrahil
16-07-2006, 17:45
Guardate, se non fosse che la B gioca al sabato (lavoro) penserei seriamente a far l'abbonamento.