View Full Version : Front Row
corrysan
15-07-2006, 15:15
Ne approfitto per sfoggiare la mia nuova firma :D
CMQ volevo chiedere se era possibile abilitare FrontRow sui Powermac G5, Naturalmente il telecomando non c'è l'ho.
Ovviamente SI, domanda cretina...
...Più precisamente volevo sapere come, ho visto che c'è una guida su andrewescobar.com, ma è in inglese e io l'inglese lo mastico poco, non ci ho capito un bene amato.
Qualcuno mi può dare na mano? :D
Potete anche contattarmi in Messenger o ICQ.
Massimo87
15-07-2006, 16:04
non è molto difficile..
scarichi l'Enabler e frontrow (senza installarlo) dal sito Apple,
fai partire il dmg dell'Enabler, clicca sul programma e digli di abilitare FrontRow mettendo la tua password di amministratore..
fatto questo, fai partire l'installer di FrontRow e segui le istruzioni
Riavvia, una volta ripartito OSX, rilancia l'Enabler e rifai la stessa procedura (ovviamente senza reinstallare FrontRow!)..
bon fatto, Mela+Esc per far partire FrontRow, Esc per uscire
ciao ;)
corrysan
15-07-2006, 20:58
non è molto difficile..
fai partire il dmg dell'Enabler, clicca sul programma e digli di abilitare FrontRow mettendo la tua password di amministratore..
Riavvia, una volta ripartito OSX, rilancia l'Enabler e rifai la stessa procedura (ovviamente senza reinstallare FrontRow!)..
ciao ;)
Tutto qui?, ma come una guida chilometrica per una cosa cosi semplice?
chissà che mi credevo :fagiano:
corrysan
15-07-2006, 21:48
non è molto difficile..
ciao ;)
Non si installa Front Row mi dice cosi:
http://utenti.lycos.it/corrysan72/su_forum/avviso.tiff
Ho avviato l'enabler, ho abilitato front row, ma al monento dell'installazione mi da quel messaggio.
dove sbaglio?
Ho seguito tutto quello che hai detto e a parte il ricevitore a infrarossi incorporato ho l'OSX 10.4.7, quindi?
Anche a me ha dato questo problema, cos+ ho installato un versione più vecchia che avevo scaricato qualche mese fa e ha funzionato al primo colpo
corrysan
16-07-2006, 08:54
Anche a me ha dato questo problema, cos+ ho installato un versione più vecchia che avevo scaricato qualche mese fa e ha funzionato al primo colpo
la più vecchia sul sito Apple risulta essere la 1.0.1 altro non sono riuscito a trovare, ma neanche quella mi fa installare.
Massimo87
16-07-2006, 10:06
certo che se non mi dici che errore ti dà
è un pò difficile da risolvere il problema :rolleyes:
corrysan
16-07-2006, 10:35
certo che se non mi dici che errore ti dà
è un pò difficile da risolvere il problema :rolleyes:
C'è l'immagine sopra allegata, non l'hai vista? (vedi immagine sopra) e me lo da se cerco di installare la 1.1.1 o la 1.2.2
Il secondo errore invece con una versione più vecchia "1.0.1" è questo: (vedi immagine sotto)
http://utenti.lycos.it/corrysan72/su_forum/avviso2.tiff
be! non ho l'iSight integrata, ma cmq ho l'iSigt da tavolo.
Massimo87
16-07-2006, 10:59
non vedo nessuna immagine :mbe:
corrysan
16-07-2006, 11:10
non vedo nessuna immagine :mbe:
:confused: :confused: :confused: Strano perchè io le vedo
corrysan
16-07-2006, 15:33
Ho risolto tutto (anche se ho avuto dei problemini) seguendo altre guide in italiano trovate su un altro forum di cui non faccio nome perchè vietato da regolamento.
CMQ me la sono vista brutta dal fare un formattone perchè mi erano sparite pure le icone del menù (spotlight, orologio, volume, bluetooth, layout di tastiera e icone di terze parti) per fortuna sono riuscito a ripristinare tutto senza smenare troppo, mi è bastato fare una ricerchina su google e ho trovato altri utenti con lo stesso problema.
Ora rifunziona tutto perfettamente, e sono pure riuscito ad abilitare front row.
Grazie cmq per la disponibilità dimostrata, sono cose che si apprezzano, Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.