PDA

View Full Version : Consigli su Configurazione pc

Ciesco
15-07-2006, 15:14
Salve ho intenzione di assemblarmi un nuovo pc e vorrei dei consigli su alcuni pezzi che non so scelgliere.Il pc lo utilizzerei per giocare con giochi pesanti graficamente (oblivion,doom 3, far cry) e per fare un po di videoediting.
Budget 1500€ circa.

CONFIGURAZIONE:

CASE: thermaltake tsunami aluminum silver middle tower con finestra trasparente

SCHEDA MADRE: DFI LANPARTY nF4 SLI-DR atx o DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR??? la differenza???

CPU: AMD athlon64 X2 4400+ toledo 2.2ghz cache L1 2x 64+64/L2 1024kb socket 939

ALIMENTATORE: non saprei quale. bastano 500w? e mi interessa che abbia le lucine o i led visto il case con finestra

SCHEDA VIDEO: nvidia geforce 7900gtx 512mb pci-e o ati radeon x1900xtx 512mb pci-e??? e di quale marca?

MEMORIA: non ho idea di quale montare, ma basta che siano veloci e almeno 2 giga 1+1 dual channel

HARD DISK: c'è l'ho gia Maxtor diamondmax 10 300gb sata 16mb

SCHEDA AUDIO: on board

CD/DVD: c'è l'ho già.

GRAZIE delle risposte e dei consigli

Johnn
15-07-2006, 17:46
Se puoi, visto anche il budget, aspetta l'uscita di Conroe: anche se non lo prendi, amd farà forti sconti. Dai un'occhiata alla recensione su Conroe su hwupgrade.

Speedy L\'originale
17-07-2006, 21:05
Se puoi, visto anche il budget, aspetta l'uscita di Conroe: anche se non lo prendi, amd farà forti sconti. Dai un'occhiata alla recensione su Conroe su hwupgrade.

Quoto appieno.

Aggiungo come mai una mobo DFI, sono ottime mobo si, ma servono x overcloccare, sono le migliori in oc altrimenti se tenute a default è solo uno spreco d soldi..

X l'ali darei un'occhiata agli OCZ ;)

sacd
18-07-2006, 20:14
Aggiungo come mai una mobo DFI, sono ottime mobo si, ma servono x overcloccare, sono le migliori in oc altrimenti se tenute a default è solo uno spreco d soldi..

X l'ali darei un'occhiata agli OCZ ;)

E' uno spreco se prende la versione sli e nn la fa...