View Full Version : [Telefilm] I viaggiatori
Composition86
15-07-2006, 15:54
Chi si ricorda di questa serie tv che faceva 6 anni fa e 3 anni fa verso mezzanotte, su Italia 1? La fanno ancora da qualche parte?
Il genere è fantascientifico, la storia si basava su un gruppo di ragazzi che viaggiavano in universi paralleli e si trovavano ogni volta sullo stesso posto, ma in circostanze paradossali (nonchè malate), causate dal diverso svolgimento degli avvenimenti sulla Terra.
Era troppo divertente quando varcavano il portale dimensionale e ci si chiedeva come sarebbe stato il prossimo universo.
Ma la cosa più bella era quando all'inizio dell'esplorazione del luogo si trovavano in posti in cui la situazione sociale sembrava essere migliore di quella del nostro mondo, ma poi saltavano fuori le tremende contraddizioni... :eek:
:D si me lo ricordo eccome!!!
Uno dei protagonisti era (x chi se lo ricorda) il mio amico ultraman (Jerry O'Connell), era molto carino come telefilm, mi ricordo puntate tipo quella dove i russi avevano vinto la guerra fredda, un'altra dove nn avevano la penicillina, o un'altra (la migliore) dove i maschi erano stati colpiti da un'epidemia e c'erano tante belle donne sole e vogliose di coccole :sofico: :sofico: .
Speriamo lo rifacciano prima o poi.
La programmazione di quel telefilm fa vedere quanto conti poco la sci-fi in Italia...e io mi sono perso molte puntate. Comunque adesso lo fanno vedere su Sky canale Axn.
www.axn.it
Composition86
16-07-2006, 00:21
Che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
Grazie!
Per chi volesse vederlo: la serie si chiama "Sliders".
La puntata più agghiacciante, secondo me, è stata quella in cui il nazismo non era ancora esistito e veniva vissuto negli USA ai giorni nostri, a danno degli extracomunitari... che cosa gli combinavano, pauroso e crudo. :eek:
La programmazione di quel telefilm fa vedere quanto conti poco la sci-fi in Italia...e io mi sono perso molte puntate. Comunque adesso lo fanno vedere su Sky canale Axn.
www.axn.it
o mio dio che cosa mi hai detto :cry: , grandissimo :D
Giant Lizard
28-10-2008, 18:22
figata, l'ho rivisto anch'io oggi dopo tanto tempo su AXN :D anch'io lo vedevo quando lo facevano su Italia 1 :)
per me è un Cult.
figata, l'ho rivisto anch'io oggi dopo tanto tempo su AXN :D anch'io lo vedevo quando lo facevano su Italia 1 :)
per me è un Cult.
Peccato che su Axn lo programmano alla cazzo di cane :muro: :muro: :muro:
Necromachine
29-10-2008, 00:44
Anch'io lo guardavo tempo fa, davvero carino :D .
Per una volta peccato non avere sky.
a me non è mai sembrato niente di eccezzionale (ne ho vista qualche puntata a caso) e con l'introduzione degli alieni cattivi e del fratello di ultraman è anche peggiorato imho.
p.s. il professore è gimli de LotR :)
rikysliders
02-04-2010, 12:07
Scusate ma nella prima puntata lui prova per primo a entrare nel portale...ma programmando il timer riesce a ritornare nella terra "originale".
Allora perchè negli altri viaggi continuano a viaggiare per nuovi mondi senza mai potere tornare alla vera Terra?
è così, oppure anche nella prima puntata non torna davvero indietro, ma finisce cmq in un mondo parallelo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.