PDA

View Full Version : Aiuto! Error 1606 could not acces network location

novecento
15-07-2006, 14:44
Ciao, è da stamattina che cerco di risolvere questo problema ma non c'è verso, spero possiate essermi d'aiuto. Stavo provando ad installare un software, ma l'installazione mi si blocca e compare quest' errore: Error 1606 could not acces network location . Cercando un po' in giro sui forum, c'è scritto di eliminare una riga di registro (...recent), che per nel mio non c'è già...In altri posti c'è scritto di controllare se ci sono tutti i diritti di amministrazione nel profilo in cui si è loggati. Qui ho notato un'altra cosa strana, sotto tasto destro_risorse del computer ok_ gestione ok_utenti e gruppi locali NON ESISTE! Sapete darmi qualche consiglio??

Grazie tante

kil/\ng
17-12-2006, 20:45
Ho lo stesso problema e non capisco cosa possa essere :(

jstef
17-12-2006, 21:06
Ciao, è da stamattina che cerco di risolvere questo problema ma non c'è verso, spero possiate essermi d'aiuto. Stavo provando ad installare un software, ma l'installazione mi si blocca e compare quest' errore: Error 1606 could not acces network location . Cercando un po' in giro sui forum, c'è scritto di eliminare una riga di registro (...recent), che per nel mio non c'è già...In altri posti c'è scritto di controllare se ci sono tutti i diritti di amministrazione nel profilo in cui si è loggati. Qui ho notato un'altra cosa strana, sotto tasto destro_risorse del computer ok_ gestione ok_utenti e gruppi locali NON ESISTE! Sapete darmi qualche consiglio??

Grazie tante
Che software è?
Utenti e gruppi locali non esiste in XP Home.

kil/\ng
18-12-2006, 10:13
Il mio e' Photoshop CS2. Non riuscivo nemmeno a disinstallarlo... L'ho tolto a mano, pulendo il registro :/ Letto quel suggerimento sul sito della M$, ma niente.. Strano, con altri sw funziona..

kil/\ng
22-12-2006, 22:46
up

jstef
22-12-2006, 22:53
Hai provato a lanciare questo? Poi devi riavviare
http://www.kellys-korner-xp.com/regs_edits/1606.vbs

Se è una versione trial che hai scaricato potrebbe anche essere corrotto il file di installazione, prova a rifare il download.

kil/\ng
23-12-2006, 10:27
Il problema e' che non riesce nemmeno a disinstallare la versione precedente. Non e' trial, e' quella completa :) Potresti dirmi cosa installa quel file? Grazie!

jstef
24-12-2006, 10:53
Il problema e' che non riesce nemmeno a disinstallare la versione precedente. Non e' trial, e' quella completa :) Potresti dirmi cosa installa quel file? Grazie!Uhm. Prova a rivolgerti al supporto Adobe :).
Quel file è uno script VBS che mi sembra di capire ripristini le Utilità di sistema... Non riesco a capire a che livello c'entri con quel problema, ma è elencata come possibile soluzione nella raccolta di questo tizio che è un MVP microsoft piuttosto noto e affidabile :) Dai un'occhio alla home page.