PDA

View Full Version : Anonymous proxy server...chi sà darmi qualche dritta ???

brucewillis71
15-07-2006, 15:43
Ciao a tutti !
Vorrei sapere qualcosa in più appunto dei programmi "Anonymous proxy server", ne ho trovati tantissimo in rete, ad esempio JAP o MULTIPROXY solo per fare due nomi.
Ho provato ad installarli e ho notato una cosa....rallentano notevolmente la navigazione pur settandoli come descritto nelle info che ho trovato !
Ma veniamo alla mia domanda da porre a voi esperti in materia !
Su un sito vi è un sondaggio dove si può dare una sola preferenza al giorno, in realtà non è poi così, basta solo scollegarsi e ricollegarsi dopo circa 20 minuti ed è ripossibile dare un nuovo voto....c'è però un tizio non bene identificato che qualche volta appare e riesce a dare una cinquantina di voti pari ad ogni click del mouse....come fà secondo voi ? Io ho provato anche con uno di questi programmi ma si riesce a dare una sola preferenza, pur avendo un IP anonimo !
Ci sono anche siti in cui è possibile accedere e senza scaricare nessun programma si può navigare anonimatamente....ed infatti anche in questo caso è possibile dare un voto dopo aver già votato una volta....ma solo uno !!!!
Secondo voi come fa il tizio in questione ?
Premetto che anche cancellando di volta in volta i cookies non si risolve niente e nemmeno accedendo allo stesso sito da una pagina web secondaria....chi di voi ha qualche idea ???

Energy++
15-07-2006, 19:46
credo cambiando ip, cioè se voti il sistema registra il tuo ip e se dopo provi a rivotare non puoi farlo anche se hai un ip anonimo. quindi devi per forza cambiarlo, non basta essere anonimi.

brucewillis71
16-07-2006, 11:36
Ciao Energy e grazie mille della risposta ! ;)
Sì, credo sia come dici tu, ma io mi chiedo come è possibile cambiare IP in pochissimo tempo per poter dare più voti ?
Il tizio in questione riesce appunto a dare un voto ogni 2 secondi circa, la mia domanda quindi è: come è possibile ciò ? Esistono anche programmi che ti permettono di cambiare IP in così poco tempo ?
Ciao e grazie ancora ! :)

brucewillis71
16-07-2006, 12:20
Ho gironzolato un pò in rete e ho trovato questo programma per cambiare indirizzo IP con frequenza che va da un secondo ad un minuto, preimpostabile da parametri iniziali, si chiama comunque STEGANOS INTERNET ANONYM....qualcuno lo conosce ?