PDA

View Full Version : Problema Wifi Mariokart

zeldavb
15-07-2006, 13:57
Ciao a tutti...

Ho un piccolo problema con il live del mio ds lite..

ho configurato il mio access point wi.fi modello Usrobotic 9110 con la connessione al ds...

incomincio a giocare a mariokart e dopo 3 gare (intese proprio come piste) il gioco si blocca all'improvviso.. ho provato a riconfigurare il tutto e non riesco proprio a capire la motivazione.. premetto che il gioco in questione è originale.. a qualcuno di voi è mai successo e sa darmi qualche dritta?? grazie

zeldavb
19-07-2006, 00:40
ragazzi con tutti i mega esperti che ci sono qui sul forum nessuno sa aiutarmi?? :cry:

non è che per caso ho sbagliato zona su dove postare il mex..

ivano444
19-07-2006, 02:26
dipende cosa intendi per "si blocca"
si blocca nel senso rimane impallato oppure ti dice per caso "è stato perso il contatto con l'avversario"?

zeldavb
19-07-2006, 22:43
dipende cosa intendi per "si blocca"
si blocca nel senso rimane impallato oppure ti dice per caso "è stato perso il contatto con l'avversario"?
no si blocca proprio.. quel messaggio mi compare in caso qualcuno si scollega..

no no si blocca proprio.. :cry:

ivano444
19-07-2006, 23:22
a me lo fa ogni tanto e poi torna alla schermata principale.....
prova a connettere dal pc di un tuo amico e vedi se lo ancora...senno misa che ce qualcosa che non va nel tuo ds...

zeldavb
20-07-2006, 00:21
a me lo fa ogni tanto e poi torna alla schermata principale.....
prova a connettere dal pc di un tuo amico e vedi se lo ancora...senno misa che ce qualcosa che non va nel tuo ds...
no nn è il mio ds xchè ho provato anche con un'altro x me c'è qualcosa da impostare tra il mio router e il ds :rolleyes:

scaci
20-07-2006, 06:24
Io ho un altro modello della usr, ma ho il tuo stesso problema. Ho risolto prendento la chiavetta wifi usb.

Ho provato ad aprire le porte del router, ma non è servito a molto.

Prova a guardare qui se risolvi: http://www.nintendowifi.it/customersupport/routerSelect.do?manufacturer=U.S.+Robotics&router=%2Frouters%2Fit%2FU.S.+Robotics.USR9110.ITA%2FU.S.+Robotics.USR9110.ITA.html

zeldavb
20-07-2006, 18:39
Io ho un altro modello della usr, ma ho il tuo stesso problema. Ho risolto prendento la chiavetta wifi usb.

Ho provato ad aprire le porte del router, ma non è servito a molto.

Prova a guardare qui se risolvi: http://www.nintendowifi.it/customersupport/routerSelect.do?manufacturer=U.S.+Robotics&router=%2Frouters%2Fit%2FU.S.+Robotics.USR9110.ITA%2FU.S.+Robotics.USR9110.ITA.html
guarda ho letto ma non dice assolutamente nulla.. l'ho riletto minimo un 5 volte e ho provato come dice.. l'unica cosa che nn ho fatto è mettere una password/chiave wep ma nn penso che centri molto o almeno penso..