View Full Version : windows firewall
Ciao a tutti. Da ieri ho il seguente problema.. Il sistema operativo windows xp pro con sp2 mi dice che non è attivo nessun firewall.se provo ad attivarlo oppure modificare alcune proprietà passando dal pannello di controllo mi dice che si è verificato un errore non identificato non potedolo quindi attivare. Come posso fare?
minulina
15-07-2006, 14:12
che nativirus hai? aggiornato? win è aggiornato?
fai una bella scansione antivirus...
magari con kaspersky on line
ho avg e ewido tutti aggiornati ora prova la sansione vi faccio sapere
minulina
15-07-2006, 16:16
avg.... la vedo male...
la scansione non farla con avg usa kaspersky on line
SeThCoHeN
15-07-2006, 16:16
ho avg e ewido tutti aggiornati ora prova la sansione vi faccio sapere
ma il firewall non l'hai menzionato, hia quello di win?
minulina
15-07-2006, 16:17
ma il firewall non l'hai menzionato, hia quello di win?
sta cercando di attivarlo... lo dice nel primo post
SeThCoHeN
15-07-2006, 16:21
sta cercando di attivarlo... lo dice nel primo post
giusto giusto, mi era sfuggito, sarà perche non lo considero nemmeno come firewall :D
0sc0rpi0n0
15-07-2006, 17:50
Spesso questi problemi vengono riscontrati quando un virus ( o altra porcheria ) infetta un computer , una delle prima cose che fanno è appunto disattivare il firewall e l'antivirus .
Allora ragazzi ho fatto la scansione con kaspersky on line mi ha trovato 3 virus che però non so se ha riparato( :doh: sarò cretino io)
allora ho disinstallato avg e installato la versione di prova di kaspersky ho fatto la scanione e mi ha trovato una serie di oggeti malware che ho eliminato.. Il problem è che non ho risolto una emerita mazza. Il firewall non si attiva.. Mi consigliate di metterne uno esterno?quale mi consigliate?
hai per caso disabilitato qualke servizio di windows?
Ciao,
prova a ripristinare ICS cin il file allegato (decomprimi e doppio click)
Niente di niente.. Se provo ad attivarlo manualmente mi dice che non è possibile avviare il servizio ics
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.