View Full Version : Non Funziona l'opzione "CERCA" di Windows
Ciao a tutti!!!!
Ho un piccolo problema, non mi funziona l'opzione "cerca" di Window, il tutto è successo dopo un Black Out.
Vado su "START", clicco su "CERCA", la schermata "CERCA" non appare, il tasto "START" rimane bloccato per una 20 di sec., posso muovere il mouse ma non posso cliccare su niente come se fosse tutto bloccato.
Che faccio???
Sistema Operativo: Window XP Profesional.
GRAZIE A TUTTI!!!
Prova a aprire una qualsiasi finestra di explorer e premere F3 per richiamare l'interfacia di ricerca...
ForzaNapoli
23-07-2006, 20:01
Ciao a tutti!!!!
Ho un piccolo problema, non mi funziona l'opzione "cerca" di Window, il tutto è successo dopo un Black Out.
Vado su "START", clicco su "CERCA", la schermata "CERCA" non appare, il tasto "START" rimane bloccato per una 20 di sec., posso muovere il mouse ma non posso cliccare su niente come se fosse tutto bloccato.
Che faccio???
Sistema Operativo: Window XP Profesional.
GRAZIE A TUTTI!!!
Ciao a tutti , anch'io ho lo stesso problema , vado su start e clicco su cerca , praticamente non succede nulla , non si blocca e non fa niente.
Ho provato a seguire una procedura trovata in rete , cliccando col tasto dx sul file C:\Windows\inf (Srchasst.inf) e poi installa , poi mi chiede di inserire il CD di Windows Xp e tutto si reinstalla tranquillamente , ma poi la funzione Cerca comunque non va. Cosa posso fare ?
SO Windows XP Pro.
Grazie
Stesso problema con windows 2000.... ma non è un caso che succeda a più persone?
A me è successo dopo che ho lanciato programmi per eliminare spyware dal mio pc (che ne aveva due tipo spyfalcon e spyquake...) anche se poi ho anche smanettato sul registro di configurazione e magari ho fatto danno io.
Forse in google si trova qualcosa, adesso smanetto e vi faccio sapere se trovo qualche idea.
Marco Giunio Silano
01-08-2006, 15:36
"Cerca" non è un'opzione, bensì un programma. Cercalo in winnt, creati un collegamento e good work
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.