View Full Version : consiglio x monitor lcd 19" tutto fare!!!
ciao a tutti,vorrei comprare un lcd da 19",e avrei bisogno un consiglio,visto che la scelta è vastissima e spesso chi vende non sa nemmeno cos'ha sugli scaffali!
il mio badget sarebbe tra i 300 e i 350€ se poi si trova anche qualcosa a meno,tanto meglio!gli utilizzi che ne faccio sono svariati,DVD,occasionalmente un pò di editing,TV(devo anche acquistare un ric. digitale terr.),ma soprattutto giochi!
ho visto il samsung 930bf,non sembra male,ma dal quel che ho letto,pecca un pò nei film!oppure ho trovato il BELINEA 101920(pannello mva) in offerta in uno shop online a 345€+spese!
Xò non so,sono ben'accetti tutti i consigli e le possibilità!
Grazie in anticipo,Byez!
oOMichaelOo
15-07-2006, 12:30
x il tuttofare ci sono due particolarmente validi (cn qll budget):
-Philips 190P7, cn pannello Mva o Pva (nn e sicuro)
-Belinea 101920, MVA.
il 930bf e nato x i gamer.
=.= qlcn si e accorto ke e l'ora di mettere qlc discussione in rilievo? tipo qst:
ogni settimana ke passa vengono create topic riguardanti i tuttofare. :mbe:
Ciauz :cool:
francist
15-07-2006, 13:23
ciao a tutti,vorrei comprare un lcd da 19",e avrei bisogno un consiglio,visto che la scelta è vastissima e spesso chi vende non sa nemmeno cos'ha sugli scaffali!
il mio badget sarebbe tra i 300 e i 350€ se poi si trova anche qualcosa a meno,tanto meglio!gli utilizzi che ne faccio sono svariati,DVD,occasionalmente un pò di editing,TV(devo anche acquistare un ric. digitale terr.),ma soprattutto giochi!
ho visto il samsung 930bf,non sembra male,ma dal quel che ho letto,pecca un pò nei film!oppure ho trovato il BELINEA 101920(pannello mva) in offerta in uno shop online a 345€+spese!
Xò non so,sono ben'accetti tutti i consigli e le possibilità!
Grazie in anticipo,Byez!
bhe uno dei migliori (se non il migliore) tuttofare è il samsing 970p
oOMichaelOo
15-07-2006, 13:26
bhe uno dei migliori (se non il migliore) tuttofare è il samsing 970p
nn e il migliore, anke l'eizo ha la sua parte se nn erro. cmq dicevo in qll fascia di prezzo (300-350)
Ciauz! ;)
francist
15-07-2006, 14:24
nn e il migliore, anke l'eizo ha la sua parte se nn erro. cmq dicevo in qll fascia di prezzo (300-350)
Ciauz! ;)
l'eizo 1910 non è un tuttofare (scia ben più evidente del 970p), è già stato discusso ampiamente.
scusate se rispondo solo ora!grazie x i consigli!ma gli MVA come si comportano con i giochi?
ciao e grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.