PDA

View Full Version : La 6600gt agp che proprio non mi va..

AndreAgosto
15-07-2006, 10:11
Ciao a tutti. purtroppo non è la prima volta che scrivo sul forum in merito a problemi con la 6600gt agp.

ho acquistato in rete una scheda video Asus N6600GT TD 128MB DDR3. (TD sta per..?) :ciapet:

Inserita la scheda nello slot, collegato il cavetto d'alimentazione necessario per la versione agp, giusto? (ho staccato momentaneamente il secondo hd).. e all'accensione il pc.. non si accende. si metteno in moto le ventole, anche quella della scheda, ma il pc resta piantato. per intendersi, sul fronte del pc si accendono normalmente un led verde ed uno rosso, con la scheda inserita si accende solo il rosso e il pc resta lì.. :mc:

Ho portato la scheda in un negozio dove l'hanno provata su altri 2 pc. stessi risultati.

Ho mandato indietro la scheda e mi è arrivata ieri la sostituzione. stessa scatola, ma dentro la scheda era stata sostituita.
Il problema è che mi fa lo stesso lavoro!!

C'è qualcuno che ha o ha avuto la 6600gt agp, magari proprio asus? Perché a questo punto temo che il problema non sia nella scheda!
:cry:

Frankant
15-07-2006, 14:21
Ciao ,che scheda video avevi prima e che config hai? L'alimentatore?

AndreAgosto
15-07-2006, 16:21
la scheda video era integrata..
l'alimentatore non so, che dati servono?

grazie!

Frankant
15-07-2006, 16:54
Marca ,watt e soprattutto valore riportato sull'etichetta vicino 12V+
inoltre ti consiglio di alimentare da sola la scheda video senza nulla altro sulla stessa linea ,fai una prova ,che config hai? Devi sempre scrivere + info possibile quando chiedi un aiuto :) ..
Non vedi neanche le scritte di avvio?

AndreAgosto
15-07-2006, 19:24
ecco una foto dell'etichetta!

http://andreagosto.blogspot.com/