PDA

View Full Version : NAVIGAZIONE WI-FI PALM TX PROBLEMA strano...

Giankat
15-07-2006, 11:09
Ciao,
ho provato per la prima volta a fare funzionare il browser web del mio PALM TX.. STUPENDO.. si vedono i siti e la mia reazione entusiasta come un bambino a cui regalano la macchininia!!! :p ma entusiamo corrotto dal malfunzionamento del web: alcuni siti che prima funzionavano ora non funzionano più!!! :cry: :cry: anche la pagina principale impostata da Palm.
come mai? :muro: ho spento e riacceso (stile windows) e anche disconnesso e riconnesso ma senza risultati!!! :help: :help: :help:

erikka69
15-07-2006, 15:28
+ che spegnerlo resettalo

Shadow Legend
15-07-2006, 22:49
ti da qualche errore? a me quando fa cosi' e' perche' :

- finita la memoria -> fai un soft reset o usa udmh (utility praticamente vitale per il TX cosi' come Uncache , ma costano :( )
- la connessione ad internet del tuo router wireless non va e le pagine che ti vanno sono quelle salvate nella cache

Giankat
16-07-2006, 17:02
ti da qualche errore? a me quando fa cosi' e' perche' :

- finita la memoria -> fai un soft reset o usa udmh (utility praticamente vitale per il TX cosi' come Uncache , ma costano :( )
- la connessione ad internet del tuo router wireless non va e le pagine che ti vanno sono quelle salvate nella cache

no no..
la memoria è abbastanza vuota.. e poi il soft reset lo avevo anche provato per un altro motivo...
comunque mi vanno praticamente tutti i siti meno un paio che avevo comunque aperto prima.. bah... vai a capire..
e i due programmi che mi hai segnalato a cosa servono? e dove li trovo?

Shadow Legend
17-07-2006, 14:58
no no..
la memoria è abbastanza vuota.. e poi il soft reset lo avevo anche provato per un altro motivo...
comunque mi vanno praticamente tutti i siti meno un paio che avevo comunque aperto prima.. bah... vai a capire..
e i due programmi che mi hai segnalato a cosa servono? e dove li trovo?

http://www.palmpowerups.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=2
dai un occhiata, e' scritto tutto sul sito

Giankat
17-07-2006, 16:24
grazie.. corro!!! :D