View Full Version : [NA] AMD Athlon64 X2 3800+ S939 TRAY
Come da oggetto cerco il seguente processore:
- AMD Athlon64 X2 3800+ Socket 939 versione Tray, prezzo da regolamento se corredato di garanzia dimostrabile e perfettamente integro (intendo non "cabrio" o ke nn lo sia mai stato ;) )
Preferibile consegna a mano.
Ciao a tutti :)
Come da oggetto cerco il seguente processore:
- AMD Athlon64 X2 3800+ Socket 939 versione Tray, prezzo da regolamento se corredato di garanzia dimostrabile e perfettamente integro (intendo non "cabrio" o ke nn lo sia mai stato ;) )
Preferibile consegna a mano.
Ciao a tutti :)
3800 x2 core toledo box, completo di tutto, dissi+scatola+certificato amd. nn ho la ricevuta d'acquisto. garanzia residua presso amd 2 anni. 195 +ss
3800 x2 core toledo box, completo di tutto, dissi+scatola+certificato amd. nn ho la ricevuta d'acquisto. garanzia residua presso amd 2 anni. 195 +ss
Core Toledo quale sarebbe? Quello con 2x1mb di cache o sbaglio? Beh ci penso un pò anche se a quel prezzo lo prendo l'X2 3800+ Manchester Tray nuovo... non so fino a che punto mi convenga visto che il dissipatore ce l'ho già. Mi sapresti indicare qual'è più o meno la differenza di prestazioni dovuta alla maggior quantità di cache? Intanto cerco di trovare info in merito :D
Anzi vedendo meglio i prezzi... ho visto che quello socket AM2 costa cisrca 150€ sempre versione tray e sarebbero 30€ di differenza con la versione S939 e ben 50€ col tuo... quasi quasi se riesco a piazzare la mobo e la ram non so fino a che punto mi convenga prendere il S939, soprattuto il tuo (nn me ne volere). Invece delle Asus A8N-E prenderei una Asrock AM2XLI-EsataII che va benone e la pagherei giusto il prezzo di vendita della mia Asus A8N-E, per la ram in genere la DDR2 costa meno della DDR...
Core Toledo quale sarebbe? Quello con 2x1mb di cache o sbaglio? Beh ci penso un pò anche se a quel prezzo lo prendo l'X2 3800+ Manchester Tray nuovo... non so fino a che punto mi convenga visto che il dissipatore ce l'ho già. Mi sapresti indicare qual'è più o meno la differenza di prestazioni dovuta alla maggior quantità di cache? Intanto cerco di trovare info in merito :D
no, a 512 x2 , no 1x2 di cache. ;) differenza di prestazioni rispetto ad un manchester nn ti so dire, fondamentalmente sono simili.c'è cmq un 3ad sulle differenze tra i due socket.
il 3800 x2 939 sta sui 240 boxato ivato , am2 nn so dirti. fammi sapere se cambi idea.
buona ricerca ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.