View Full Version : Offerta tim exclusive, con blocco o no?
Salve a tutti, a mia sorella è arrivato l'sms che la informa d poter usufruire dell'offerta tim exclusive, sapete dirmi se i cellulari che t vengono dati con questa offerta hanno un qualche tipo d blocco?? ero intenzionato a prendermi l'N70 ma volevo sapere se era utilizzabile con una sim vodafone..
grazie..
Nessun blocco, tranne il (tvfonino al momento).
Considera che la sim su cui ti danno l'exclusive, deve rimanere a tim per 2 anni, altrimenti c'è una penale molto alta, non ricordo se 300 o 400 €.
ciao
Nessun blocco, tranne il (tvfonino al momento).
Considera che la sim su cui ti danno l'exclusive, deve rimanere a tim per 2 anni, altrimenti c'è una penale molto alta, non ricordo se 300 o 400 €.
ciao
perfetto..sisi la so la storia della penale, infatti l'offerta la attivo con la sim d mia sorella che è tim e tale rimarrà.. :D
alla fine è veramente una gran bella offerta questa tim exclusive!!
perfetto..sisi la so la storia della penale, infatti l'offerta la attivo con la sim d mia sorella che è tim e tale rimarrà.. :D
alla fine è veramente una gran bella offerta questa tim exclusive!!
Volendo puoi controllare tutta l'offerta online, se non hai il sito te lo passo.
ciao :)
Volendo puoi controllare tutta l'offerta online, se non hai il sito te lo passo.
ciao :)
tranquillo..ho già visto..se nn sbaglio nel peggiore dei casi pagherei l'N70 168€.. :sofico:
qualcuno potrebbe passarmi il link alla pagina nel sito tim dove parla della exclusive?
io non la trovo..
qualcuno potrebbe passarmi il link alla pagina nel sito tim dove parla della exclusive?
io non la trovo..
http://www.timexclusive.it/
puoi usufruirne sl se sei tra uno dei 1,7milioni d utenti scelti da tim
http://www.timexclusive.it/
puoi usufruirne sl se sei tra uno dei 1,7milioni d utenti scelti da tim
quindi non tutti possono avere questa offerta..e in cosa consiste precisamente?
quindi non tutti possono avere questa offerta..e in cosa consiste precisamente?
Con Tim Exclusive, dal 5 luglio al 20 agosto, puoi avere i telefonini più esclusivi a costo zero!
Per te solo vantaggi preziosi:
* 0 costo iniziale: all'acquisto e attivazione.
* Non cambi il tuo piano tariffario: potrai aderire all'offerta senza dover rinunciare ai vantaggi che già hai.
* E in più parli gratis nel weekend! Hai diritto, ogni mese, a 30 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend.
Bastano un Abbonamento con domiciliazione o una Ricaricabile con carta di credito e un traffico mensile di 25 euro per avere il telefonino completamente gratis!
L'offerta ha durata di 24 mesi e se in un mese non si raggiunge la soglia di 25 euro di chiamate nazionali sarà addebitato, solo per quel mese, un importo che varia da 4€ a 15€ a seconda del modello scelto1.
Nel dettaglio l'addebito2 sarà di:
* 4€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373
* 5€ per il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS
* 7€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x
* 15€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV.
Per ritirare il telefonino che preferisci rivolgiti ad uno dei negozi TIM aderenti all'iniziativa semplicemente dicendo di aver ricevuto un contatto da TIM per l'offerta "Tim Exclusive". (clicca qui per sapere quali sono i negozi aderenti)
Ricorda che la promozione è dedicata solo al numero con cui hai effettuato l'accesso al sito.
TIM Ricorda
Ogni 30 giorni saranno accreditati 30 minuti di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend (dalle 00:00 e 1" del sabato alle 23:59 e 59" della domenica), fino ad un massimo di 30 minuti al mese. La promozione vale anche in caso di acquisto di Pc Card. I minuti non consumati andranno persi. Sono escluse le chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe.
I Clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando i minuti inclusi nell'offerta non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.
Per attivare Tim Exclusive dovrai domiciliarti sulla tua carta di credito (CartaSi o altra carta di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD) o conto corrente convenzionato.
Per aderire all'offerta dovrai sottoscrivere apposito contratto dedicato all'offerta. Le rate e il canone saranno addebitati direttamente sulla carta di credito o sul rendiconto telefonico.
Per disattivare l'offerta dovrai chiamare il servizio clienti 119.
Tim Exclusive prevede in caso di recesso/cessazione anticipata il pagamento di un corrispettivo variabile in funzione del telefono scelto più il saldo delle rate residue.
L'importo del corrispettivo sarà di 300€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373; 400€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x; 500€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV, il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS.
La nuova offerta Tim Exclusive sarà incompatibile con l'offerta Tutto Relax, con tutte le offerte Relax con telefono (ancora commercializzate e non) e con tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.
L'offerta sarà inoltre incompatibile con la SIM Solo Dati.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
1 Concorrono alla soglia di 25 euro, tutte le chiamate nazionali voce effettuate ogni 30 giorni
2 Saranno addebitate anche 24 rate da 1 centesimo di euro. Il costo fisso, solo per il primo mese, verrà addebitato subito all'attivazione e poi rimborsato su credito residuo al raggiungimento della soglia richiesta.
non è possibile adirire a quest'offerta anche se non si è stati sontattati dalla tim?
No..in quanto per procedere in negozio devono proprio controllare che tu sia stato contattato dalla tim (se lo sei stato in una particolare funzione del CRM-C compare a quale delle offerte exclusive puoi aderire).
In ogni caso è davvero un ottima offerta!!
No..in quanto per procedere in negozio devono proprio controllare che tu sia stato contattato dalla tim (se lo sei stato in una particolare funzione del CRM-C compare a quale delle offerte exclusive puoi aderire).
In ogni caso è davvero un ottima offerta!!
nemmeno se telfono al 119 riesco a farmi mettere nelle sim che possono attivarla?
direi che è ottima come offerta..in pratica se uno ha una sim tim che non usa mai, gli addebitano 7€ al mese per 24 mesi (nel caso dell'n70, quindi alla fine lo paga 168€)
però, da quello che leggo nei vari forum, la tim a volte accredita la penale anche se non si manca al contratto (quindi si resta a tim per 24 mesi), e quindi per farsi restituire i soldi bisogna farsi uno sbattimento di telefonate e fax..spero che non sia veramente così
..
nemmeno se telfono al 119 riesco a farmi mettere nelle sim che possono attivarla?
no, hanno scelto 1,7milioni d utenti e solo a quelli hanno inviato o invieranno un sms d notifica..
direi che è ottima come offerta..in pratica se uno ha una sim tim che non usa mai, gli addebitano 7€ al mese per 24 mesi (nel caso dell'n70, quindi alla fine lo paga 168€)
però, da quello che leggo nei vari forum, la tim a volte accredita la penale anche se non si manca al contratto (quindi si resta a tim per 24 mesi), e quindi per farsi restituire i soldi bisogna farsi uno sbattimento di telefonate e fax..spero che non sia veramente così
..
spero proprio siano casi estremamente rari! cmq l'offerta rimane senza dubbio estremamente allettante..l'attivo sul numero di mia sorella..se supera i 25€ bene, altrimenti poco male pago i 7...in ogni caso è iperconveniente
spero proprio siano casi estremamente rari! cmq l'offerta rimane senza dubbio estremamente allettante..l'attivo sul numero di mia sorella..se supera i 25€ bene, altrimenti poco male pago i 7...in ogni caso è iperconveniente
si, non dico nulla della convenienza...come dici te, male che vada l'n70 lo paghi 168€, meno della metà del suo prezzo a listino!!
anche con l'offerta telefono relax ci sono offerte convenienti (vedi l'n91 sui 300€, sempre nei peggiori dei casi)
il fatto è che in altri forum, leggo moltissimo post che parlano di utenti incazzati perchè gli è stata addebitata la penale su carta di credito anche se non hanno fatto nulla..e da quel che ho capito, per farsi restituire i soldi bisogna sbattersi tra telefonate e fax alla tim..
liviz0640
18-07-2006, 06:09
ma scusate io che ho appena preso il mio n91 a 199 con la solita storia che se nn spendo almeno 25€ al mese penale nn posso usufruire dell' offerta? e allora perchè mi hanno mandato l'sms?mi hanno fatto illudere di poter prendermi un altro cell e in vece nn è così......... :mad: :mad:
Non avevo ancora letto l'offerta completa, l'm660i viene meno del n70 :doh: peccato che come al solito a me la tim non regala mai niente dopo 12 anni che sto con loro con il mio numero principale e ricarico .... :muro:
markus_81
19-07-2006, 23:30
E' arrivato anche a mio padre questo sms, vi chiedo qualche cosa:
1- se la scheda tim,intestata a mio babbo, rimane in un altro telefono, è possibile usare il cellulare dell'offerta con scheda vodafone??
2-tra il benq ef81, il samsung z560, e il motoriola v3x che consigliate si prendere?
3- tra i cel dell'offerta ce ne è qualcuno su cui è possibile utilizzare il tomtom??
4- finiti i due anni ci sono altri obblighi verso tim, o il cel rimane mio senza fare altro??
:help: ;)
giannidi54
20-07-2006, 02:24
Mi pare un'altro bidone come quella della Tre, non sembra una bella offerta si fa prima a comprare un cellulare non personalizato e metterci una sim a piacere.
Dopo i 2 anni escono altri cellulari (sempre se non si rompe prima) con nuove funzioni e altre stupidagini che non servono, alla fine ci si ritrova un cellulare super pagato ma gia superato, altro che costo 0 diciamo super costo nessuno vi regala niente specialmente quelli della Tim (ex Tim perkè e passata al gruppo Telecom)
Ciao. :sofico: :sofico: :sofico:
E' arrivato anche a mio padre questo sms, vi chiedo qualche cosa:
1- se la scheda tim,intestata a mio babbo, rimane in un altro telefono, è possibile usare il cellulare dell'offerta con scheda vodafone??
2-tra il benq ef81, il samsung z560, e il motoriola v3x che consigliate si prendere?
3- tra i cel dell'offerta ce ne è qualcuno su cui è possibile utilizzare il tomtom??
4- finiti i due anni ci sono altri obblighi verso tim, o il cel rimane mio senza fare altro??
:help: ;)
1) si è possibile. Il samsung z560 è inizialmente bloccato su tim, però chiamando un numero verde che ti danno alla tim, lo sbloccano (tutto legale).
3) mi sembra i nokia ma non ne sono sicuro
4) nessun obbligo. Ricordo che anche per chi effettua i 25€ di traffico voce mensile l'addebito sarà di 0.01€, quindi cmq le spese di invio esratto conto carta di credito ci sono, a meno che la carta non offra la possibilità di consultarlo online.
ciao
Mi pare un'altro bidone come quella della Tre, non sembra una bella offerta si fa prima a comprare un cellulare non personalizato e metterci una sim a piacere.
Dopo i 2 anni escono altri cellulari (sempre se non si rompe prima) con nuove funzioni e altre stupidagini che non servono, alla fine ci si ritrova un cellulare super pagato ma gia superato, altro che costo 0 diciamo super costo nessuno vi regala niente specialmente quelli della Tim (ex Tim perkè e passata al gruppo Telecom)
Ciao. :sofico: :sofico: :sofico:
ehm..super pagato?? scusa un attimo.. trovami un negozio dove mi vendono un N70 a 168€ pagabile a rate d 7€ al mese :rolleyes: (e questo nel peggiore dei casi..nel mio caso mia sorella li supera praticamente sempre i 25€ al mese x cui nn pago un tubo) già superato?? guarda che il cell te lo danno subito, nn dp 2anni :rolleyes: e tra 2 anni qualsiasi cell sarà superato quindi d cosa t lamenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.