View Full Version : TOMTOM PALM TX
ragazzi ho installato il tomtom.. con una procedura un po "anomala".. ho inserito la scheda nel lettore di schede del pc e gli ho copiato la cartella tomtom. FUNZIONA TUTTO EGREGIAMENTE, però ho notato che sono usciti aggiornamenti in merito ai punti di interesse.
come si installano? stesso procedimento oppure attraverso qualche hotsync collegando il palmare al pc?
grazie a tutti.
bilamaco
15-07-2006, 10:08
ragazzi ho installato il tomtom.. con una procedura un po "anomala".. ho inserito la scheda nel lettore di schede del pc e gli ho copiato la cartella tomtom. FUNZIONA TUTTO EGREGIAMENTE, però ho notato che sono usciti aggiornamenti in merito ai punti di interesse.
come si installano? stesso procedimento oppure attraverso qualche hotsync collegando il palmare al pc?
grazie a tutti.
Li carichi dentro alla cartella "MAPPE".
Ciao
scusa se ti chiedo delucidazioni in merito... ma il procedimento...
devo collegare il palmare al pc e mi trovo questa cartella nella scheda del palmare? :rolleyes:
bilamaco
15-07-2006, 10:25
Scusami,
sopra hai detto che con il lettore di schede hai caricato sulla scheda la cartella TomTom. Metti la scheda nel lettore, apri la cartella TomTom, al suo interno troverai la cartella Mappe, la Apri e ci incolli i punti di interesse, dovrebbe funzionare.
:D si si..
grazie farò così...
:doh: non ci avevo pensato..
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.