View Full Version : Asus P525 il nuovo smartphone di Asus
Redazione di Hardware Upg
15-07-2006, 08:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18044.html
Asus annuncia un nuovo smartphone quad-band
Click sul link per visualizzare la notizia.
Forte la funzione sui biglietti da visita! Per il resto un discreto prodotto
MasterGuru
15-07-2006, 09:18
al momento non abbiamo indicazioni relative al prezzo
600€ vanno bene? :rotfl:
LoneRunner
15-07-2006, 09:29
Imho... 600€ non bastano. Ma niente UMTS?
Processore: 416MHz Intel XScale
Quad band, GSM 850/900/1800/1900; GPRS Classe B, multi-slot Classe 10
Memoria: 128MB Flash ROM e 64MB SDRAM
Display: 2.8", 240 x 320 pixel, 65,000 TFT
Batteria: 1300 mAh Li-ion
Talk Time: 3.5 ore
Standby Time: 150-200 ore
Camera: 2M-pixel camera con auto focus e flash light
Connettività: WLAN 802.11b, Bluetooth Versione 2.0, IrDa(SIR), USB 1.1
Espandibilità: miniSD card slot
Headset Stereo: 2.5mm Audio Jack
Dimensioni: 116.8 x 59 x 19 mm, 159.5g
Sistema operativo: Windows Mobile 5.0 Pocket PC Phone Edition
Video: MPEG4, 3gp video recording
Voice recognition: Text to Speech; Speaker Independent
La notizia è stata pubblicata Giovedì dai cugino di AVMagazine...
http://www.avmagazine.it/news/htpc/pda-phone-asus-quadband-p525_1082.html
riva.dani
15-07-2006, 09:45
Mmm... Niente tastiera estesa, nessuna funzione particolare. Sembra più che altro evoluto (ma senza dubbio costoso) telefono cellulare che uno smartphone. Per di più senza UMTS a quanto pare. :mbe:
EDIT: Dalle specifiche postate da MaxP4 sembra abbia qualcosina in più. :stordita:
Fujitsu Siemens Pocket LOOX T830 oppure T810. Semplicemente perfetto!
http://www.fujitsu-siemens.com/campaigns/pocket_loox_t/index.html
D_thomas
15-07-2006, 10:24
Io sono stato già detentore di due palmari della Asus di cui l'ultimo Asus my palm A730 me l'hanno fregato appunto due giorni fa da dentro la macchina :mad: :ncomment: :incazzed:!! Sono dietro a valutare una soluzione per il mio lavoro che utilizzi una soluzione come questa. Un'integrazione totale di più servizi in un unico dispositivo, mi piace e sicuramente sarà, secondo appunto esprienze passate, un valido prodotto. Comunque ho già avuto sottomano questo LINK (http://www.imate.com/t-DETAILS_JASJAR_ITL.aspx) e devo dire che mi attrae parecchio.!! :) :D
cagnaluia
15-07-2006, 10:42
Fujitsu Siemens Pocket LOOX T830 oppure T810. Semplicemente perfetto!
http://www.fujitsu-siemens.com/campaigns/pocket_loox_t/index.html
indubbiamente un ottimo prodotto sotto il profilo HW... peccato che non abbiano pagato un ufficio design, perchè haimé ( o hailoro) fa proprio schifo. :)
cagnaluia
15-07-2006, 10:46
Io sono stato già detentore di due palmari della Asus di cui l'ultimo Asus my palm A730 me l'hanno fregato appunto due giorni fa da dentro la macchina :mad: :ncomment: :incazzed:!! Sono dietro a valutare una soluzione per il mio lavoro che utilizzi una soluzione come questa. Un'integrazione totale di più servizi in un unico dispositivo, mi piace e sicuramente sarà, secondo appunto esprienze passate, un valido prodotto. Comunque ho già avuto sottomano questo LINK (http://www.imate.com/t-DETAILS_JASJAR_ITL.aspx) e devo dire che mi attrae parecchio.!! :) :D
ne ho avuti due di JasJar.. un i-mate e un qtek... identici..
Sono ottimi e veloci. poi la comodità di avere una tastiera grande così è importante.
Unica pecca se vogliamo trovarla ( a parte la mancanza del GPS ma nn è rilevante... si tratta di un prodotto nato nel 2005) sono le dimensioni e il peso dell aggeggio... non è un telefono da taschino!
cavasayan
15-07-2006, 11:18
Sono dietro a ...
bergamo?
cmq l'i-mate ha proprio tutto, più o meno che prezzo ha?
A me sembra più che altro un nokia n70 fatto male. L'asus è meglio che fa i palmari e basta ste soluzioni a mezza strada proprio non mi convincono.
cagnaluia
15-07-2006, 12:06
A me sembra più che altro un nokia n70 fatto male. L'asus è meglio che fa i palmari e basta ste soluzioni a mezza strada proprio non mi convincono.
ma infatti questo è un palmare: ok senza touchscreen, ma con la tastiera e il modulo telefonico...
cagnaluia
15-07-2006, 12:08
bergamo?
te lo vendo io a 769 + IVA :D
io sto ancora aspettando un prodotto simile che mi garantisca oltre all'UMTS (dai oramai il gprs e basta mi pare un tantino poco), anche una connessione su GPS per poterlo convertire in navigatore satellitare.
Il pocket LOOX appunto. Nella prima pagina di commenti c'è un mio post con il link...
indubbiamente un ottimo prodotto sotto il profilo HW... peccato che non abbiano pagato un ufficio design, perchè haimé ( o hailoro) fa proprio schifo. :)
io non capisco cosa cavolo centri il design, e' funzionale? si allora non me ne frega una cippa se e' stato disegnato da joe pomodoro, l'importante e' che funzioni...
incrashed
15-07-2006, 14:29
IO HO VISTO IN FIERA IL P990i che venderanno a breve... Lo trovo semplicemente divino. http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10336&zone=pp&lm=pp1&pid=10336
oppure l' M600i
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10385&zone=pp&lm=pp1&pid=10385
mah,
io sti palmaretti non li capisco, io ho un MIO A701 e devo dire che ne sono molto soddisfatto, ma sto asus qua boh, non mi convince, ha un hardware di due anni fà (processore 416 mhz intel, ma andiamo...) non integra nulla di nuovo, ha il wi-fi, ma non la antenna gps, non ha UMTS... bohhh...
Ciuaz Pindol
cagnaluia
15-07-2006, 19:00
io non capisco cosa cavolo centri il design, e' funzionale? si allora non me ne frega una cippa se e' stato disegnato da joe pomodoro, l'importante e' che funzioni...
stai calmino signorino,
SI il design è funzionale, per lavoro vendo un immagine e avere anche un telefono di una certa misura e qualità, una Ferrari, e un vestito di Ferragamo, mi permette di vendere meglio e deppiù! tié :D
Allo stesso modo un rappresentate sarà avvantaggiato nel possedere un GPS integrato sul cellulare, magari con il vivavoce incorporato, visto che il suo ambiente di lavoro è per il 60% l'automobile. E arrivare puntuale dal cliente oltre che incrementare gli obiettivi giornalieri, rapprensenta un asso nella manica.
Ma a che serve uno smarphone che non sia UMTS?!??! Ma sono scemi?? Dovrebbero farli uscire solo HSPDA e invece ci propinano ancora le cagate gprs, maddai è solo una ciofeca!
generals
15-07-2006, 21:46
ma infatti questo è un palmare: ok senza touchscreen, ma con la tastiera e il modulo telefonico...
Infatti è più un palmare come evidenziano peso e dimensione ;) . Tra l'altro i palmari abbastanza recenti tipo anche hp o treo già da tempo integrano un telefono gsm e fotocamera, anzi l'hp che ho visto integra anche gps :O
bonzuccio
16-07-2006, 10:52
Ma a che serve uno smarphone che non sia UMTS?!??! Ma sono scemi?? Dovrebbero farli uscire solo HSPDA e invece ci propinano ancora le cagate gprs, maddai è solo una ciofeca!
Con la mia scheda pmcia umts della tim quando connetto il portatile in 3g va lento o non è stabile :mad: quando sto con edge sono stracontento perchè è anche abbastanza veloce.. per questo credo che il treo 650 sia ancora un bel sogno :D
Io aspeto il treo 900 ma devo dire che il LOOX è un gran bel prodotto che mi ha dato mooolto da pensare :ave:
Il processore è un Intel XScale da 416 MHz di clock
questo lo voglio clockare! :asd:
prima o poi vedremo l'azoto liquido sui telefonini :D
D_thomas
17-07-2006, 11:30
bergamo?
Scusate per il "sono dietro a" :D , comunque sono bolognese Dol ( di origine lasagna :) )
quello che mi dispiace è che bisogna considerare un ricevitore gps per mettere su il navigatore. Quello del TT nav è bluethooth ed è una scelta per cui opterei.
Se dovessi scegliere Asus prenderei il MyPal A632 ma è ovvio che come prodotto ha una linea da palmare mentre questo è un smartphone. A livello di prestazioni dovrebbero essere quasi aliineati; ma qui è proprio il design che ne identifica una sua locazione.
Generals
"Infatti è più un palmare come evidenziano peso e dimensione . Tra l'altro i palmari abbastanza recenti tipo anche hp o treo già da tempo integrano un telefono gsm e fotocamera, anzi l'hp che ho visto integra anche gps"
comunque io non riesco a capire la differenza tra i due soggetti che hanno una così limitata differenza d'uso che si potrebbero tranquillamente unificare! O no! :mbe:
ragazzi è una bomba di telefono lo vendo anche io dato che ho un negozio e non costa tutti i gli € che dite voi costa piùo meno quando un cellulare se vi posso dire il prezzo ditemelo attendo notizie un altra informazione ma per il gprs come velocità ??? come va??? veloce o lento ????
ragazzi mi dite cosa significa questo ????? è veloce come collegamente internet questo mi interesserebbe sapere, cosi lo prendo anche io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.