View Full Version : alfa spider
hola gente, mi č capitata la possibilitā di prendere un'alfa spider 2.0ts blu interni in pelle full optional del 2003 con 20mila km reali, qualcuno ce l'ha avuta o la conosce bene?
č identica a questa:
http://img.drive.com.au/drive_images/Editorial/2000/06/27/27alfa1.jpg
ninja750
15-07-2006, 09:56
how much?
hola gente, mi č capitata la possibilitā di prendere un'alfa spider 2.0ts blu interni in pelle full optional del 2003 con 20mila km reali, qualcuno ce l'ha avuta o la conosce bene?
č identica a questa:
http://img.drive.com.au/drive_images/Editorial/2000/06/27/27alfa1.jpg
quanti km ci devi fare?
Occhio che č 1 salasso.... ;)
guarda il papā di un mio amico si č preso da poco la GTV 2.0 V6 Turbo del '98....quando lo vedo gli chiedo come va col benzinaio... :asd:
how much?
č praticamente nuova, 20000km dimostrati vuole 12,5k (dice trattabili) ma č da parecchio che non la vende...
se decido vado li e gli offro 10mila euro prendere o lasciare
guarda il papā di un mio amico si č preso da poco la GTV 2.0 V6 Turbo del '98....quando lo vedo gli chiedo come va col benzinaio... :asd:
vabč ma credo che una 2.0 ts normale consumi molto meno...
qualcuno ha un'idea precisa dei consumi??
quanti km ci devi fare?
circa 10k l'anno
sai di preciso che consumi mi devo aspettare?
ninja750
15-07-2006, 10:35
Secondo me i 10km/l li fai tutti
la prenderei subito, nel misto sei sui 10.
Il consumo che h cmq vale tutte le soddisfazioni che ti dara' ;)
Gianni sono ottimista! :sofico:
macchč 10, se la usi tranquillo forse ci arrivi nell'uso misto ovvero con molte statali......
in cittā nn farā + dei 6/7e cmq il consumo minimo sarā essendo ottimisti molto ottimisti attorno agli 11km/l
Informati bene sui consumi e soprattutto sulla manutenzione che nelle alfa č parecchio costosa... ;)
Cmq x 10.000km č anche fattibile in fin dei conti.... ;)
ciao
x MIKIXT: Beh sicuramente sarā molto amico del benzianio ormai passerā + tempo con lui che nn con la moglie! :asd:
PS Ma nn č 1 twin spark sulla spider?
1 consumo misto ragionevole č attorno ai 9km/l x quella bestiola ad ogni modo..... ;)
beh, se fai solo 10.000km circa all' anno, non č male. se ti piace prenditela. ;)
personalmente mi fa kakā. :D
PS Ma nn č 1 twin spark sulla spider?
si ma visto che chiedeva altre impressioni e la base č sempre quella... :D
ninja750
15-07-2006, 18:53
1 consumo misto ragionevole č attorno ai 9km/l x quella bestiola ad ogni modo..... ;)
Faccio io 7-8 vuoi che non faccia 10 quella? La 147 2.0SS di un collega č anch'essa sui 10 quindi non vedo perchč dovrebbe consumare di pių :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.