Redazione di Hardware Upg
15-07-2006, 07:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18032.html
Il misterioso gioco di ruolo in produzione presso Electronic Arts fino ad oggi conosciuto come Projet Gray Company viene adesso annunciato ufficialmente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
int main ()
15-07-2006, 07:34
wowwwwwwwwww
stanno imitando fable!! si preannuncia un capolavoro da paura!!!
fable + il signore degli anelli + motore ultima generazione + sterminata libertà = :eek: :sbavvv: :sbav: :sbav:
Bè della Ea non è che mi fidi molto...basta vedere cosa hanno combinato con l'ultimo harry potter
Bell'idea, ma a dire il vero dovendo scegliere tra un prodotto come questo e Lord of The rings online, patrocinato dalla fondazione Tolkien etc etc etc, io sceglierei il secondo, poi è vero sto mettendo a paragone un RPG single player, da quello che si è capito, con un MMORPG, ma ormai la strada intrapresa dal mercato vidueoludico è quella on-line (imho)
EDIT: e poi: un nano (ad esempio) nel bianco consiglio?!?!?! PWHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH maddai ;_; gli stregoni entrano nel bianco consiglio e SOLO gli stregoni, ed i nani NON sono e NON possono diventare stregoni, come del resto gli hobbit (o almeno Tolkien descriveva così i suoi popoli)
riva.dani
15-07-2006, 10:05
Questo ne aumenterà la longevità infatti: uno sceglie di giocare con un nano o con sauron, e poi gioca per poter diventare abbastanza abile e famoso da entrare nel Bianco Consiglio, però non potendoci MAI entrare sarà costretto a giocare all'infinito! :rotfl:
A parte gli scherzi, nonostante nemmeno io sia un fan della EA, le premesse per un capolavoro ci sono tutte! :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.