PDA

View Full Version : aitutoooo urgente

Franschii
15-07-2006, 07:28
ciao sto impazzendo, volevo chiedere a qualcuno esiste un opzione che consente al pc ogni volta che si accende si collega ad internet in automatico?
ho cercato in ipzioni internet, in opzioni cartella ma non riesco a trovare nulla possibile che non c'è?????

mtmercury
15-07-2006, 17:50
ma si connette da solo ogni volta che si avvia????

ChristinaAemiliana
15-07-2006, 21:35
Sposto in Windows...non è una domanda da sezione Portatili...:p

merut82
15-07-2006, 22:28
ciao sto impazzendo, volevo chiedere a qualcuno esiste un opzione che consente al pc ogni volta che si accende si collega ad internet in automatico?
ho cercato in ipzioni internet, in opzioni cartella ma non riesco a trovare nulla possibile che non c'è?????
Ti sei dimenticato di dirci la cosa più ovvia.
Ti colleghi col modem, ethernet o wi-fi?

Blackie
15-07-2006, 22:37
Crea un collegamento alla connessione e spostalo dentro la voce Esecuzione automatica nel menu tutti i programmi, dovrebbe funzionare.

bgpop
16-07-2006, 15:38
Prima di comprare un router usavo questo programma:

http://www.adslautoconnect.net/index.php

Oltre a fare quello che cerchi, si riconnette in automatico se cade la linea.
Inoltre può essere installato come servizio.

Mister24
16-07-2006, 15:45

C'è un comando di windows chiamato rasdial che puoi mettere in esecuzione automatica tramite un file .bat