View Full Version : Due nuove cpu Core Duo per notebook entry level
Redazione di Hardware Upg
15-07-2006, 07:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18040.html
Non solo Conroe per Intel; rese disponibili ai produttori OEM due nuove versioni di processore Core Duo, per sistemi notebook a basso costo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Perfetto! sono delle soluzioni che potrebbero farmi molta gola! non si ha ancora un listino ufficiale ai partner OEM? sarebbe ora che anche i notebook entry level equipaggiassero delle cpu decenti, oltre al celeron Mobile ed al sempron non c'è altro per i Nb economici!!
Avevo già visto dei notebook equipaggiati con questi due proci, ed effettivamente mi ero chiesto se erano delle vie di mezzo o degli errori di battitura sui listini!!
Sph3rello
15-07-2006, 08:08
Bravi, stamattina su 5 news RSS, 4 erano advertisement... visto che c'eravate potevate metterne 5 su 5... tanto chissenefrega... continuate così :)
Bravi, stamattina su 5 news RSS, 4 erano advertisement... visto che c'eravate potevate metterne 5 su 5... tanto chissenefrega... continuate così :)
Per curiosità che client RSS usi?
In effetti è da poco che ho notato gli ADV nell'RSS e, per quanto sia sempre diverso ma per lo meno 1 solo contemporaneamente, la cosa mi sembra oltremodo eccessiva.
gabriweb
15-07-2006, 10:10
Ottima opportunità per le soluzioni notebook piu economiche: ormai i vari centrino, amd e celeron facevano abbastanza ridere...
Per quanto mi riguarda mi tengo ancora il mio ottimo sony vaio grt915m di due anni e mezzo fa; per fare il salto aspetto prodotti basati su merom. ;) C Ya!
thecatman
15-07-2006, 11:18
per me la pubblicità ci sta tutta. ci danno un servizio a gratis e quindi è giusta! mica sono come quelli della rai!
l'ho visti disponibili sui notebook dell tempo fa, inutile dire che sono fatti per essere pin moddati a 667 :D
Belle bestiole ne escono fuori con la pinmod :cool:
daedin89
15-07-2006, 12:20
io tutti sti problemi non ce l'ho...uso firefox senza altri gingilli strani...boh
Non è questione di firefox o altro rss feed; una delle news in effetti è pubblicità e viene visualizzata in ogni contesto. Ribadisco, la pubblicità va bene (e nel sito non manca di certo, come nel forum e nelle mailing list), ma addirittura negli rss è esagerato.
Ma non state a lamentarvi per ogni cosa. Se non vi interessa non la leggete la pubblicità no?
Ma che c'entra, si fa per dire, peraltro dà fastidio ed è oggettivo, che serva o se ne possa fare a meno negli rss è una questione che invece è valutabile. Quando guardi la tv stai sintonizzato sulla pubblicità? Tanto, basta non guardarla :rolleyes:
Automator
15-07-2006, 17:55
io ho gia tolto HWupgrade dagli rss e dalla homepage di google.
mi spiace tanto caro corsini ma questo è un utilizzo scorretto degli rss
Nippolandia
15-07-2006, 19:17
E fatal finita per favore commentate le news invece di lamentravi sempre della puplicita´,chi vuole levare Hwu da Rss lo toglie chi non vuole visitare piu´il sito non lo faccia piu´ma non rompete i c.....ni per ogni cosa.
Pensate che ha me ho ad altri non da fastidio la publicita´sopratutto quella della MATROX?
E fatal finita per favore commentate le news invece di lamentravi sempre della puplicita´,chi vuole levare Hwu da Rss lo toglie chi non vuole visitare piu´il sito non lo faccia piu´ma non rompete i c.....ni per ogni cosa.
Pensate che ha me ho ad altri non da fastidio la publicita´sopratutto quella della MATROX?
si vabbe ma non scaldiamoci che poi non scrivete piu comprensibilmente :)
imho non bisognerebbe commentare qui, ci sono spazi appositi per le lamentele...
Certo, se gli effetti della pubblicità sono le "H" davanti alle parole "A ME" e "O AD", sarà meglio togliere tutti i feed :D
Nippolandia
17-07-2006, 00:49
Ahahahaha si vede che ero molto nervoso...........
Nippolandia
17-07-2006, 00:52
Scusa ma cosa vedi di non comprensibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.