PDA

View Full Version : Juve in A anche dall'anno prossimo!?! Ho fatto 2 conti :-)

ciccio_80
15-07-2006, 00:50
Ho fatto 2 conti, vista l'ora della notte abbiate pieta se sono vaghi, e non si riferiscono alla futura serie B (per quanto riguarda il numero delle squadre, che non so).
Dunque guardando i dati della passata stagione con seria A a 19 squadre (38 partite) e serie B con 21 squadre (42 partite).
Impostando la proporzione X (partite V/N/P):38=Y(percentuale):100
Nell'attuale stagione la Juve ha:
- Vinto 27 partite= 71, 05%
- Pareggiato 10 partite = 26,31%
- Perso 1 partita = 2,64%
Con 19 squadre ha totalizzato 91 punti.
Su 21 squadre (e 126 punti in palio) con la stessa media avrebbe totalizzato:

29,84 Vittorie, per difetto 29
11,05 Pareggi, per difetto 11

PER UN TOTALE DI 98 punti, che -30 diventano 68.
In perfetta zona PLAY-OFF. :D

:sofico:

IO CI CREDO
FORZA JUVE

P.S azz mi potevo risparmiare un passaggio se impostavo meglio la proporzione.
Pazienza.

Kikko_90
15-07-2006, 00:52
Ho fatto 2 conti, vista l'ora della notte abbiate pieta se sono vaghi, e non si riferiscono alla futura serie B (per quanto riguarda il numero delle squadre, che non so).
Dunque guardando i dati della passata stagione con seria A a 19 squadre (38 partite) e serie B con 21 squadre (42 partite).

IO CI CREDO
FORZA JUVE

Pazienza.
:asd: buona fortuna :) io osno della lazio spero di risalire presto anke xke abbiamno pagato x una cosa non commessa mah :muro:

TeknoMan
15-07-2006, 00:54
si ma non dall'anno prossimo....tra 2 anni... :D

markus_81
15-07-2006, 00:55

IO CI CREDO
FORZA JUVE

Pazienza.

Va bene l'ottimismo ma con 30 punti di penalità sarà già un successo salvarvi..con una squadra che sarà priva di quasi tutti i vostri campioni, con un'allenatore che non ha mai allenato in italia e che probabilmente la serie b non sapeva nemmeno cosa fosse prima di oggi.... :stordita:

TeknoMan
15-07-2006, 00:57
e poi dovete considerare che le squadre di serie b daranno l'anima pur di battere la juve...

ciccio_80
15-07-2006, 00:58
si ma non dall'anno prossimo....tra 2 anni... :D

Dovevo scrivere....tra un anno, inteso come solare e non come stagione calcistisca.
L'anno prossimo di questo periodo se tutto andasse + o - come ho scritto (magariiii) staremo a parlare di juve promossa in A di questo periodo.

Si ma io....in qualche modo dovevo pur tirarmi su:cry: .

mysteryman
15-07-2006, 01:03
certo che sarebbe proprio una grandissima impresa

markus_81
15-07-2006, 01:05
Dovevo scrivere....tra un anno, inteso come solare e non come stagione calcistisca.
L'anno prossimo di questo periodo se tutto andasse + o - come ho scritto (magariiii) staremo a parlare di juve promossa in A di questo periodo.

Si ma io....in qualche modo dovevo pur tirarmi su:cry: .

Sarà l'ora ma non riesco a cogliere la differenza tra anno solare e anno calcistico...se l'anno prossimo a luglio la juve è in serie A, vuol dire che nella stagione 2006/07 è stata promossa in serie A, o sbaglio???? :stordita:

ciccio_80
15-07-2006, 01:07
Sarà l'ora ma non riesco a cogliere la differenza tra anno solare e anno calcistico...se l'anno prossimo a luglio la juve è in serie A, vuol dire che nella stagione 2006/07 è stata promossa in serie A, o sbaglio???? :stordita:

:yeah: YESSSSS :winner:

bombolo2
15-07-2006, 01:21
sognate e' gia tanto che non andate in D a far compagnia al cervia

Conan ama Lana
15-07-2006, 01:24
C'è un piccolo problema: una Juve senza Moggi, che sarà guardata a vista dai futuri dirigenti arbitrali, secondo te davvero può ripetere i risultati dello scorso anno, quando è ormai assodato che un occhio di riguardo (diciamo così) gli veniva dato dai designatori (fosse anche solo per mettere gli arbitri più in forma..)?

Senza contare dellla dirigenza azzerata, dei giocatori che non si sa chi resta e chi va... per me è già tanto se riuscirà a salvarsi.

Se davvero partirà da -30... -30 punti sono tanti, devi avere uno squadrone per recuperarli, uno squadrone da Champions Legue, e non credo che la Juve sarà in grado di mantenerlo per il prossimo anno

bus
15-07-2006, 06:36
beh dai, io ci spero, considerando 3 punti a giornata partendo da -30 per arrivare a 0 ci mettera'(spero)13/14 giornate.
In queste 13/14 giornate magari la quarta squadra avra' fatto circa 30 punti e poi calcolando che mancano 28 giornate con 84 punti in palio direi (e spero)che si possa tornare in A

Non sono un tifoso sfegatato e il calcio non l oseguo tanto(la serie B per niente)ma mi risulta che qualche giocatore importante resti alla juve:del piero, zambrotta, nedved(che invece di ritirarsi potrebbe rimanere ancora quest'anno)

Poi se mi sbalgio correggetemi, mi interessa sapere chi resta!!

badedas
15-07-2006, 09:13
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Tomba_Moggi.jpg

energy+
15-07-2006, 09:19

IO CI CREDO
FORZA JUVE

Pazienza.
:rotfl: ha fatto la battuta! :D
E' praticamente impossibile a meno di magheggi imho e la stagione del 2005 se ci pensi è stata la stagione dei record ma lo è stata con gli aiutini......
Quindi nn ha proprio senso il conto ma + che altro xchè sarà 1 squadra ridimensionata e da rifondare con molti nuovi giocatori nuovo allenatore e nuova dirigenza il che mischiato tutto assieme normalemnte fa 1 bel botto.....
Oltre a questo è la prima volta che vanno in B ed è tutta'altro che facile giocare in B! ;)

fermo restando che se dovessero riuscirci partendo da -30 sarebbe sicuramente 1 impresa....... ;)

ciao

anonimizzato
15-07-2006, 10:24

IO CI CREDO
FORZA JUVE

Pazienza.

Speriamo di no :O ... FORZA INTER e ... GODO TROPPO! :D

Sirius88
15-07-2006, 10:26
ma i campioni della juve che fine hanno fatto???

tutti fuori dalla juve ora?

buffon?

cnnavaro?

camoranesi?
del piero
trezeguet ecc???

capello?

Blindman
15-07-2006, 10:28
Pensiamo a salvarci e a rimanerci in B...altro che favole....

Emanuele86
15-07-2006, 10:32
difficile devi contare che molti giocatori importanti partono, devi calcolare anche che ci sono degli squadroni in serie b, bologna, brescia, fiorentina, lazio, verona, ecc.., non sara una passeggiata affatto

bus
15-07-2006, 10:43
ma i campioni della juve che fine hanno fatto???

tutti fuori dalla juve ora?

buffon?

cnnavaro?

camoranesi?
del piero
trezeguet ecc???

capello?

gli stranier da quello che ho sentito se ne vanno di certo(forse non nedved), quindi trezeguet, ibra, vieira, thuram(penso)vanno via.

degli ita dovrebbero rimanere del piero, cannavaro, zambrotta...qualcuno magari sa dare qualche notizia piu' certa, io le ho sentite da un mio amico queste voci

agara
15-07-2006, 10:48

ah ah ah ah!!! LOL!!!

Topomoto
15-07-2006, 10:57
difficile devi contare che molti giocatori importanti partono, devi calcolare anche che ci sono degli squadroni in serie b, bologna, brescia, fiorentina, lazio, verona, ecc.., non sara una passeggiata affatto
Infatti, paradossalmente la presenza in B di Lazio e Fiorentina è un grosso problema per la Juve....

TeknoMan
15-07-2006, 10:58
raga' tranquilli che avete tutta l'estate per fare calcoli... :asd:

DickValentine
15-07-2006, 12:20
sognate e' gia tanto che non andate in D a far compagnia al cervia
quotone. Vorrei capire in quale caso viene radiata una società se la juve ha fatto questi imbrogli ed è in serie B. Per me è una vergogna. Altro che conti.

badedas
15-07-2006, 15:06
quotone. Vorrei capire in quale caso viene radiata una società se la juve ha fatto questi imbrogli ed è in serie B. Per me è una vergogna. Altro che conti.
Non esiste la radiazione per le società.

Ser21
15-07-2006, 15:26

IO CI CREDO
FORZA JUVE

Pazienza.

Io spero retrocediate in C quest'anno così poi fallite e vi meritate ciò che avrebbe gia dovuto darvi,ovvero un bel cambiuo di nome e una C2.

>|HaRRyFocKer|
15-07-2006, 15:50
La quota spareggio è stata quest'anno 46 punti. A 76 punti ci è arrivato il Torino terzo in classifica.

Mettendo che gran parte dei campioni vada via (dubito FORTEMENTE che Cannavaro, Zambrotta e compagnia cantando vada in B; e a questo punto, fossi in Cannavaro, serie B per serie B terminerei la carriera a Napoli, dato che i soldi ci sono).
Dato il tetto salariale (che non è poco), talvolta dubito che possa anche solo salvarsi la juve.

PS: Non dimentichiamo che i Campioni, col cazzo che fanno i campioni in B. IN Serie B ci vuole gente di categoria... Campioncini come del Piero non fanno la differenza, perchè le sue caviglie si spezzerebbero alla prima giornata...

http://www.lega-calcio.it/ita/btim_classifica.shtml

MarcoVigna17
16-07-2006, 01:00
devi tenere conto anche del fatto che la prossima stagione non avrete il coefficiente moggi....

Amodio
16-07-2006, 08:19

fico
vabbeh ora solo una domanda: ma cosa pensano di moggi gli juventini? lo ucciderebbero? la ha fatta praticamente sprofondare!

ed una domanda sempre sulla juve inerente al thread:
secondo me i giocatori attuali della juve costano troppo per gli incassi che una squadra possa guadagnare in serie B.
come faranno con gli ingaggi? sicuro che non venderanno i piu' costosi? se questo è quello che immagino...beh ci vedremo tra 3 anni in serie A, in quanto si giochera' solo con giocatori di serie B! quindi non fenomeni :(

Biohunter
16-07-2006, 14:36
il punto è che non ci sarà Moggi a telefonare prima di ogni partita...quindi il paragone con la scorsa stagione non regge ;)

recoil
16-07-2006, 14:49
come faranno con gli ingaggi? sicuro che non venderanno i piu' costosi? se questo è quello che immagino...beh ci vedremo tra 3 anni in serie A, in quanto si giochera' solo con giocatori di serie B! quindi non fenomeni :(

ma certo che venderanno gente, fai prima a contare quelli che rimarranno, le dita di una mano bastano e avanzano
io non capisco come si fa ad essere addirittura ottimisti sulla possibilità di tornare in serie A partendo da -30, la state facendo esageratamente facile...

Ser21
16-07-2006, 14:50
Ribadisco,se nn si salvano quest'anno (Dovrebbero arrivare a quota 46 punto,ovvero 76 complessivi,quanti ne ha fatti il TORINO che è arrivato terzo) e finiscono in C per la Juve si prospetterà il fallimento.Unico modo per affossare definitivamente una squadra che nn merita più di apparire in A per tanti anni.

DickValentine
16-07-2006, 15:02
fico
vabbeh ora solo una domanda: ma cosa pensano di moggi gli juventini? lo ucciderebbero? la ha fatta praticamente sprofondare!

Io penso che sotto sotto dovrebbero volergli bene. Le intercettazioni sono solo relative all'anno scorso e a quello prima. Moggi c'era da più di 10 anni. Quanti altri scudetti gli avrà fatto vincere con l'imbroglio? 1 di sicuro e sanno tutti qual'è ;)

madaboutpc
16-07-2006, 17:46

IO CI CREDO
FORZA JUVE

Pazienza.

si, te lo auguro, pero' occhio, non c'è moggi che telefona agli arbitri....

:rotfl:

lallotechnology
16-07-2006, 18:39
voglio vedere se la juve ne fa veramente 100 che dite. Però è una sentenza esagerata. Due anni per risalire sarebbero troppi visto le prove telefoniche spesso giudicando supposizioni del Palazzi. Ricordando che nel 80 per le scommesse (molto gravi e ripetute) Lazio e Milan in B senza penalizzazioni.

ripe
16-07-2006, 19:08
Ribadisco,se nn si salvano quest'anno (Dovrebbero arrivare a quota 46 punto,ovvero 76 complessivi,quanti ne ha fatti il TORINO che è arrivato terzo) e finiscono in C per la Juve si prospetterà il fallimento.Unico modo per affossare definitivamente una squadra che nn merita più di apparire in A per tanti anni.

Ma quale fallimento? Ma cosa stai dicendo? Ma perchè parli giusto per...? :(

Roberto151287
16-07-2006, 19:11
il campionato di B è anche più difficile di quello di A, pure partendo con un ottima squadra rischi, e poi con 30 punti di penalizzazione e molte squadre che lotteranno per la A è una mission impossible (e poi deschamps stesso ha detto che è impossibile)

ripe
16-07-2006, 19:14
il campionato di B è anche più difficile di quello di A, pure partendo con un ottima squadra rischi, e poi con 30 punti di penalizzazione e molte squadre che lotteranno per la A è una mission impossible (e poi deschamps stesso ha detto che è impossibile)

Ma certo che è impossibile... sono conti puramente statistici, per il piacere di! :D

dema86
16-07-2006, 19:40
Premesso che sono juventino,
secondo me la juve con 30 punti non ce la fa, anzi non ce la famo.
Però sono altrettanto convinto che scenderemo sotto i 20 punti di penalizzazione dopo i ricorsi. E come dice il buon giovane Didier Deschamps, con 10 punti in meno sarebbe tutta n'altra cosa!
Certo non sarà facile, ma visto che già per salvarsi non si può fare una stagione a ritmi bassi, tanto vale puntare in alto!

Per il caro DickValentine, 1 di sicuro sanno qual é, e 1 di sicuro (PERUGIA) sanno quale non é!!
Apriamo bene gli occhi, che dopo aver fatto fuori Craxi (non voglio certo giustificarlo), ci siamo ritrovati non molto meglio...
Io spero bene, ma la pulizia in italia si fa sempre in modo superficiale, non é un caso che Moggi-Giraudo abbian preso 5 anni e radiazione mentre il buon vecchio Carraro-CAPITALIA abbia preso solo 4 anni e 6 mesi, come non é un caso che Galliani-Milan se la siano egregiamente cavata.
E chiariamo un'altra cosa, le intercettazioni ci sono e le ho sentite tutte, non c'é niente che costituisca una prova oggettiva di un illecito... non sono stupido e mi accorgo da solo che sono comunque gravi, e che andava punita la Juve, ma fate attenzione perché se puniamo la Juve dicendo che quelle intercettazioni fanno intuire che un determinato comportamento sleale sia avvenuto, mi permetto di dire che ascoltando le intercettazioni Galliani-Meani, a me qualche grosso dubbio sul fatto che anche il Milan abbia avuto un comportamento non abbastanza buono da restare in A mi viene...
Scusate per la lunghezza del post.

IlCarletto
16-07-2006, 20:36
2 anni e poi di nuovo serie A . . .

matteo1986
16-07-2006, 20:42

IO CI CREDO
FORZA JUVE

Pazienza.

Sì sì uguale proprio, senza Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Ibrahimovic, Emerson, Vieira, Thuram, e soprattutto senza MOGGI la vedo un tantinello dura ripetere le prestazioni di quest'anno :asd:

Ser21
16-07-2006, 20:45
Ma quale fallimento? Ma cosa stai dicendo? Ma perchè parli giusto per...? :(
Pensate di salvarvi sicuramente dalla C ?

FA.Picard
16-07-2006, 20:45
Per il caro DickValentine, 1 di sicuro sanno qual é, e 1 di sicuro (PERUGIA) sanno quale non é!!
Apriamo bene gli occhi, che dopo aver fatto fuori Craxi (non voglio certo giustificarlo), ci siamo ritrovati non molto meglio...
Io spero bene, ma la pulizia in italia si fa sempre in modo superficiale, non é un caso che Moggi-Giraudo abbian preso 5 anni e radiazione mentre il buon vecchio Carraro-CAPITALIA abbia preso solo 4 anni e 6 mesi, come non é un caso che Galliani-Milan se la siano egregiamente cavata.
E chiariamo un'altra cosa, le intercettazioni ci sono e le ho sentite tutte, non c'é niente che costituisca una prova oggettiva di un illecito... non sono stupido e mi accorgo da solo che sono comunque gravi, e che andava punita la Juve, ma fate attenzione perché se puniamo la Juve dicendo che quelle intercettazioni fanno intuire che un determinato comportamento sleale sia avvenuto, mi permetto di dire che ascoltando le intercettazioni Galliani-Meani, a me qualche grosso dubbio sul fatto che anche il Milan abbia avuto un comportamento non abbastanza buono da restare in A mi viene...
Scusate per la lunghezza del post.

Sono d'accordo con te