PDA

View Full Version : Cambiare nome è possibile???

Jaywind
15-07-2006, 00:27
cambiare il nome che appare qui è possibile????' vi prego help
http://img228.imageshack.us/img228/9651/xmsn29zj.jpg

friwer
15-07-2006, 08:01
start -> esegui -> regedit
cerca la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\Current Version\
e cambia il valore alla voce RegisteredOwner
ciao ;)

Jaywind
15-07-2006, 10:37
start -> esegui -> regedit
cerca la chiave
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\Current Version\
e cambia il valore alla voce RegisteredOwner
ciao ;)
allora sono andato su star e esegui, ma poi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\Current Version\ dove lo digito???? ho digitato nella prima finestra ma mi dice errore, allora ho provato su sfoglia ma ancora niente.

Mister24
15-07-2006, 10:40
allora sono andato su star e esegui, ma poi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\Current Version\ dove lo digito???? ho digitato nella prima finestra ma mi dice errore, allora ho provato su sfoglia ma ancora niente.

Hai saltato il passaggio "regedit".
Nella finestra esegui digita regedit.
Ti si apre una finestra, a quel punto vai su "modifica" -> "Trova" e digita quella stringa.

Jaywind
15-07-2006, 10:47
ragazzi state per diventare i miei idoli, ho fatto tutto ho trovato la stringa
ma di preciso adesso nn so dove andare a parare per modificare il nome, visto che nn ho ancora trovato il nome con cui mi sono registrato

Mister24
15-07-2006, 10:56
ragazzi state per diventare i miei idoli, ho fatto tutto ho trovato la stringa
ma di preciso adesso nn so dove andare a parare per modificare il nome, visto che nn ho ancora trovato il nome con cui mi sono registrato

Se hai trovato la stringa, fai doppio click su "RegisteredOwner" e cambia il suo valore, questo è il nome che hai dato durante l'installazione di XP.
"RegisteredOrganization" invece è la società di cui fai parte, io per esempio ho messo "Home".

Jaywind
15-07-2006, 11:05
Se hai trovato la stringa, fai doppio click su "RegisteredOwner" e cambia il suo valore, questo è il nome che hai dato durante l'installazione di XP.
"RegisteredOrganization" invece è la società di cui fai parte, io per esempio ho messo "Home".
il punto è che nn vedo RegisteredOwner
vado il file e mi esce nome valore e dati valore

Mister24
15-07-2006, 11:46
il punto è che nn vedo RegisteredOwner
vado il file e mi esce nome valore e dati valore

Non ti capisco io vedo questo:
http://img95.imageshack.us/img95/1052/regeditof5.jpg

Jaywind
15-07-2006, 11:53
tutto a posto. grazie lo stesso :)