PDA

View Full Version : caricabatterie e batterie AA migliori?

YordanRhapsody
15-07-2006, 00:21
salve gente, siccome devo usare molte batterie stilo AA ricaricabili (4 per la A620 + 4 di scorta, 5 per il metz 45 ct1 + 5 di scorta, da lunedì 4 per il metz 54 mz3 + 4 di scorta) mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un caricabatterie per stilo AA con una buona potenza, in grado di ricaricarle in 1 massimo 2 ore!

ho trovato un modello della energizer, ricarica 4 batterie da 2500mAh (non sono sicuro ma più o meno era questo il valore mi pare) in circa 15-20 minuti, solo che costa 60€!

esiste un modello, possibilmente più economico, che ricarichi contemporaneamente più di 4 batterie e lo faccia in 1-2 ore? (ovviamente deve avere il controllo di corrente, non vorrei ritrovarmi dei fuochi pirotecnici in camera)

inoltre, quali sono secondo voi le migliori batterie ricaricabili? quelle che si trovano ad esempio su ebay, 6€+6€ss = 12 batterie da 2500mAh, sono buone o durano meno nel tempo ad esempio delle mie duracell sempre da 2500?

fino a quanto arrivano le batterie? io al max ho visto 2950mAh sempre su ebay, c'è di più?