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View Full Version : Samsung e M***re, che serietà!


andreadgp
14-07-2006, 22:51
A pochi giorni dall'acquisto ho telefonato al servizio Samsung e mandato una email in precedenza al sito M****re per il difetto che quasi da subito il mio 970P lamentava a tratti (una riga blu perpendicolare).
Dal sito M***re nessuna risposta una bella serietà, qui pensano ad incassare soldi buoni e basta, Samsung invece mi ha fatto solo perder tempo.
Non hanno voluto passarmi il supporto tecnico, dicendo di provare a lungo il monitor ed intanto con questa scusa oggi nn possono più darmi un prodotto nuovo perchè all'atto della telefonata il monitor aveva 15 gg ora ne ha di più.
Mi viene male a pensare di avere un rigenerato in sostituzione, il 193p che avevo sostituito due volte mi ha costretto a pensionarlo visto che i bei rigenerati avevano pixel bruciati ed ammaccature varie. Nonostante tutto da vero masochista ho dato fiducia ad un marchio che vista la mia personale esperienza non lo merita, scusate lo sfogo.

BTS
15-07-2006, 08:06
capita... secondo me comunque la samsung fa dei buoni monitor...
capisco il tuo stato d'animo, ma più che con la samsung ti devi arrabbiare con chi te l'ha venduto

ScarfaceBigOne
15-07-2006, 08:51
Dopo quindici è samsung che avrebbe dovuto rispondere ! Che colpe ha il negozio ? Se fosse accaduto nella prima settimana te lo avrebbero sostituito loro, ma così non è se parli di 15 giorni. E poi siceramente sono sempre stati ultracorretti con me e molti altri su questo forum, credo che non sia giusto accusarli. Acquisto da loro in media una volta a settimana e non ho mai avuto un problema, dico mai ne prima e ne dopo la vendita.

andreadgp
15-07-2006, 08:59
Ma io parlo di serietà, M***re una risposta doveva darmela ma non si sono degnati manco di quella. E' in questi casi che si vede la correttezza di chi ti ha venduto la merce, qui se ne sono altamente fregati. Per me M***re ha chiuso, e mi sento di sconsigliare l'acquisto anche ad altri ignari fruitori.

Ps: ma non è per caso che tu difendi M***re perchè hai a che fare con loro?

ambros79
15-07-2006, 09:01
Anche io mai un problema con questo store, e poi non ho capito cosa c'entra.
Inoltre è rimasto l'ultimo roferimento per chi vuole acquistare un monitor con controllo pixel...chi ti restituisce i soldi se ti arriva comunque con un pixel bruciato, chi te lo controlla tre volte poi si prende i soldi del controllo e te lo spedisce comunque, chi ti dice che poi il recesso non si può fare e consapevole di questo di manda comunque il monitor fallato...secondo me te la stai prendendo con l'azienda sbagliata, soprattutto stando alla tempistica e alla dinamica che hai riferito ! Tutto ciò chiaramente IMHO.

Inlogitech
15-07-2006, 16:49
ma qual' è questo shop? mi potete mandare pvt?

tnx :)

puller
12-10-2006, 22:42
Cavolo, stasera mentre stavo usando il computer, mi è apparsa una riga blu verticale proprio al centro del monitor! Ho un portatile Toshiba satellite. Cosa devo fare? Il portatile è in garanzia, cos'è sta cosa che è successa al monitor?

Peach1200
12-10-2006, 23:52
Cavolo, stasera mentre stavo usando il computer, mi è apparsa una riga blu verticale proprio al centro del monitor! Ho un portatile Toshiba satellite. Cosa devo fare? Il portatile è in garanzia, cos'è sta cosa che è successa al monitor?
Può succedere... ma se è in garanzia, contatta toshiba e fattelo riparare!

@ tron @
13-10-2006, 00:48
Anche io mai un problema con questo store, e poi non ho capito cosa c'entra.
Inoltre è rimasto l'ultimo roferimento per chi vuole acquistare un monitor con controllo pixel...chi ti restituisce i soldi se ti arriva comunque con un pixel bruciato, chi te lo controlla tre volte poi si prende i soldi del controllo e te lo spedisce comunque, chi ti dice che poi il recesso non si può fare e consapevole di questo di manda comunque il monitor fallato...secondo me te la stai prendendo con l'azienda sbagliata, soprattutto stando alla tempistica e alla dinamica che hai riferito ! Tutto ciò chiaramente IMHO.


Mi dispiace contraddirti, ma non è l'unico venditore online che offre quanto hai menzionato... e sia chiaro che non mi sto riferendo ad ATM, per carità non sia mai!!!

P.S.
Cari signori nel caso specifico dovete scriverlo chiaramente il nome del rivenditore affinchè lo leggano tutti... Quanto menzionato da andreadgp è comunque un atteggiamento scorretto e come tale discutibile.....

...E volendo essere proprio pignoli, io ho notato una certa superficialità nell'assistenza telefonica offerta. Qualche giorno fa ho telefonato per chiedere alcune informazioni che non ho trovato nel sito. Ebbene, l'operatore mi ha scaricato sbrigativamente in modo molto grossolano con un commento
inequivocabile che tradotto in soldoni diceva quanto segue... "arrangiati e guardati il sito perchè io non ho tempo da perdere"

Considerando che il supporto pre/post vendita è essenziale per garantirsi la fedeltà di un cliente, si evince che a questi signori ciò non interessa poi molto, anche perchè, evidentemente sono consapevoli di aver una fama che forse dopotutto non meritano fino in fondo....

seadoo
21-10-2006, 23:49
X ScarfaceBigOne e ambros79, quando dite che non avete mai avuto problemi con questo negozio, significa semplicemente che non ne avete mai avuto merce difettosa o che non avete mai avuto problemi per risolverla. Se non fate il nome per evitare diffamazione, qualcuno mi può svelare il negozio in pvt?

WarDuck
22-10-2006, 12:56
E ditelo sto nome del negozio, soprattutto in questo caso bisogna saperlo, basta non linkarlo.

goldorak
22-10-2006, 13:25
capita... secondo me comunque la samsung fa dei buoni monitor...
capisco il tuo stato d'animo, ma più che con la samsung ti devi arrabbiare con chi te l'ha venduto


E invece no, Samsung in questa faccenda e' tanto responabile quanto il negozio che glielo ha venduto.
Il monitor presenta un difetto palese, non un micro difetto, e quindi la garanzia subentra immediatamente.
Non importa se a carico del negozio, o del produttore.

goldorak
22-10-2006, 13:30
Dopo quindici è samsung che avrebbe dovuto rispondere ! Che colpe ha il negozio ? Se fosse accaduto nella prima settimana te lo avrebbero sostituito loro, ma così non è se parli di 15 giorni. E poi siceramente sono sempre stati ultracorretti con me e molti altri su questo forum, credo che non sia giusto accusarli. Acquisto da loro in media una volta a settimana e non ho mai avuto un problema, dico mai ne prima e ne dopo la vendita.


Questo non vuol dire assolutamente niente.
La serieta' di un negozio si vede nel modo in cui il negozio si comporta quando al cliente arriva merce diffettosa, oppure doa.
Facile dire quando tutto va bene che il negozio non da problemi. :rolleyes:

goldorak
22-10-2006, 13:31
E ditelo sto nome del negozio, soprattutto in questo caso bisogna saperlo, basta non linkarlo.

Traduci Negozio Principale in inglese ed avrai la tua risposta. :p

WarDuck
22-10-2006, 13:51
Traduci Negozio Principale in inglese ed avrai la tua risposta. :p

Capito però mica succede niente se si dice il nome...

MAINSTORE. ;)