PDA

View Full Version : consiglio per casse notebook...

Titanux
14-07-2006, 21:43
come da oggetto, che modello di casse mi consigliate per il notebook..... pensavo a qualcosina di piccolo... ma con una buona qualità audio.... kiedo troppo? :D :D :D

grazie

Ed_Bunker
15-07-2006, 01:04
Penso che stia cercando delle casse esterne e non stia facendo riferimento alle casse integrate.

Titanux
15-07-2006, 12:03
si si certo delle casse esterne... con connettore audio standard oppure USB.... non so magari 2W...

Doc Mc Coy
15-07-2006, 18:36
Lo so,è un po' tamarro...ma penso che me lo accatterò...
http://www.saitekaudio.com/it/a200.asp

Titanux
15-07-2006, 23:32
mmmm.......... non è molto "portatile".... ci mana poco ed è grande come il notebook.... :D :D intendevo qualcosina di più portatile.... nessuno ha acquistato un prodotto simile?

Alessandro

polostation
16-07-2006, 11:08
Ma le vuoi con relativo sub oppure solo casse da tavolo?
Perchè io ho preso delle PHILIPS piccoline (tipo creative) e un sub che tengo fisse nella postazione del nb in camera e non sono niente male!
Ti consiglio una configurazione così perchè se hai intenzione di prendere solo due casse da portarti in giro alla fine non lo farai mai, per quanto piccole possano essere saranno sempre troppo grandi... ;)

Titanux
16-07-2006, 15:18
mmmm... no viaggio molto... e i fine settimana capita ke vado dalla mia girl.... e per vedere sei film con solo le casse del notebook... :( non è il max.... sto cercando quidi delle casse piccole ma buone :D

Doc Mc Coy
16-07-2006, 15:23
mmmm.......... non è molto "portatile".... ci mana poco ed è grande come il notebook.... :D :D intendevo qualcosina di più portatile.... nessuno ha acquistato un prodotto simile?

Alessandro

Beh,se vuoi un sistema 2.1,ti devi portare dietro il sub,che di solito è un bel "cubetto"...
Senno',due cassettine e via...Creative,Philips,Trust(moolto economiche...)e così via...ma a questo punto mi bastano le casse del note...

Titanux
16-07-2006, 16:07
no no niente sub.... vollevo un compromesso a due vie... senza naturalmente chidere l'impossibile ad un 2 vie.... cmq ho visto ke la nuova tipologia di altoparlanti ha una buona riposta in frequnza anke a basse frequenza... aspetto ancora esperienze personali..

Doc Mc Coy
19-07-2006, 15:20
Lo so,è un po' tamarro...ma penso che me lo accatterò...
http://www.saitekaudio.com/it/a200.asp

Me lo sono accattato;nn è affatto grosso,anzi...23cm per 14.5 ca...
E nn si sente neanche male...ottimo per portarselo dietro...

Titanux
19-07-2006, 15:52
23 cm :eek: :eek: enn è grosso :D :D ... io sto crcando qualcosa di molto più picolo... ci vuole una borsa da notebook solo per quello :D