PDA

View Full Version : Adsl domanda per esperti.

taruccio
14-07-2006, 22:11
Tra un mese vado in vacanza a casa dei miei, la mia domanda e' questa ????Posso utilizzare sulla linea (adsl di alice) dei miei genitori il mio portatile con il router configurato con la nia username e password della mia adsl di Roma?

Spero che sono stato chiaro ???

La mia seconda domanda e' ?

I miei genitori pagheranno sulla bolletta una nuova connessione???

GRazie per la risposta :confused: :confused:

subvertigo
14-07-2006, 23:48
Spiegati meglio... e in particolare spiega se gli abbonamenti ADSL sono a canone o a consumo.

Cmq credo che non sia fattibile utilizzare uno username su una linea differente...Cmq effettivamente non ho mai provato e non saprei...

taruccio
15-07-2006, 09:15
i due abbonamenti sono entrambi a canone....tutti e due sono due abbonamenti Alice Falt !!!

c'è il rischio che i miei pagano sulla bolletta una nuova connessione ????

:confused: :confused:

subvertigo
15-07-2006, 10:39
i due abbonamenti sono entrambi a canone....tutti e due sono due abbonamenti Alice Falt !!!

:confused: :confused:

Scusa ma se sono a canone che problemi ti fai? Non puoi utilizzare user e pass solite dei tuoi genitori? Tra l'altro Alice ha user e pass aliceadsl aliceadsl uguale per tutti gli utenti!

DomFel
15-07-2006, 10:41
Domanda per newbboni piuttosto! Tranquillo, i tuoi non pagano nulla di piu', non e' che l'abbonamento e' fatto per un solo computer... ;-)

taruccio
15-07-2006, 15:25
Scusa ma se sono a canone che problemi ti fai? Non puoi utilizzare user e pass solite dei tuoi genitori? Tra l'altro Alice ha user e pass aliceadsl aliceadsl uguale per tutti gli utenti!
il problema era solo la configurazione del modem router che ho configurato con la mia username e password, visto che e' già settato così non mi andava di cambiare il settaggio con la username e password di mio padre. Grazie a tutti per le risposte.
Ciao ;)

subvertigo
15-07-2006, 15:38
il problema era solo la configurazione del modem router che ho configurato con la mia username e password, visto che e' già settato così non mi andava di cambiare il settaggio con la username e password di mio padre. Grazie a tutti per le risposte.
Ciao ;)

ma nome utente e password per Alice non sono aliceadsl aliceadsl per tutti?
Che dovresti cambiare?