View Full Version : Scovapassword
Ciao,
vorrei segnalare un programmino freeware e stand alone molto carino che, pur essendo stato progettato per scopi diversi, (tipo Everest) tra le tante cose è molto utile anche per scovare username e password di router, access point e simili (connessi alla nostra LAN, naturalmente) Ottimo per i distratti :D
http://www.gtopala.com/siw_download.html
Lanciare e selezionare "secrets"
Attenzione: molti programmi antivirus & C., s'inca**ano e lo segnalano come virus (meglio. come system monitor) Niente paura... nessun problema, a patto che sia il proprietario ad usarlo.
P.S.
usare "cum grano salis"
Ah,
per evitare fraintendimenti: trova ciò che è memorizzato nel registro di sistema, quindi si intende, trova tutto ciò che non ricordiamo più ma è stato memorizzato da windows...
the_dark_shadow
14-07-2006, 22:11
ora lo provo ;)
the_dark_shadow
14-07-2006, 22:20
come si fa a trovare le pwd degli ap et simili?
a me ha trovato le chiavi di alcuni programmi installati (compreso Win)
come si fa a trovare le pwd degli ap et simili?
ma la psw l'hai memorizzata in automatico vero?
REPERGOGIAN
15-07-2006, 08:47
a me ha solo trovato key di windows e di nero burning
Ah,
per evitare fraintendimenti: trova ciò che è memorizzato nel registro di sistema, quindi si intende, trova tutto ciò che non ricordiamo più ma è stato memorizzato da windows...
allora dubito che mi scovi la pw del router...
una specie di cain...
[wgator, con questi thread pericolosi... :D ]
the_dark_shadow
15-07-2006, 21:42
a ok ora ho capito.... quindi non è possibile trovare pwd di ap di cui non ho memorizzato la pwd?
se no le salva il browser direi di no perchè risiiedono nella flash dell'ap (in forma cifrata)
Trova le solite password memorizzate nei cookie o nei file di impostazioni, come cain & abel.
Per le pass del router devi fare un bruteforce.
Saluti
col mio non va il bruteforce
ma c'e' sempre il reset :Prrr:
Ciao,
ok, vorrei richiamare l'attenzione su un paio di particolari: questo programma, a differenza di cain e altri, è "stand alone", non va installato, perciò chiunque possa avere accesso al nostro pc, per es. mediante pen drive, può fare cose "strane"
E' vero, se non abbiamo salvato username e password di router, posta ecc. non può trovarle ma... avete fatto caso al discorso "chiave di rete wireless"?
Quella la memorizza automaticamente windows, anche se in forma criptata, ma... C'è un ma :D
Fate qualche prova e ne riparliamo ;)
che sia migliore di cain senza dubbio (forse qualche opzione in meno???)
lo segnalano anche questo come falso positivo???? :D
molto + intuitivo...
mi auguro che tu abbia già rinfrescato il primo post della discussione software per le reti wireless e non
per la rete wireless la chiave la trova ma in formato esadecimale (immagino basato su ascii code)
non è cmq un problema..
il fatto è cmq che ti silura tutte le pw utente.... :D :p :cool: :rolleyes:
chi è che te l'ha tirato fuori wgator???? :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.