PDA

View Full Version : Toca Race Driver 3

Leron
14-07-2006, 19:53
1. com'è?

2. chi mi passa un link VELOCE alla demo single player ? (che non richieda registrazione)

3. ci si diverte?

pistolino
14-07-2006, 19:56
1. com'è?

2. chi mi passa un link VELOCE alla demo single player ? (che non richieda registrazione)

3. ci si diverte?

1) L'ho provato a casa di un amico e mi piace: ha il giusto compromesso tra arcade e simulazione. Grafica molto leggere ma comunque buona.
2) http://www.gamershell.com/download_11908.shtml
3) Ci ho giocato un'ora e mi sono divertito. L'avrei comprato ma la Starforce mi ha già rotto un lettore DVD. :(

pistolino
14-07-2006, 19:57
E comunque dimenticavo: non si aprono thread inutili :nonsifa: C'è già il thread ufficiale! :sofico: :sofico: :sofico:

Non sospendermi. :ave: :mc: :sofico:

Rik_Verbrugghe
14-07-2006, 19:59
1. com'è?

3. ci si diverte?
Esiste il thread ufficiale :Prrr:

(Non ci sono più i mod di una volta)

1. E' bello

2. Eccoli:

http://www.gamershell.com/download_11502.shtml
http://www.gamershell.com/download_11908.shtml
http://www.gamershell.com/download_12661.shtml

3. Si

Leron
14-07-2006, 20:01
E comunque dimenticavo: non si aprono thread inutili :nonsifa: C'è già il thread ufficiale! :sofico: :sofico: :sofico:

Non sospendermi. :ave: :mc: :sofico:
non è inutile: ho chiesto un link veloce :Prrr: cmq ho già provato gamershell ma è leeento :O

sto provando softpedia

ammazza che lentezza però....

ci si può giocare con la tastiera? non è un simulatore di saponette come colin? i danni sono realistici? è installabile su una vetusta geforce go 6200? (considerando che LFS e Richard burns vanno a meraviglia)

Rik_Verbrugghe
14-07-2006, 20:04
non è inutile: ho chiesto un link veloce :Prrr: cmq ho già provato gamershell ma è leeento :O

sto provando softpedia

ammazza che lentezza però....

ci si può giocare con la tastiera? non è un simulatore di saponette come colin? i danni sono realistici? è installabile su una vetusta geforce go 6200? (considerando che LFS e Richard burns vanno a meraviglia)
Prova a scaricare il demo da TGMonline.it ;)
Di solito è molto veloce.

Ah! Con la tastiera è difficile da giocare...

Leron
14-07-2006, 20:08
Prova a scaricare il demo da TGMonline.it ;)
Di solito è molto veloce.

Ah! Con la tastiera è difficile da giocare...
joypad?

ho il volante ma non ho voglia...

Live for speed è bellissimo con la tastiera, vorrei qualcosa di simile

Rik_Verbrugghe
14-07-2006, 20:11
joypad?

ho il volante ma non ho voglia...

Live for speed è bellissimo con la tastiera, vorrei qualcosa di simile
Si, col joypad va benone (soprattutto se utilizzi le levette analogiche).

Leron
14-07-2006, 20:35
provato demo honda civic con la tastiera

mi piace!

85kimeruccio
15-07-2006, 00:29
lfs e tastiera non vanno daccordo :D

pistolino
15-07-2006, 08:24

Ci sono decine di mirror al link che ti ho dato...scegli quello più libero. :)
E comunque saresti dovuto andare nel thread ufficiale e chiedere lì come faccio sempre io. :cool: :) :Prrr:

Quasi quasi segnalo il thread a un amministratore :Prrr: :Prrr:

:sofico:

trokij
15-07-2006, 08:34
Anche io ho scaricato il demo, ma non mi è piaciuto... per prima cosa non sono riuscito a configurare il dfp :mad:
Poi poter usare solo la civic per provare il gioco è una caxata, uno non può avere un idea di come sia veramente sto gioco mah...

davide22
15-07-2006, 08:37
ma il demo dell'Honda civic nn era il primo rilasciato cn pessimi risultati??

cmq...
io ce l'ho..
come gioco è davvero ben fatto...ti sprona a continuare...ed è davvero un buon titolo di simulazione...

l'unico problema è che andando avanti , io, nn riesco a giocarci tanto perchè per vincere certe situazioni ti devi sbattere molto...
a meno che nn cambi la difficoltà ..trasformandolo però in un gioco che di simulazione ha poco o nulla...

bello , ma richiede tempo

Leron
15-07-2006, 08:39
Ci sono decine di mirror al link che ti ho dato...scegli quello più libero. :)

tutti i server di gamershell non sono veloci, anche con un dl manager non superi i 200K

E comunque saresti dovuto andare nel thread ufficiale e chiedere lì come faccio sempre io. :cool: :) :Prrr:

Quasi quasi segnalo il thread a un amministratore :Prrr: :Prrr:

:sofico:
c'è chi può e chi non può.... e io può :O

:Prrr:

Leron
15-07-2006, 08:41

cmq...
io ce l'ho..
come gioco è davvero ben fatto...ti sprona a continuare...ed è davvero un buon titolo di simulazione...

l'unico problema è che andando avanti , io, nn riesco a giocarci tanto perchè per vincere certe situazioni ti devi sbattere molto...
a meno che nn cambi la difficoltà ..trasformandolo però in un gioco che di simulazione ha poco o nulla...

la difficoltà è regolabile?

ripeto non mi serve una simulazione pura, voglio solo divertirmi con un paio di amici usando anche tastiera e joypad

per il resto ho rfactor e rbr

pistolino
15-07-2006, 08:42
tutti i server di gamershell non sono veloci, anche con un dl manager non superi i 200K

Strano...io becco sempre i 500KB/s :confused: Adesso provo a iniziare il download e ti dico a quanto vado. :)

Leron
15-07-2006, 08:42
lfs e tastiera non vanno daccordo :D
io con la tastiera gioco benissimoò a LFS ;)

quando ho il volante staccato ci gioco spesso

pistolino
15-07-2006, 08:44
http://img216.imageshack.us/img216/165/immagineef0.png

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ho scelto uno dei mirror con banda a 1000Mbit/s e non si schioda dai 450KB/s (tieni conto che il torrente sta scorrendo per scaricare la finale dei mondiali :cool: :D ).

Leron
15-07-2006, 08:47
http://img216.imageshack.us/img216/165/immagineef0.png

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Ho scelto uno dei mirror con banda a 1000Mbit/s e non si schioda dai 450KB/s (tieni conto che il torrente sta scorrendo per scaricare la finale dei mondiali :cool: :D ).
cosa vedo mai.... interdet exploder... :Puke:

Leron
15-07-2006, 08:47
Strano...io becco sempre i 500KB/s :confused: Adesso provo a iniziare il download e ti dico a quanto vado. :)
Se usi il dl manager di ie sono parziali, prova con un dl manager serio ;)

ieri sera non si saliva oltre i 160K da tutti i server

davide22
15-07-2006, 08:48
la difficoltà è regolabile?

ripeto non mi serve una simulazione pura, voglio solo divertirmi con un paio di amici usando anche tastiera e joypad

per il resto ho rfactor e rbr

si la puoi regolare tramite settaggi...
cosi' facendo potrai renderlo meno simulativo..e più arcade...
senza sbatterti...
ti consilgio però di renderlo tale solo quando giochi "ALLA VOLATA" altrimenti ti perdi molto...

(e ovviamente più lo rendi facile meno ti attirerà a giocarci....nel tempo)

trokij
15-07-2006, 08:50

cmq...
io ce l'ho..

A quindi esiste un altro demo?e con che macchina?
Come sono le ruote scoperte?
Qualcuno è riuscito a configurarlo col dfp?

pistolino
15-07-2006, 08:55
cosa vedo mai.... interdet exploder... :Puke:

:ciapet: Explorer usato con la testa è sicuro quanto Firefox. ;)

Comunque anche con Nettransport becco i 450KB/s. :cool: :) Vedi cosa succede a chi non rispetta il regolamento? :ciapet: :Prrr:
Adesso basta fare prove di download che il torrent deve procedere per scaricare la finale. :sofico: :)

davide22
15-07-2006, 08:58
A quindi esiste un altro demo?e con che macchina?
Come sono le ruote scoperte?
Qualcuno è riuscito a configurarlo col dfp?

prima di comprarlo avevo provato solo la prima demo cn la Honda...anche se l'impatto fù pessimo poi successivamente dopo mesi l'ho comprato lo stesso...

ma in tali mesi a pochi giorni dall'uscita sò che era uscito un altro demo...molto più finale del precedente...
se poi avesse nuovamente come car l'Honda nn te lo sò dire... :stordita:

Leron
15-07-2006, 09:05
:ciapet: Explorer usato con la testa è sicuro quanto Firefox. ;)

assolutamente no ;)

ed è una cosa oggettivamente provata e convalidata ;)

purtroppo puoi usare anche 2 teste ma ie non è sicuro quanto altri browser (dato che non ha un buon sistema di anti phishing e ha delle falle gravi della sicurezza aperte da mesi)

evitiamo quindi di dare disinformazione pliz ;)

www.secunia.com per maggiori delucidazioni

ora torniamo a parlare della demo di toca

Leron
15-07-2006, 09:08
prima di comprarlo avevo provato solo la prima demo cn la Honda...anche se l'impatto fù pessimo poi successivamente dopo mesi l'ho comprato lo stesso...

ma in tali mesi a pochi giorni dall'uscita sò che era uscito un altro demo...molto più finale del precedente...
se poi avesse nuovamente come car l'Honda nn te lo sò dire... :stordita:
nella nuova demo puoi guidare su 3 circuiti 3 tipi di auto diverse

uno su sterrato, l'altro su gt e gt tedesto o roba del genere