PDA

View Full Version : 1 consiglio!

weppa83
14-07-2006, 19:52
Ciao ragazzi! cm va? sxo ke siate in vacanza o per lo meno vi manki poco per andare al mare,come me ke torno a casa ad Avola (SR) giovedì x farmi 1bel mese di bagni :cool: :D ! cmq vi espongo il mio problema:
:help:
meglio 1 hp nc8430 adesso o aspetto a settembre x le novità (vedi merom)?

vorrei prendere 1 configurazione simile al hp ma con 2 gB di ram! ho visto anke i nuovi toshiba ma fino a qnd nn risolvono VERAMENTE :mc: (sorry se grido) il problema delle makkioline nn voglio pensarci + di tanto!
il mio budget si aggira attorno ai 1500-1600€! vi ringrazio anticipatamente per i vostri interventi!

merut82
14-07-2006, 20:05
Se puoi aspettare aspetta, se ti serve subito compra :read:
Semplice no? ;)

Michele-z
14-07-2006, 22:37
Aspetta se puoi..questo è un periodo molto caldo.. :cool:

cagnaluia
14-07-2006, 22:45
i merom nn li vedi a settembre... forse con i binocoli

io avevo l'HP simile a quello che scrivi.... funziona che è un piacere

weppa83
23-07-2006, 08:30
ragazzi ma qlcn ha notizie dell'ASUS F3JM? in negozi on line italiani nn l'ho trovato! credo ke abbia tutto!

dexter1981
23-07-2006, 09:51
i merom nn li vedi a settembre... forse con i binocoli

io avevo l'HP simile a quello che scrivi.... funziona che è un piacere

I merom forse li comincierai a vedere a metà ottobre..

Io aspetto quella data per poter vedere i test dei merom e poter così decidere se prendermi un merom oppure prendermi un centrino core 2, che a quel punto saranno scesi di prezzo un bel po'...

Ma penso di prendermi un merom...

cagnaluia
23-07-2006, 11:06
Ma penso di prendermi un merom...

Lo spero proprio! Non ha senso aspettare che esca qualcosa di nuovo pensando di comprare il vecchio.. in ambito tech

weppa83
23-07-2006, 15:00
avete ragione è meglio aspettare i merom ma io ho un problema: vado in erasmus a settembre e mi servirebbe un portatile del tipo Asus F3Jm ma in italia nn lo trovo! c'è solo nel listino asus! qlcn ha altre notizie riguardo a qst notebook?
grazie in anticipo!
:D :Prrr:

Washakie
31-07-2006, 20:42
Lo spero proprio! Non ha senso aspettare che esca qualcosa di nuovo pensando di comprare il vecchio.. in ambito tech

Non sono molto d'accordo su questa affermazione...
L'uscita dei Merom farà crollare il prezzo di quelli che fino al giorno prima erano considerati i migliori portatili in commercio facendoli diventare superconvenienti

Oltre alla convenienza dei "vecchi" c'è da considerare la poca convenienza dei "nuovi" che ovviamente usciranno a prezzi maggiorati per la "novità" e non manterranno il prezzo per più di 10 minuti

Tutti sanno che nel mercato dell'informatica "l'ultimo modello" lo rimane (ultimo) per circa un secondo perdendo di valore prima di poterne assaporare le proprietà miracolose

Quindi il mio consiglio è: se ti serve ora compralo ora perchè il Merom come minimo lo aspetti altri 2/3 mesi...se puoi aspettare aspetta
Non comprare il SUPER MEROM,ma magari prendi quello di fascia media, nella peggiore delle ipotesi troverai l'HP con una notevole riduzione di prezzo (sperando non sia fuori produzione...ma credo sia una paura vana..)